Indicatori Elite :) - pagina 900

 
timmyhanke:
Ho appena scaricato il nuovo indicatore, ma quando ho giocato con le impostazioni non ho potuto avvicinarmi al risultato di quello vecchio.

timmyhanke

Non saranno mai uguali. Gli indicatori di riverniciatura non potranno mai essere resi non riverniciati e mostrare gli stessi risultati

 
mladen:
Puoi farlo usando il pacchetto di download

Per favore, siate così gentili da indirizzarmi al sito.

Mi dispiace di essere così ignorante, ma vorrei metterlo in funzione ancora oggi se possibile.

Continuo successo a voi.

 
ValeoFX:
Per favore, sii così gentile da indirizzarmi al sito.

Scusate se sono un ignorante, ma vorrei metterlo in funzione ancora oggi se possibile.

Continuo successo a voi.

ValeoFX

Basta arrivare a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general clicca sul file e ti apparirà una finestra di dialogo come questa:

Cliccate sulla sottoscrizione, e sarete guidati oltre

File:
pack_1.gif  16 kb
 
mladen:
ValeoFX

Basta arrivare a questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general clicca sul file e ti apparirà una finestra di dialogo come questa:

Fare clic sulla sottoscrizione, e sarete guidati più avanti

Grazie Mladen, ma ci sono già stato ma mi viene chiesto di pagare. Quindi dovrò attenermi ad una CPU che lavora troppo, dato che non posso usare neanche i miei crediti. A cosa servono i crediti in questi giorni? Qualche idea?

Grazie per esservi presi la briga di reindirizzarmi. Molto apprezzato.

 
ValeoFX:
Grazie Mladen, ma ci sono già stato ma mi viene chiesto di pagare. Quindi dovrò attenermi a una CPU che lavora troppo, dato che non posso usare nemmeno i miei crediti. A cosa servono i crediti in questi giorni? Grazie per esserti preso il disturbo di reindirizzarmi. Molto apprezzato.

ValeoFX

Questo (sui crediti) è stato spiegato molto tempo fa. Una delle decisioni dei proprietari è quella di cancellarlo (a causa di molti casi in cui i crediti sono stati utilizzati per scaricare qualcosa e poi hanno iniziato a venderlo in altri luoghi - date un'occhiata al mercato di mt e vedrete un sacco di roba familiare che è solo rinominata, alcuni colori cambiati e venduti come se qualcun altro lo avesse fatto)

Quindi, ancora una volta, a causa delle azioni di pochi, una cosa buona che stava andando avanti sta soffrendo

 
mladen:
ValeoFX

Questo (sui crediti) è stato spiegato molto tempo fa. Una delle decisioni dei proprietari è quella di cancellarli (a causa di molti casi in cui i crediti sono stati usati per scaricare qualcosa e poi hanno iniziato a venderlo in altri posti - date un'occhiata al mercato di mt e vedrete un sacco di roba familiare che è solo rinominata, alcuni colori cambiati e venduta come se l'avesse fatta qualcun altro)

Quindi, ancora una volta, a causa delle azioni di pochi, una cosa buona che stava andando avanti sta soffrendo

Sì, hai ragione su questo. Sempre "qualcosa nella catasta di legna"

Cordiali saluti,

 
mladen:
TraderRob28 Sì, possono essere combinati

Ciao mladen ... thx per le risposte

Qui la mia 1a idea. RSi-EMA incrociato e filtrato con Stocastico MTF

Spero che il mio inglese sia abbastanza buono.

La mia idea:

- RSI-EMA incrocia ( UP)

- STOCH-TREND è (UP)

-----> disegna una freccia (UP GREEN) con allarme (BUY) nel grafico principale.

- RSI-EMA incrocia (DOWN)

- STOCH-TREND è (DOWN)

-----> disegna una freccia (DOWN RED) con avviso (SELL) nel grafico principale.

- Come esempio, si prega di guardare sullo schermo.

Indicatori:

mtf_stochastic_v3.0.mq4

rsi5-3ema_mtf_1h_e-3_mod.mq4

Grazie mille.....

 

Puoi aggiungere Alerts a questo indicatore, spero che funzioni, ho guardato il codice e mi è sembrato abbastanza corto.

fx_snipervs_t3_cci.mq4

File:
 
timmyhanke:
Puoi aggiungere gli avvisi a questo indicatore, spero che funzioni, ho guardato il codice e sembra abbastanza corto. fx_snipervs_t3_cci.mq4

Timmyhanke, hai questo, ottieni gli stessi risultati con più opzioni, compresi gli avvisi.

File:
 

mladen

il mio RSI-EMA incrocia & idea filtrata è qui

https://www.mql5.com/en/forum/general

thx....