Indicatori Elite :) - pagina 1024

 
Alabarce:
Puoi costruire una versione con istogramma di questo indicatore?MACD floating levels advanced 2.mq4

Alabarce

Dato che quell'indicatore non ha una linea zero fissa, non posso farlo con l'istogramma in senso classico (non possiamo avere un istogramma che non sia fisso da un lato a 0 in metatrader 5)

 

RK-mt-Keltner Canali jurik nrp 2 nmc.mq4 mrtools

Questo KC Jurik è il KC più flessibile che ho visto. Così tanto per il fumo. MA c'è qualche possibilità che tu possa ottenere la tendenza e il trendc lavorando anche tu puoi mettere linee verticali e avvisi su di esso

GRAZIE

Ray

RK-mt-Keltner Canali jurik nrp 2 nmc.mq4

 
traderduke:
RK-mt-Keltner Canali jurik nrp 2 nmc.mq4 mrtools

Questo KC Jurik è il KC più flessibile che ho visto. Così tanto per il fumo. MA c'è qualche possibilità che tu possa ottenere la tendenza e il trendc lavorando anche tu puoi mettere linee verticali e avvisi su di esso

GRAZIE

Ray

RK-mt-Keltner Canali jurik nrp 2 nmc.mq4

Ray

La versione ripulita che ha quei 2 buffer che lavorano come dovrebbero: keltner_channels_jurik_nrp_3.mq4

File:
 
mladen:

Ray

La versione pulita che ha quei 2 buffer che lavorano come dovrebbero: keltner_channels_jurik_nrp_3.mq4

mladen

Grazie, ho cercato "molto" per trovare un aggiornamento ma questo, e uso la parola vagamente, "motore di ricerca" è il peggiore. Speriamo in qualche miglioramento.

Grazie ancora, voi due ragazzi siete la luce splendente su questa piattaforma

Ray

 
mladen:
Versione più recente della media corretta (trovato un problema nella versione 2_1, la versione 2 non ha quel problema - il problema è ora risolto)

possiamo avere la versione mtf per favore e senza restrizioni temporali non standard

 
FxStarter:

possiamo avere la versione mtf per favore e senza restrizioni di time frame non standard

FxStarter

Versione che ha anche l'opzione dei time frame personalizzati (scegliere il time frame personalizzato e poi inserire il periodo del time frame personalizzato in minuti): Media corretta 2_3.ex4

________________________________

Tutto il resto è incluso (anche con diversi tipi di interpolazioni)

PS: questo è un esempio di utilizzo di dati di time frame a "10" minuti (dati offline) su un time frame corrente

 

Apprezzo il vostro aiuto!

questa è davvero l'opzione universale del lasso di tempo personalizzato

 
traderduke:
RK-mt-Keltner Canali jurik nrp 2 nmc.mq4 mrtools

Questo KC Jurik è il KC più flessibile che ho visto. Così tanto per il fumo. MA c'è qualche possibilità che tu possa ottenere la tendenza e il trendc lavorando anche tu puoi mettere linee verticali e avvisi su di esso

GRAZIE

Ray

RK-mt-Keltner Channels jurik nrp 2 nmc.mq4

Ray in quali condizioni vuoi gli avvisi e le linee verticali?

 
FxStarter:
Apprezzo il tuo aiuto!

questa è davvero l'opzione universale del time frame personalizzato

FxStarter

Mi fa piacere che tu la veda come una soluzione universale. Forse verranno fatte altre modifiche minori, ma anch'io penso che in questo modo copriamo tutte le nostre basi, e che tutti i time frame sono disponibili ora

 

Nuova versione delle medie (ha 30 tipi di medie ora - linea di tendenza mobile ricorsiva di Dennis Meyers inclusa nella collezione ora): averages_-_mtf__alerts_6_3.ex4

_________________

PS: l'immagine di esempio mostra il colore della pendenza, le barre di pendenza e le frecce che indicano quando la pendenza cambia