Indicatori Elite :) - pagina 993

 

Nessuno ti ha ancora costruito una statua?

Grazie mille!

 

Ecco il 'Volatility Adjusted Stochastic' in azione su un timeframe M1. Non è affatto male, con le giuste impostazioni!

Mi chiedo, sarebbe possibile un 'Volatility Adjusted Double Smoothed Stochastic'?

E se sì, si potrebbe fare?

Cordiali saluti da Wulong

 
Wulong10:
Ecco il 'Volatility Adjusted Stochastic' in azione su un timeframe M1. Non è affatto male, con le giuste impostazioni!

Mi chiedo, sarebbe possibile un 'Volatility Adjusted Double Smoothed Stochastic'?

E se sì, potresti realizzarlo?

Cordiali saluti da Wulong

Wulong, ho fatto questa versione usando Dss.

 

Ciao, potresti per favore aggiornare questi indici dinamici dei punti di equilibrio. Quello settimanale funziona ma forse ha bisogno di un aggiornamento. Molte grazie, Kiko

 
mrtools:
Wulong, fatto questa versione utilizzando Dss.

Molto carino da parte tua per questo indicatore, speriamo bello! Sembra già buono.

Lo proverò.

E avere un buon fine settimana!

 

So già che questo 'Volatility Adjusted DSS' ha molto potenziale e potrebbe sostituire il mio buon vecchio DSS Bressert con tutti gli allarmi e le divergenze ...

O meglio ancora, l'aggiustamento della volatilità può essere fatto anche al DSS Bressert allegato?

Forse è più semplice che aggiungere tutte quelle cose al 'Volatility Adjusted DSS' ...

Molte grazie, dovrò cambiare il mio grafico ancora una volta se ci riesci, ma questo non importa.

Wulong

 
kiko12:
Ciao, potresti per favore aggiornare questi indici dinamici dei punti di equilibrio. Quello settimanale funziona ma forse ha bisogno di un aggiornamento. Molte grazie, Kiko

Kiko, questo è il primo aggiornato.

 
kiko12:
Ciao, potresti per favore aggiornare questi indici dinamici dei punti di equilibrio. quello settimanale funziona ma forse ha bisogno di un aggiornamento. Molte grazie, Kiko

Kiko questo è il punto di equilibrio dinamico pivot aggiornato, i punti di equilibrio settimanale sembra funzionare bene sui miei grafici.

 
Wulong10:
So già che questo 'Volatility Adjusted DSS' ha un sacco di potenziale e potrebbe sostituire il mio buon vecchio DSS Bressert con tutti gli allarmi e la divergenza ...

O meglio ancora, l'aggiustamento della volatilità può essere fatto anche al DSS Bressert allegato?

Forse è più semplice che aggiungere tutte quelle cose al 'Volatility Adjusted DSS' ...

Molte grazie, dovrò cambiare ancora una volta il mio grafico se ci riesci, ma non importa.

Wulong

Wulong, aggiunto la divergenza con gli avvisi e anche gli avvisi di cambiamento di pendenza.

 

Grazie Mrtools, mi hai rallegrato la giornata! Domani giocherò con questo bambino, vedrò cosa fa, ma se guardo il tuo grafico, non ho dubbi che è un buon prodotto!

Chiederò una statua anche per te.