Indicatori Elite :) - pagina 644

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Questo sembra davvero molto, molto interessante!!! Molti anni fa, quando ero un giovane ingegnere a capo di un team di ingegneri, il mio direttore mi disse che il modo più semplice per me di "darmi più lavoro" era quello di dare ai miei ingegneri nuovi strumenti. Quindi ecco un po' di lavoro in più per voi:-

Ho provato le impostazioni per i Kperiodi Stoch rispettivamente a 10 e 14 e gli incroci sopra la linea del 20% (up-cross) e dell'80% (down-cross) sembrano molto promettenti. Non sono quindi particolarmente interessato alle auto-verticali originali programmate nello strumento, ma alle verticali che vengono disegnate automaticamente (NRP) quando entrambi gli Stoch hanno incrociato verso l'alto la linea del 20% (verticale verde) e anche per l'incrocio verso il basso della linea dell'80% (linea rossa). Potresti anche incorporare "MTF"?

Grazie e buon fine settimana!

Saluti, Sylvester

Sylvester

Ecco qui. Ho mantenuto le linee verticali quando entrambi gli stocastici entrano nella zona (superiore o inferiore) così come quando escono dalla stessa zona. Se si desidera annullare una qualsiasi di quelle linee, è sufficiente impostare il colore di esso a nessuno. Anche l'indicatore è un multi time frame. Noterete che non ha l'opzione di interpolazione. L'ho fatto semplicemente per una ragione: per mantenere il momento in cui gli incroci avvengono il più chiaro possibile

File:
 

Setup su grafico H4:

1. Media mobile Hull 2.0 (impostazioni = time frame corrente, 21, 0, 1.5)

2. Primo Fx Snipper (Impostazioni = D1, 2,10,5,2)

3. Secondo Fx Snipper (Impostazioni = H4, 2,10,5,2)

Entrata su CLOSE della barra dopo aver attraversato HULL accoppiata con i colori corrispondenti di Fx Snipper histo pair.

Felice caccia al pip

Sylvester

 
mladen:
Sylvester Ecco qui. Ho mantenuto le linee verticali quando entrambi gli stocastici entrano nella zona (superiore o inferiore) e quando escono dalla stessa zona. Se volete cancellare una di queste linee, basta impostare il colore di essa su nessuno. Anche l'indicatore è un multi time frame. Noterete che non ha l'opzione di interpolazione. L'ho fatto semplicemente per una ragione: per mantenere il momento in cui avvengono gli incroci il più chiaro possibile

Ciao Mladen

Grazie sinceramente! Ora non ho dubbi che tu abbia già anticipato la mia prossima richiesta (visto che sono il tuo abituale Histo-junkie). Nella versione histo-versione avrò bisogno solo del "cambio di colore" per la coppia di stoch che esce dalle zone 80% e 20%.

Grazie e buona domenica!

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Grazie sinceramente! Ora non ho dubbi che tu abbia già anticipato la mia prossima richiesta (visto che sono il tuo abituale Histo-junkie). Nella versione histo-versione avrò bisogno solo del "cambio di colore" per la coppia di stoch che esce dalle zone 80% e 20%.

Grazie e buona domenica!

Sylvester

Sylvester

Questo significa che hai bisogno di un colore solo quando lo stocastico entra nella zona neutra?

 
mladen:
Sylvester Questo significa che hai bisogno di un colore solo quando lo stocastico entra nella zona neutra?

Ciao Mladen

Tipicamente vorrei avere barre isto rosse che seguono un incrocio al ribasso della linea dell'80% (tirando fuori dalla zona di ipercomprato) che corrono fino alla zona di ipervenduto. Poi quando lo Stoch incrocia di nuovo verso l'alto sopra la linea del 20% (tirando fuori dall'ipervenduto) le barre isto cambiano stato in verde. Se è possibile per voi ospitare anche i "bassi cali" (brevi pullback verso il basso) dall'80% che corrono appena sotto il 50% seguiti da un cross-over di nuovo sopra il 50%, sarebbe anche utile avere un cambio di colore. Per quanto riguarda quest'ultimo, lo stesso concetto si applicherebbe ai "brevi picchi" (brevi pullback verso l'alto) che attraversano il 20% e il 50% per poi incrociarsi rapidamente verso il basso. Non so davvero se questo possa essere incorporato nell'indicatore, ma lascio a voi il compito di consigliarmi in merito.

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

In genere vorrei avere barre isto rosse che seguono un incrocio al ribasso della linea dell'80% (tirando fuori dalla zona di ipercomprato) che corrono fino alla zona di ipervenduto. Poi quando lo Stoch incrocia di nuovo verso l'alto sopra la linea del 20% (tirando fuori dall'ipervenduto) le barre isto cambiano stato in verde. Se è possibile per voi ospitare anche i "bassi cali" (brevi pullback verso il basso) dall'80% che corrono appena sotto il 50% seguiti da un cross-over di nuovo sopra il 50%, sarebbe anche utile avere un cambio di colore. Per quanto riguarda quest'ultimo, lo stesso concetto si applicherebbe ai "brevi picchi" (brevi pullback verso l'alto) che attraversano il 20% e il 50% per poi incrociarsi rapidamente verso il basso. Non so davvero se questo possa essere incorporato nell'indicatore, ma lascio a voi il compito di consigliarmi in merito.

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Prova questa versione (ho messo entrambi su una stessa immagine solo per il confronto)

 

mladen,

Ho usato 2 dei vostri indicatori sovrapposti insieme con buoni risultati, regolando gli ingressi per le diverse valute. Puoi per favore creare 1 indicatore da esso e, se possibile, aggiungere anche la libreria dll nel nuovo indicatore combo stesso se possibile per motivi di semplicità, (come da nostro ultimo pm su un indicatore diverso).

Qui c'è un'immagine così come i 2 indicatori e la libreria dll.

Grazie mille per tutto il tuo aiuto passato e presente, e spero che tu e la tua famiglia stiate avendo una stagione di vacanza meravigliosa.

traderdp

David

 
mladen:
Sylvester Prova questa versione (ho messo entrambi su una stessa immagine solo per confronto)

Ciao Mladen

Questo isto non mi sta dando quello a cui sto mirando (nonostante abbia provato diverse permutazioni). Potresti per favore modificare l'indicatore per darmi piuttosto un cambiamento di colore ogni volta che lo "Stoch veloce" incrocia lo "Stoch lento"? Di conseguenza, quello che vorrei ottenere sono barre di istogramma verde lime generate sull'incrocio al rialzo degli stoch (al di fuori della "zona rossa cremisi ipervenduta") e analogamente barre di istogramma rosse sull'incrocio al ribasso degli stoch (al di fuori della "zona verde scuro" ipercomprata).

Apprezzo la vostra pronta assistenza e mi scuso umilmente in anticipo per avervi fatto perdere tempo oggi.

Grazie, Sylvester

 
traderdp:
mladen,

Ho usato 2 dei vostri indicatori sovrapposti insieme con buoni risultati, regolando gli ingressi per le diverse valute. Potete per favore creare 1 indicatore da esso e, se possibile, aggiungere anche la libreria dll nel nuovo indicatore combo se possibile per motivi di semplicità, (come da nostro ultimo pm su un indicatore diverso).

Qui c'è un'immagine così come i 2 indicatori e la libreria dll.

Grazie mille per tutto il tuo aiuto passato e presente, e spero che tu e la tua famiglia stiate avendo una stagione di vacanza meravigliosa.

traderdp

David

David

Ecco qui Ora è un solo indicatore e non richiede più la libreria "OneSideGaussianLibrary".

 
mladen:
David Ecco a te Ora è un solo indicatore e non richiede più la libreria "OneSideGaussianLibrary".

mladen,

Grazie mille per aver creato una perfetta semplicità. Apprezzo davvero tutti i tuoi sforzi.

traderdp

David