Indicatori Elite :) - pagina 969

 

Ciao Mladen

Hai un indicatore Commitment of Traders (COT Indicator) per MT4? Ho letto un interessante articolo sul COT su Babypips.

Saluti, Sylvester

 

Ciao, ancora io.

Mi è piaciuto l'indicatore che mi hai aiutato fino a quando le frecce sono state aggiunte in modo da poter vedere il risultato del crossover ed è stato male ... ho provato diverse impostazioni per 5 ore di fila, ma non ho trovato nulla che sia abbastanza buono da testare, è perché le linee si avvicinano troppo e si attiva tutto il tempo.

Così ho guardato attraverso la mia lista di indicatori che faccio sempre per vedere se ho perso qualcosa. E ho trovato un indicatore stepma stoch che per qualche ragione non ho provato abbastanza.

Prego Dio che non ridipinga, l'ho testato velocemente ma non ha cambiato qualcosa che ho notato.

Se non ridipinge, puoi prima di tutto aggiungere avvisi sul crossover e possiamo vedere da lì se possiamo procedere con l'aggiunta di medie e altro Ma penso che l'indicatore stia ridipingendo perché il risultato è troppo buono.

stepma_stoch_v1.mq4

File:
 
timmyhanke:
Ciao, di nuovo io.

Mi è piaciuto l'indicatore con cui mi hai aiutato fino a quando le frecce sono state aggiunte in modo da poter vedere il risultato del crossover ed è stato brutto... ho provato diverse impostazioni per 5 ore di fila, ma non ho trovato nulla che sia abbastanza buono da testare, perché le linee sono troppo vicine e lo innescano tutto il tempo.

Così ho guardato attraverso la mia lista di indicatori che faccio sempre per vedere se ho perso qualcosa. E ho trovato un indicatore stepma stoch che per qualche ragione non ho provato abbastanza.

Prego Dio che non ridipinga, l'ho testato velocemente ma non ha cambiato qualcosa che ho notato.

Se non ridipinge, puoi prima di tutto aggiungere avvisi sul crossover e possiamo vedere da lì se possiamo procedere con l'aggiunta di medie e altro Ma penso che l'indicatore stia ridipingendo perché il risultato è troppo buono.

stepma_stoch_v1.mq4

timmyhanke

Le vecchie versioni degli indicatori di step si ridipingono (stanno mantenendo gli estremi di tutta la storia - è stato spiegato perché è sbagliato). Solo i nuovi indicatori di passo non ridipingono

 
mladen:
timmyhanke Le vecchie versioni degli indicatori di step si ridipingono (mantengono gli estremi di tutta la storia - è stato spiegato perché è sbagliato). Solo i nuovi indicatori di passo non ridipingono

Ah, ok.

Ma è possibile avere lo stocastico com'è ora e aggiungergli uno step funzionante ? o è tutto sbagliato ?

 
timmyhanke:
Ah ok . Ma è possibile avere lo stocastico così com'è ora e aggiungergli uno step di lavoro ? o è tutto sbagliato ?

timmyhanke

Qui c'è una versione che non fa quell'atto di riverniciatura né l'atto di "appiattimento": step_stochastic_-_averages_2.mq4

__________________

Sta usando una sorta di regolazione automatica del passo (sta usando atr per questo) quindi puoi provare a regolare il periodo atr per questo. Se usasse il passo esplicito (in pip o punti), ogni singolo time frame e ogni singolo simbolo dovrebbe essere sempre regolato quando si passa a questo e ciò limiterebbe molto la sua usabilità

PS: qualche spiegazione di cosa e perché la vecchia versione faceva e perché doveva essere corretta è stata postata qui: https://www.mql5.com/en/forum/generalPPS: questa è una versione aggiornata (prezzi, medie, ...)

 
mladen:
timmyhanke

Qui c'è una versione che non fa quell'atto di riverniciatura né l'atto di "appiattimento": step_stochastic_-_averages_2.mq4

__________________

Sta usando una sorta di regolazione automatica del passo (sta usando atr per questo) quindi puoi provare a regolare il periodo atr per questo. Se usasse il passo esplicito (in pips o punti), ogni singolo time frame e ogni singolo simbolo dovrebbe essere sempre regolato quando si passa ad esso e ciò limiterebbe molto la sua usabilità

PS: alcune spiegazioni su cosa e perché la vecchia versione faceva e perché doveva essere corretta sono state postate qui: https://www.mql5.com/en/forum/generalPPS: questa è una versione aggiornata (prezzi, medie, ...)

Stavo per postare che ho trovato un nuovo indicatore stocastico stepma e quasi trovato le impostazioni esatte. Ma proverò anche il tuo indicatore.

File:
 

ciao Mladen e Mrtools

potreste per favore fare la versione con scheda istogramma (in finestre separate) di questo indicatore:

Vi sarei grato se poteste sostituire le frecce con linee verticali con l'opzione LineOnFirstBar=true/false

Grazie

Talaat E

 
talaate:
ciao Mladen e Mrtools

si prega di fare la versione con scheda istogramma (in finestre separate) di questo indicatore:

Vi sarei grato se poteste sostituire le frecce con linee verticali con l'opzione LineOnFirstBar=true/false

Grazie

Talaat E

Ciao Talaat E, potresti spiegare meglio, non sono esattamente sicuro di quali condizioni vuoi che l'istogramma sia colorato.

 
mrtools:
Ciao Talaat E, potresti spiegare meglio, non sono esattamente sicuro di quali condizioni vuoi che l'istogramma sia colorato.

Ok amico mio

Come puoi vedere nella figura allegata, questo indicatore cambia il suo colore da rosso a grigio a blu a seconda dell'azione del prezzo e anche secondo il livello di fiducia (predefinito è 95%), anche Mladen ha usato lo spostamento della banda di fiducia = 3, per me, sto usando tutti i valori predefiniti tranne il livello di fiducia che lo cambio secondo lo strumento di trading con cui sto facendo trading.

Quello di cui ho bisogno, se è possibile, è la versione della scheda istogramma in una finestra separata, che è colorata di rosso o grigio o blu secondo il cambiamento del colore dell'indicatore mostrato nella finestra principale, e inoltre apprezzerei se si sostituissero le frecce con linee verticali sulle finestre principali con l'opzione LineOnFirstBar=true/false

Spero di essere stato abbastanza chiaro per la spiegazione

Talaat E

File:
02.jpg  65 kb
 
talaate:
Ok Amico mio

Come potete vedere nella figura allegata, questo indicatore cambia il suo colore da rosso a grigio a blu a seconda dell'azione del prezzo e anche secondo il livello di confidenza (predefinito è 95%), anche Mladen ha usato lo spostamento della banda di confidenza = 3, per me, sto usando tutti i valori predefiniti tranne il livello di confidenza che lo cambio a seconda dello strumento di trading con cui sto facendo trading.

Quello di cui ho bisogno, se è possibile, è la versione della scheda istogramma in una finestra separata, che è colorata di rosso o grigio o blu secondo il cambiamento del colore dell'indicatore mostrato nella finestra principale, e inoltre apprezzerei se si sostituissero le frecce con linee verticali sulle finestre principali con l'opzione LineOnFirstBar=true/false

Spero di essere stato abbastanza chiaro per la spiegazione

Talaat E

Talaat E, prova questa versione. Ho aggiunto le medie aggiornate e anche i 18 prezzi con i drop down.