Indicatori Elite :) - pagina 64

 

Laguerre in formato T3

Ciao.

Qualcuno potrebbe migliorare Laguerre1 Alert con il formato T3? Voglio utilizzare la modalità Alert di questo indicatore, ma con un fattore lisciato come T3. È interessante per qualcuno?

Non so se ci sono versioni più recenti di questo indicatore...

Grazie.

gus

File:
 
cattus:
Ciao.

Qualcuno potrebbe migliorare Laguerre1 Alert con il formato T3? Voglio usare la modalità Alert di questo indicatore, ma con un fattore lisciato come T3. È interessante per qualcuno?

Non so se ci sono versioni più recenti di questo indicatore...

Grazie.

gus

Ciao, Laguerre è già smoothed.c è RSI smoothed. Aggiungendo T3 smooth avremo uno smooth di uno smooth. Per favore, dai un'occhiata al seguente documento. Se lo vuoi ancora potrei prendere la possibilità di fare qualcosa

File:
 

Allarme Laguerre1

Linuxser:
Ciao, Laguerre è già lisciata. Aggiungendo T3 smooth avremo un liscio di un liscio. Per favore, dai un'occhiata al seguente documento. Se lo vuoi ancora potrei cogliere l'occasione per fare qualcosa

Ciao Linuxer.

Credo che sarebbe bello avere l'opzione di T3, o un'altra opzione per lisciare la linea LRSI di questo indicatore. So che può essere un danno per noi, ma anche, possiamo gestire il movimento selvaggio della linea principale. Possiamo imparare ad usarlo con l'esperienza.

Ho messo un esempio di Laguerre1 con una gamma di 0.382 e la sua media mobile lineare ponderata con un periodo di 2. Principale (Giallo), LMA (MedioBlu).

Come potete vedere, la linea blu ha solo un piccolo ritardo, ma è più liscia della linea principale.

Bene, sembra interessante per me, ma come sapete, è difficile per me aggiungere il fattore liscio. Speriamo che qualcuno sia interessato a farlo.

Grazie.

gus

File:
 

Ok cattus, cercherò di fare qualcosa (se posso). Non ho un'idea attuale da dove cominciare e finire con un prodotto decente

 
Linuxser:
Ok Cattus, cercherò di fare qualcosa (se posso). Non ho un'idea attuale da dove iniziare e finire con un prodotto decente

Aspetterò il risultato.... Grazie per il vostro aiuto.

gus

 

HO RICEVUTO IL MESSAGGIO FORTE E CHIARO, RAGAZZI. GRAZIE, nessun rancore.

Dal 27 agosto nessuno disposto ad aiutare.

Auguri.

 

La nuova versione di AdaptiveLaguerre è pronta con nuove opzioni:

- Modalità colore con PctFilter

- Modalità di allarme e avvertimento.

File:
 

Grazie mille.

Ho aggiornato questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178673 con il nuovo link.

 
igorad:
La nuova versione di AdaptiveLaguerre è pronta con nuove opzioni:

- Modalità colore con PctFilter

- Allarme e modalità di segnalazione.

Igorad-

Questo nuovo laguerre è eccellente! Grazie mille. Ho una domanda. Ho letto le note nel codice ma non riesco a capire come far funzionare l'avviso popup. Ottengo il suono ma nessun avviso pop-up. Ho impostato la modalità di allarme a 2 e la modalità di segnale a 1. Provato tutte le variazioni e nessun pop up.

Grazie.

 

Scusa per il piccolo bug.

Ho corretto AdaptiveLaguerre.

itguy:
Igorad-

Questa nuova laguerre è eccellente! Grazie mille. Ho una domanda. Ho letto le note del codice ma non riesco a capire come far funzionare l'avviso popup. Ottengo il suono ma nessun avviso pop-up. Ho impostato la modalità di allarme a 2 e la modalità di segnale a 1. Provato tutte le variazioni e nessun pop up.

Grazie.