Indicatori Elite :) - pagina 1102

 
tora:

Ciao mrtools

Potresti per favore controllare il mio post https://www.mql5.com/en/forum/general

tora

Prova questo: CCI studio 3.ex4

File:
cci_study.png  109 kb
cci_study_3.ex4  142 kb
 
braintheboss:
Mi chiedo se questa petizione sia difficile da fare perché nessuno risponde...

Non è troppo difficile

Ma dato che alcune medie dipendono dai valori precedenti (provate l'EMA solo su 50 barre, per esempio) non introduco questa limitazione. Inoltre, dato che l'indicatore calcola solo le barre modificate, non c'è nessun overhead della CPU che verrebbe ridotto introducendo la limitazione delle barre (calcola 2 barre il 99,999% delle volte, quindi, il 99,999% delle volte non usa quasi per niente il tempo della CPU)

 
mladen:

tora

Prova questo: CCI studio 3.ex4

ciao mladen, l'indicatore non disegna; fa un altro indicatore da eseguire?

 
camisa:
ciao mladen, l'indicatore non disegna; ha un altro indicatore da eseguire?

Funziona sul mio terminale. Non ha bisogno di nessun altro indicatore (non dipende da nient'altro)

Testato con build 840 e build 950 - funziona bene su entrambi (lo stesso file ex4 che ho postato)

File:
cci_study_1.jpg  253 kb
cci_study_2.jpg  261 kb
 
mrtools:

Mntiwana, guarda questa immagine del risultato dell'aggiunta di smooth al passo cci aggiunge un notevole ritardo al passo ma se trovo un modo migliore di smoothing lo posterò.

Carissimo MRTOOLS,

grazie mille per gli sforzi che hai fatto per provarlo liscio con nonlag ma, hai assolutamente ragione per quanto riguarda il fattore di laging quando lisciato, pensi che ridurre alcuni dei periodi + alcuni di lisciatura almeno meglio che volare spesso della linea cci ma naturalmente tu sai meglio di me quale metodo sarà più adatto per non contare il lagging, e sono sicuro che lo troverai alla fine, lol.:), niente è impossibile per voi due geniali stelle.ecco una foto con cci advanced ver con linea blu, grazie.

saluti

CCI - Nrp - Mtf Advanced Alerts 2.mq4

 
mladen:

Funziona sul mio terminale. Non ha bisogno di nessun altro indicatore (non dipende da nient'altro)

Testato con la build 840 e la build 950 - funziona bene su entrambe (lo stesso file ex4 che ho postato)

Carissimo MLADEN,

con le scuse, il problema esiste con quando divergenza applicato vero, ma quando è in modalità predefinita con divergenza falso, indicatore funziona correttamente, grazie

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

con le scuse, il problema esiste con quando la divergenza applicata vera ma quando è in modalità predefinita con divergenza falsa, l'indicatore funziona correttamente, grazie

saluti

Sì, avete ragione

Ecco una versione che risolve questo problema: cci_study_3_1.ex4

File:
 
mladen:

Sì, avete ragione

Ecco una versione che risolve il problema: cci_study_3_1.ex4

Ora funziona bene

 
mladen:

Sì, avete ragione

Ecco una versione che risolve questo problema: cci_study_3_1.ex4

Grazie mille signor Mladen

 
mladen:

Sì, avete ragione

Ecco una versione che risolve questo problema: cci_study_3_1.ex4

Carissimi MLADEN e MRTOOLS,

ho giocato e sperimentato questo pezzo da maestro di cci, ha molto a che fare con, molto flessibile con un sacco di opzioni, un'unità completa.può essere adatto e fissare in qualsiasi situazione......per essere molto franca, vuole baciare le mani esperte del creatore, , sono orgoglioso di essere con tali maestri.il mio desiderio estremo e la richiesta di adattarlo in step ma di cci, se tecnicamente e codice saggio possibile.un sacco di grazie per questo tutto in uno multi funzionale e l'orgoglio della famiglia cci.:)

saluti

File:
cci_study_3.png  34 kb