Indicatori Elite :) - pagina 899

 

È possibile aggiungere avvisi standard a questo indicatore '' avvisi e-mail e così via ''

Grazie!

super_arrow_indicator.mq4

 
timmyhanke:
È possibile aggiungere avvisi standard a questo indicatore '' avvisi e-mail e così via ''

Grazie !

super_arrow_indicator.mq4

timmyhanke

Avrei bisogno di un codice sorgente originale per questo, per favore

 
mladen:
timmyhanke Avrei bisogno di un codice sorgente originale per questo, per favore

Non è il codice originale della sorce?

Non può essere corretto se è scritto in .mq4?

 
timmyhanke:
Non è il codice originale di sorce? Non può essere risolto se è scritto in .mq4?

È un codice decompilato

Cercherò di trovare quale è la versione originale di quell'indicatore (sembra familiare ma non posso ancora metterci un dito sopra), Il problema principale è che da quello che vedo dal codice, si ridipinge

 
mladen:
È un codice decompilato Cercherò di trovare quale è la versione originale di quell'indicatore (sembra familiare ma non posso ancora mettere un dito su di esso)

Grazie mille!

 
timmyhanke:
È possibile aggiungere avvisi standard a questo indicatore '' avvisi e-mail e così via ''

Grazie!

super_arrow_indicator.mq4

caro timmyhanke

Ho l'indicatore originale molto tempo fa, sta usando le barre future {linea 80 nella tua}.

Mladen ha aggiustato l'originale e più tardi mrtools ha aggiunto gli avvisi e l'mtf, devo dire che è buono ma naturalmente non come quello di riverniciatura

Questo link è la mia richiesta di MTF: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page570

e questo è il finale modificato:

Forex TSD - forex forum - Download #new_buysell alerts mtf.mq4

 
mladen:
timmyhanke Dal test visivo posteriore sembra che l'indicatore ridipinga e che avevo ragione sulla ridipintura. Farò altri test ma le probabilità che funzioni correttamente sono minime. Sta calcolando dalla barra corrente alle barre passate (il classico errore di "vento solare", sidus e simili) e usa variabili che stanno causando il repainting. Ecco perché devo vedere il codice originale per verificare di cosa si tratta

sì mladen ho postato l'originale da molto tempo e tu l'hai aggiustato quello finale è lei:

Forex TSD - forex forum - Scarica #new_buysell alerts mtf.mq4

dopo la tua modifica e gli avvisi e MTF aggiunti da mrtools

sembra che qualcuno l'abbia rinominato e distribuito con il nuovo nome: super arrow >>>>>>

 
talaate:
sì mladen ho postato l'originale da molto tempo e tu l'hai aggiustato, quello finale è lei:

Forex TSD - forex forum - Scarica #new_buysell alerts mtf.mq4

dopo la tua modifica e gli avvisi e MTF aggiunti da mrtools

sembra che qualcuno l'abbia rinominato e distribuito con il nuovo nome: super arrow >>>>>>

questo è quello. Grazie

 

Ciao, Mladen per favore, puoi fare l'allarme e il suono a questo indicatore dfd_gr_v01.mq4 Grazie ....

File:
 
talaate:
sì mladen ho postato l'originale da molto tempo e tu l'hai aggiustato, quello finale è lei:

Forex TSD - forex forum - Scarica #new_buysell alerts mtf.mq4

dopo la tua modifica e gli avvisi e MTF aggiunti da mrtools

sembra che qualcuno l'abbia rinominato e distribuito con il nuovo nome: super arrow >>>>>>

Ho appena scaricato il nuovo indicatore ma quando ho giocato con le impostazioni non sono riuscito ad avvicinarmi al risultato come faceva il vecchio. qualche suggerimento?