Indicatori Elite :) - pagina 964

 
Jozy:
MrTools, c'è qualcosa di sbagliato con questo indicatore? Vedere cosa sto ottenendo. Downtrend con oscillatore blu.

Jozy, anche trovato un errore in come ho chiamato le medie, è fissato in questa versione.

 
netpacman:
Buon pomeriggio MLADEN,

Non so dove postare questo, quindi provo in questo modo.

Ho alcuni indicatori sviluppati da te che non funzionano sotto mt4 build 840, che sono quelli che ho allegato. Potresti essere così generoso da mandarmi quelli attualizzati?

Grazie mille

grazie
Questi due aggiornati:
ssa_di_prezzo_-_avanzato_histo_nmc.mq4

ssa_squeeze_di_media_nmc.mq4

 

Ciao mladen,

qualche altro file richiesto per supportare questi indicatori?

L'SSA del prezzo non funziona sul mio MT e l'ssa squeeze blocca il terminale...

 
maurice:
Ciao mladen,

qualche altro file richiesto per supportare questi indicatori?

SSA di prezzo non funziona sul mio MT e ssa squeeze blocca il terminale...

mAurice

Tutti hanno bisogno di libssa.dll (questo : libssa.zip ) e tutti devono avere le chiamate dll abilitate. Non appena copi la libssa.dll nella cartella delle librerie, funzioneranno bene

File:
libssa.zip  35 kb
ssa.gif  75 kb
 
mladen:
mAurice Tutti hanno bisogno di libssa.dll (questo : libssa.zip ) e tutti hanno bisogno di avere le chiamate dll abilitate. Non appena copi la libssa.dll nella cartella delle librerie, funzioneranno bene

Ciao mladen,

Ho MT4 build 840 ma il risultato è lontano dal tuo indicatore histo e ssa squeeze già freeze terminal... qualche idea?

File:
ssahisto.jpg  283 kb
 
maurice:
Ciao mladen, ho MT4 build 840 ma il risultato è lontano dal tuo con l'indicatore histo e ssa squeeze già congelare terminale... qualche idea?

maurice

Stavo usando un indicatore diverso su quell'esempio (la ssa squeeze delle medie) Questo è quando uso lo stesso di te:

La "ssa squeeze" è molto diversa dalla ssa advanced histo

File:
ssa_1.gif  74 kb
 
mladen:
Ed ecco una versione con più opzioni (per i prezzi), un modo diverso di trattare il multi time frame e un codice un po' ottimizzato (più corto): step_t3_rsi_alerts__mtf_2.mq4

Si possono aggiungere le medie a questo indicatore?

E come avverte l'indicatore, avverte sulle linee di ipercomprato e ipervenduto o sul crossover? Sto ancora cambiando i parametri su questo e non l'ho ancora testato, quindi se avverte su ob e os si può cambiare per avvisare su rsi e t3 crossover? .

 
mladen:
maurice

Stavo usando un indicatore diverso su quell'esempio (la ssa squeeze of average) Questo è quando uso lo stesso come te:

La "ssa squeeze" è molto diversa dalla ssa advanced histo

Ciao mladen,

Ok, vedo che l'SSA histo sembra essere uguale... ma l'SSA squeeze già congela il mio MT e non ho nessuna indicazione per risolvere questo problema

Hai qualche EA che usa SSA histo o questo indicatore repaint?

 
maurice:
Ciao mladen,

Ok, vedo che ssa histo sembra essere uguale... ma ssa squeeze già blocca il mio MT e non ho nessuna indicazione per risolvere questo problema

Hai qualche EA che usa SSA histo o questo indicatore repaint?

maurice

Per quanto riguarda SSA: si prega di leggere questo post https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page637#comment_861272

Per quanto riguarda SSA squeeze : devi avere anche l'indicatore "SSA of price" nella cartella indicatori per farlo funzionare altrimenti si blocca

 
netpacman:
Buon pomeriggio MLADEN,

Non so dove postare questo, quindi provo in questo modo.

Ho alcuni indicatori sviluppati da te che non funzionano sotto mt4 build 840, che sono quelli che ho allegato. Potresti essere così generoso da inviarmi quelli attualizzati?

Grazie mille

grazie

E infine ecco anche questo: ssa_squeeze_of_averages_mtf_amp_alerts_2.mq4

________________

Il resto non ha bisogno di alcun aggiornamento

PS: questo indicatore ha bisogno anche dell'indicatore "SSA del prezzo" per funzionare correttamente

PPS: questo è un indicatore sul grafico. Uno con DataDisplayOff impostato su true e l'altro con DataDisplayOff impostato su false