Indicatori Elite :) - pagina 942

 

Caro mladen/mrtools,

Potete per favore aggiungere l'opzione della barra aperta o chiusa per far apparire e avvisare le frecce.

Grazie in anticipo.

3d_oscilator_fixed_alertsarrows_nmc.mq4

 
amirzufar:
Caro mladen/mrtools,

Potete per favore aggiungere l'opzione della barra aperta o chiusa per far apparire e avvisare le frecce.

Grazie in anticipo.

3d_oscilator_fixed_alertsarrows_nmc.mq4

Oppure devo impostare l'alertOnCurrent su false perché l'indi mi avverta sulla chiusura della barra?

 
amirzufar:
Caro mladen/mrtools,

Potete per favore aggiungere l'opzione della barra aperta o chiusa per far apparire e avvisare le frecce.

Grazie in anticipo.

3d_oscilator_fixed_alertsarrows_nmc.mq4

amirzufar

Hai già un'opzione per gli avvisi per farlo (imposta alertsOnCurrent a false, e avviserà solo su una barra chiusa). Ecco una versione che può fare la stessa cosa anche con le frecce (opzione arrowsOnCurrent aggiunta con lo stesso significato dell'opzione alerts): 3d_oscilator_fixed_alertsarrows_nmc_1.01.mq4

 
mladen:
amirzufar Hai già un'opzione per gli avvisi per farlo (imposta alertsOnCurrent a false, e avviserà solo su una barra chiusa). Ecco una versione che può fare la stessa cosa anche con le frecce (opzione arrowsOnCurrent aggiunta con lo stesso significato dell'opzione alerts): 3d_oscilator_fixed_alertsarrows_nmc_1.01.mq4

Ok. Grazie ancora.

 

Puoi aggiungere degli avvisi sul crossover di linea?

O se conosci le impostazioni che usa puoi scrivere quelle invece ?

ima.mq4

E grazie per tutto il tuo aiuto finora!

File:
ima.mq4  3 kb
 
timmyhanke:
Puoi aggiungere degli avvisi sul crossover di linea?

O se conosci le impostazioni che usa puoi scrivere quelle invece?

ima.mq4

E grazie per tutto il tuo aiuto finora!

timmyhanke

Hai visto questo post: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page484#comment_802014 o questi 2 post: https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here/page484#comment_802040

 

Caro mladen,

Per favore, aiutami con questo indicatore. Gli zig zag dei timeframe alti sembrano ritardare e non aggiornarsi finché non passo da un timeframe all'altro e poi ritorno al timeframe originale. Per esempio, sono sul 5min e lo zigzag da 15min/30min non si aggiorna per alcune barre a meno che non passo avanti e indietro tra i timeframe.mzzmatrica.mq4

File:
mzzmatrica.mq4  25 kb
 

Mladen

Grazie, l'1 & -1 funziona, sì, ma il else =0 non funziona. Scusa, c'è qualche possibilità che tu possa controllare. Vorrei che lo 0 fosse la mia uscita.

Domanda, quando scrivi un EA c'è qualche differenza quando usi un indicatore che usa un indicatore che deve essere caricato nell'indicatore/cartella o lo gestisce l'indicatore iCustom 4 time?

Grazie ancora

Ray

 
traderduke:
Mladen

Grazie, l'1 & -1 funziona, sì, ma il else =0 non funziona. Scusa, c'è qualche possibilità che tu possa controllare. Vorrei che lo 0 fosse la mia uscita.

Domanda, quando scrivi un EA c'è qualche differenza quando usi un indicatore che usa un indicatore che deve essere caricato nell'indicatore/cartella o lo gestisce l'indicatore iCustom 4 time?

Grazie ancora

Ray

Ray

Sostituisci la linea 211 (questa linea) :

trendtrade = trendtrade;

con questo :

trendtrade = 0;

E avrai anche 0

_____________________

Per quanto riguarda l'altra parte: nessun cambiamento. Basta copiare l'indicatore o gli indicatori nella cartella degli indicatori

 

Mladen

Grazie, ho provato tutte queste combinazioni ma nessuna ha funzionato finché non hai aggiunto quella linea 154 "ArrayRange.........

i migliori saluti

Ray