Indicatori Elite :) - pagina 1082

 
tropicalrecon:

Non ho la matematica necessaria. MA, che ne dici di questo, thinkorswim ha ttm trend di John Carter, l'ho applicato alle candele heikin ahsi su un grafico tick. L'unico problema è che non posso usare i meravigliosi indicatori che tu e Mrtools avete creato su thinkorswim ovviamente.

Questo indicatore sarebbe possibile con l'opzione di attivare/disattivare gli stick delle candele heikin ashi?

Ignora la media mobile dello scafo.

Tropicalrecon, ho questa versione di TTM Trend candles non so se è la stessa o no.

ttm_candles.mq4

File:
 
mladen:
Passo ma delle medie

Questo è un nuovo indicatore

Si tratta di un nuovo step ma riscritto che utilizza uno dei 20 tipi di medie per i calcoli. Alcuni producono risultati piuttosto interessanti. Alcuni parametri di gioco sono richiesti, ma anche dopo un breve gioco diventa ovvio che si tratta di uno strumento utile. Possibili tipi di medie usate nei calcoli:

0 = SMA

1 = EMA

2 = Doppio EMA lisciato

3 = Doppio EMA (DEMA)

4 = Triplo EMA (TEMA)

5 = MA lisciato

6 = MA ponderato lineare

7 = Parabolica ponderata MA

8 = Alexander MA

9 = MA ponderato in base al volume

10 = MA a scafo

11 = MA triangolare

12 = MA ponderato con il seno

13 = Regressione lineare

14 = IE/2

15 = NonLag MA

16 = Zero lag EMA

17 = Leader EMA

18 = Super lisciatore

19 = Lisciante

stepma_averages.mq4

Il calcolo è stato riscritto e ripulito, quindi ora non c'è la possibilità di ridisegnare in qualsiasi combinazione. Si consiglia di giocare un po' con i parametri (a seconda dei time frame soprattutto) ma è divertente ....

Ciao mladen puoi per favore cambiare il calcolo di questo indicatore per coinvolgere RSI come input invece di prezzo.

 

CCI digital Kahler aggiornato con filtraggio dei prezzi e una scelta di 20 tipi di prezzo: cci_digital_kahler_2.mq4

 

Buon Natale a tutti! Non ho assolutamente nessuna richiesta a mladen o mrtools, voglio solo dire che lavoro incredibile avete fatto e continuate a fare. Gli indicatori sembrano solo migliorare sempre di più... Ho bisogno di altri 2 o 3 anni (o 10) anche solo per rivedere ciò che avete codificato, figuriamoci avere l'audacia di chiedere qualcosa di nuovo o modificato, perché probabilmente lo avete già fatto... e fatto meglio di così.

Salute e spero che tu abbia un grande 2016!

 
mladen:
CCI digitale Kahler aggiornato con filtraggio dei prezzi e una scelta di 20 tipi di prezzo: cci_digital_kahler_2.mq4

Carissimo MLADEN,

tante grazie per l'aggiunta di nuove caratteristiche in CCI, ho paura che sarà troppo in giorni felici e santo Natale occupato, se ho chiesto lo stesso in stoch ver, e tutte le nuove medie in tutti e due CCI e STOCH, ma nessun problema, quando si può gestire il tempo per queste richieste,

saluti

 
SATrader2011:

Ho visto quanto sono utili le persone in questo forum e mi sono iscritto nella speranza di essere anche aiutato. Capisco che lo faccio a rischio di essere buttato fuori in quanto sto invadendo la vostra privacy - Tuttavia, alla giovane età di 80 anni ho cercato di venire a capo di alcuni codici, ma in qualche modo sembra al di là di me. Riconosco la mia intrusione, e mi scuso (ma silenziosamente sperando di ottenere aiuto però) - Ho trascorso molte ore a leggere ciò che tutti i medici e professori di trading/codifica qui hanno detto, e francamente sono in soggezione di alcune delle cose che fate. Mi chiedevo se, non essendo un trader Guru, potessi trovare qualcuno che mi aiuti ad ottenere il seguente indi codificato o forse indirizzarmi ad uno esistente.

Il mio bisogno è il seguente:-

Vorrei avere un normale ADX NRP che cambi il colore della linea di segnale (non le linee + o -), ogni volta che la direzione del trend cambia. Magari verde quando mostra un trend al rialzo e rosso quando passa a un trend al ribasso.

Grazie. Ancora una volta mi scuso se ho interrotto la sua privacy, se si sente poco incline ad assistere capirò e non farà alcuna eccezione. Anche se vi ringrazio nella speranza e nell'attesa della vostra assistenza anche per me.

Sì infatti - 8 - 1 2016 - 80 anni

 
SATrader2011:
Sì fattuale - 8 - 1 2016 - 80 anni giovani

SATrader2011, ha fatto questo forse puoi usare, ha opzioni per rimuovere l'istogramma se vuoi.

wilders_dmi_nrp__histo_mtf__alerts__arrows.ex4

 
mrtools:

SATrader2011, ha fatto questo forse puoi usare, ha opzioni per rimuovere l'istogramma se vuoi.

wilders_dmi_nrp__histo_mtf__alerts__arrows.ex4

Carissimi MRTOOLS,

grazie mille per la nuova versione opzionale histo.... con il suo nome NRP mi ha fatto pensare e creato dubbi su tutto il resto adx,dmi,dmx indies........, se ci sono problemi di riverniciatura con gli indicatori adx,dmi,dmx, ho più di 60 versioni, solo con 3 versioni scritte nrp, una di queste è dex ver, un'altra adxm e una adx crosses, quindi se indovino tutto il resto con problemi di riverniciatura, ,

saluti

 
mntiwana:

Carissimi MRTOOLS,

grazie mille per la nuova versione opzionale histo.... con il suo nome NRP mi ha fatto pensare e creato dubbi su tutto il resto adx,dmi,dmx indies........, se ci sono problemi di riverniciatura con gli indicatori adx,dmi,dmx, ho più di 60 versioni, solo con 3 versioni scritte nrp, una di queste è dex ver, un'altra adxm e una adx crosses, quindi se indovino tutto il resto con problemi di riverniciatura, ,

saluti

Mntiwana, immagino che la maggior parte delle versioni non ridipingono (specialmente quelle create da me e Mladen), quando ho aggiunto nrp al nome stavo dicendo che la colorazione sull'adx non ridipinge, tutto qui.

 
mrtools:
Mntiwana, immagino che la maggior parte delle versioni non ridipingono (specialmente quelle create da me e Mladen), quando ho aggiunto nrp al nome stavo dicendo che la colorazione sull'adx non ridipinge, tutto qui.

Carissimo MRTOOLS,

grazie per la risposta tempestiva, davvero prima stavo per piangere, lol, naturalmente le tue versioni e quelle di Mladen sono per nascita nrp, nessun dubbio, mi ricordo sempre di guardare prima per "copy right and link" già da qualche parte ho scritto, voi due gentili uomini siete il marchio del titolo per il creatore di indicatori nrp, solo quando e dove è scritto nrp, che costringono a pensare se questo tipo di indies erano quelli che ridipingono prima di toccare quelli. saluti