Indicatori Elite :) - pagina 1040

 
fabio.geraci:

Grazie, e ho capito che il joker e l'indicatore double smoothed jurik sono due indici diversi, ecco perché ho chiesto una versione istogramma del double smoothed jurik

fabio.geraci

Ci riprovo: non esiste un indicatore "joker". Joker è semplicemente un indicatore rinominato "HiLow channel - Jurik smooth - mtf hist". Nient'altro

_____________________

 
mladen:

Ok, non ti preoccupare, ho capito la prima volta

 
fabio.geraci:
ok non ti preoccupare, ho capito la prima volta

Buono

Commercio felice

 

Ciao mladen, puoi per favore aggiungere un'opzione per la larghezza della barra nel menu di input dell'utente?

Grazie

Tutto il meglio

Xard777

 
xard777:
Ciao mladen, puoi per favore aggiungere un'opzione per la larghezza della barra nel menu di input dell'utente?

Grazie

Tutto il meglio

Xard777

Xard777, aggiunta l'opzione di larghezza della barra nel memu di input dell'utente.

averages_-_mtf__alerts_6_41_histo.ex4

 

Grazie mrtools per l'aggiornamento, è molto apprezzato.

Tutto il meglio

Xard777

 
mladen:

derek10911

Il browser Goertzel funziona correttamente tranne quella versione che ha un problema con troppi parametri quando si usa in modalità multi time frame (in modalità "regolare", anche quella versione funziona correttamente)

Grazie mladen, mm potresti per favore fornirmi l'ultimo aggiornamento per il browser goertzel per favore sono confuso con tutte le versioni che ho, Id apprezzato così tanto, grazie

 
derek10911:
Grazie mladen, mm potresti per favore fornirmi l'ultimo aggiornamento del browser Goertzel per favore sono confuso con tutte le versioni che ho, Id apprezzato così tanto, grazie

derek10911

Secondo me il browser Goertzel che dovrebbe essere usato è quello senza filtri aggiuntivi. È per una semplice ragione: la funzione del browser Goertzel ha già un filtro al suo interno. Aggiungere qualsiasi altro filtro è filtrare la cosa già filtrata

 

Indicatore T3 adattativo a doppio liscio (aggiunge alcuni segnali precedenti alla versione adattativa): adaptive_double_smoothed_t3_-_v3_advanced.ex4

 
mladen:
Indicatore T3 adattativo a doppio liscio (aggiunge alcuni segnali precedenti alla versione adattativa): adaptive_double_smoothed_t3_-_v3_advanced.ex4

Hmmm, questo è davvero bello!!!