Indicatori Elite :) - pagina 1100

 

Ciao Mladen,

Potresti aggiungere le opzioni ForSymbol e Inverse al tuo indicatore Volatility Quality - zero line media 2_3. Così come aggiungere JMA al 'Metodo di lisciatura dei prezzi'? Apprezzerei molto se tu potessi anche convertire questo indicatore modificato in un istogramma.

Come sempre, molte grazie!

-spotforex

mladen:

bayuveneo

Ecco una versione con questa opzione aggiunta: volatility_quality_-_zero_line_a_averages_2_3.ex4

 
spotforex:
Ciao Mladen,

Potreste aggiungere le opzioni ForSymbol e Inverse al vostro indicatore Volatility Quality - zero line media 2_3. Così come aggiungere JMA al 'Metodo di lisciatura dei prezzi'? Apprezzerei molto se poteste anche convertire questo indicatore modificato in un istogramma.

Come sempre, molte grazie!

-spotforex

spotforex

Come ho spiegato un paio di volte: le medie che richiedono più di 2 parametri (periodo e prezzo) non faranno parte dell'indicatore delle medie (o del set) poiché non voglio usare milioni di parametri o qualche stupido default per questi tipi di media solo per fare più medie in un set. Quindi il jma non sarà aggiunto agli indicatori che utilizzano il set "medie" per lo smoothing.

Il simbolo per il simbolo : sarà aggiunto

 

Salve,

Potresti aggiungere degli avvisi per l'indicatore allegato. Gli avvisi dovrebbero essere generati ogni volta che CCI LENGTH incrocia STEP MOVING AVERAGE dall'alto o dal basso.

Attualmente gli avvisi vengono generati quando cambia il colore della media mobile a passi.

Grazie in anticipo.

Saluti,

Murali Gadey

File:
 
mrtools:

Wulong10, non è stato in grado di aggiungere la regolazione della volatilità ma è stato in grado di aggiungere le opzioni di prezzo e renderlo un po' più facile da usare.

Stocastico CG 2.01 avanzato + frecce.mq4

Ciao mrtools, vorrei chiederti se questo indicatore ridipinge o ricalcola il suo valore dopo la chiusura del cancle?

 
lapigna:
Ciao mrtools, vorrei chiederti se questo indicatore ridipinge o ricalcola il suo valore dopo la chiusura del cancle?

lapigna

Quell'indicatore non si ricalcola

Non ha niente in comune con la regressione polinomiale che qualcuno ha rinominato in "centro di gravità" e che ricalcola. Quello postato da mrtools non ridipinge mai

 

Ciao Mrtools

potresti aggiornare questo indicatore con tutte le ultime medie?

Grazie

cci_study_2.02_nrp_amp_mtf_nmc.mq4

 
mladen:

lapigna

Quell'indicatore non si ridipinge

Non ha niente in comune con la regressione polinomiale che qualcuno ha rinominato in "centro di gravità" e che ricalcola. Quello postato da mrtools non ridipinge mai

Grazie mille per la tua risposta veloce.

 
mrtools:

Wulong10, non è stato in grado di aggiungere la regolazione della volatilità ma è stato in grado di aggiungere le opzioni di prezzo e renderlo un po' più facile da usare.

Stocastico CG 2.01 avanzato + frecce.mq4

Ehi, grazie mille Mrtools!

 
mladen:

spotforex

Come ho spiegato un paio di volte: le medie che richiedono più di 2 parametri (periodo e prezzo) non faranno parte dell'indicatore delle medie (o del set) poiché non voglio usare milioni di parametri o qualche stupido default per questi tipi di media solo per fare più medie in un set. Quindi il jma non sarà aggiunto agli indicatori che usano il set "medie" per lo smoothing.

Il simbolo per : sarà aggiunto

Ciao Mladen,

Mi dispiace che mi sia sfuggita la tua precedente spiegazione riguardo alle medie che richiedono più parametri. Capisco perfettamente. Se l'avessi saputo non avrei fatto la richiesta.

Attendo con ansia il tuo aggiornamento/modifica dell'indicatore VQ.

Abbiate cura di voi,

-spotforex

 

GADEY:
Ciao,

GADEY:

Potresti aggiungere avvisi per l'indicatore allegato. Gli avvisi dovrebbero essere generati ogni volta che CCI LENGTH incrocia STEP MOVING AVERAGE dall'alto o dal basso.

Attualmente gli avvisi vengono generati quando cambia il colore della media mobile a passi.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Murali Gadey

Ciao Murali Gadey, ho aggiunto l'opzione cci crossing step moving average.

StepMA di cci 2.01.mq4

File: