Indicatori Elite :) - pagina 62

 

Linuxser, ho scaricato il T3-CCI e il T3-MA e nessuno dei due si aggiorna sul mio PC. Qualche suggerimento, per favore?

In secondo luogo, qual è il significato del fattore Fibonacci 0.618 in questo indicatore? Ho cambiato il mio a 0,50 e ho trovato risultati migliori, ma vorrei comunque sapere perché questo fattore è stato "inserito"?

Ringraziandovi in anticipo.

 

Qualcuno per favore............

Vorrei "smussare" un indicatore che abbiamo messo insieme dell'incrocio RSI-4 con RSI-8. Il mio sembra funzionare in un certo senso, ma quando cambio lo smussamento da 3 a 1, per esempio, non fa alcuna differenza reale; sposta solo il grafico verso l'alto.

Il mio pensiero dietro questo è che "lisciando" da 3, mi darà un'idea di come sarebbe il M15-TF con un normale RSI-4/8. Questo sta già aiutando, ma NON è giusto.

Qualcuno di voi esperti potrebbe gentilmente assistermi?

Ringraziandovi in anticipo.

PS. Vi prego di scusare il nome lungo, ma questo ha uno scopo per me al momento tra quelli sperimentali.

 

Mani al lavoro Valeo e per due post. Vediamo prima se è qualche problema di piattaforma V.

 
Linuxser:
Mani al lavoro Valeo e per due post. Vediamo prima se è qualche problema di piattaforma V.

Ciao Linuxser,

Potresti spiegare cosa intendi con ......"Mani al lavoro Valeo e per due post?"

Grazie.

 

Ciao Valeo. Scusa, il mio errore di ribaltamento due= entrambi.

Sto testando i T3 e riguardo al tuo ultimo post ho frainteso il contenuto. Ho pensato che fosse un problema di codifica.

 

Nuova versione (più lisciata) di NonLagMA.

Nuovi ingressi:

A_Factor - Fattore di ampiezza = 0...1.0 (es. 0.7)

S_Factor - Fattore di smussamento (funziona come il periodo medio (può essere negativo e deve essere intero): -2...5)

G_Factor - Fattore geometrico (iperbolico) = 0...1.0 (es. 0.5)

File:
 

Grazie mille.

Ho aggiornato i link su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178673 (post #2).

 
ValeoFX:
Linuxser, ho scaricato il T3-CCI e il T3-MA e nessuno dei due si aggiorna sul mio PC. Qualche suggerimento, per favore?

In secondo luogo, qual è il significato del fattore Fibonacci 0,618 in questo indicatore? Ho cambiato il mio a 0.50 e trovo risultati migliori, ma vorrei ancora sentire perché questo fattore è stato "fattorizzato"?

Grazie in anticipo.

Bene, ho testato sul tester di strategia e in tempo reale questi indicatori che V15/16/17 e funziona bene.

 
Linuxser:
Beh, ho testato sullo strategy tester e in tempo reale questi indicatori che V15/16/17 e funziona bene.

Ciao Linuxser, Nonostante quello che stai postando qui, il mio semplicemente NON si aggiorna. Non sto cercando di dirti come succhiare le uova, ma ti sei effettivamente seduto di fronte allo schermo a guardare il T3MA in esecuzione? L'ultima volta che l'ho aggiornato è stato ieri @ 12h00 sul grafico H1. A quest'ora stamattina, era ancora lì.

Tuttavia, vedo che menzioni V15/16/17 che non ho. Ho appena scaricato quello che era sul tuo post. C'è la possibilità di riferirmi a queste versioni più recenti? Voglio solo il T3MA perché non vedo alcun vantaggio nel far funzionare il T3-CCI, a meno che non stia perdendo completamente la barca.

Auguri.

 
ValeoFX:
Ciao Linuxser, Nonostante quello che stai postando qui, il mio semplicemente NON si aggiorna. Non sto cercando di dirti come succhiare le uova, ma ti sei effettivamente seduto davanti allo schermo a guardare il T3MA in esecuzione? L'ultima volta che l'ho aggiornata è stato ieri @ 12h00 sul grafico H1. A quest'ora stamattina, era ancora lì.

Tuttavia, vedo che menzioni V15/16/17 che non ho. Ho appena scaricato quello che c'era sul tuo post. C'è la possibilità di riferirmi a queste versioni più recenti? Voglio solo il T3MA perché non vedo alcun vantaggio nel far funzionare il T3-CCI, a meno che non mi manchi completamente la barca.

Auguri.

Domanda interessante. Mandami l'indicatore che hai e se è possibile la versione della piattaforma che stai usando. Hai ricevuto la mia email .