Indicatori Elite :) - pagina 880

 

modifica mq4

Vorrei fare una modifica relativamente facile ad un file mq4 ma forse esiste già ... Ho visto e giocato con lo Stochastic Candles che mostra 4 colori (uptrend, downtrend, overbought, oversold) e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata una versione CCI che mostrasse qualcosa di simile con +/-100 overbought/oversold e diverse tonalità di colore per i trend in salita/discesa. Ho passato un po' di tempo su Google cercando di trovare esattamente quello che stavo cercando, ma ho potuto trovare solo 2 versioni a colori che indicano solo le aree di ipercomprato/ipervenduto. Posso fornire quello che credo sia il file originale mq4 (StochCandles.mq4) per la logica di base che ha il copyright Christof Risch di forexfactory nell'intestazione in modo che possa facilitare le modifiche appropriate nelle aree per sostituire il codice CCI o al fine di vedere la logica fondamentale e non "reinventare la ruota". Una volta fatto sarei in grado di confrontare i 2 e avere un'idea migliore di quale fornisce migliori opportunità di entrare/uscire dai trade e le altre implicazioni di avere quel tipo di indicatore a candela sul grafico di uno dei miei grafici per potervi fare riferimento di volta in volta. Ho incluso uno screenshot di StochCandles per dare un'idea migliore del risultato finale. Sembra che questo potrebbe beneficiare chiunque sia interessato, specialmente gli aficionados del CCI.

 
mrtools:
MACD normalizzato delle medie da qui: https://www.mql5.com/en/forum/general aggiornato per essere compatibile con le nuove build di mt4 e aggiunto altre 2 medie per un totale di 20 medie ora.

Ciao Mrtools/Mladen, potresti per favore rendere questo indicatore mtf e aggiungere avvisi sul cambio di colore e sull'incrocio dello zero?

Grazie

Jozy

 

Molte grazie, Mrtools.

 
asaens2:
Normalmente uso 100 e -100 per i miei segnali e questo funziona bene per me. Sarebbe più flessibile per gli altri che usano impostazioni diverse come +/-90 ecc. se potessero cambiarle negli input degli indicatori, ma la maggior parte delle volte si usa 100 e questo funziona anche per me, grazie. Edit: Pensandoci ulteriormente, credo che sia più difficile da fare con il CCI a causa della sua natura erratica rispetto allo stocastico relativamente liscio e quindi potrebbe essere impossibile a meno che non venga aggiunto qualche tipo di lisciatura. Potrebbe essere il motivo per cui solo le versioni in ipercomprato/ipervenduto sono in internet.

Hai controllato gli indicatori da questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/177881 (alcune versioni più recenti qui: https: //www.mql5.com/en/forum/177881/page2 )

 

Normalmente uso 100 e -100 per i miei segnali e questo funziona bene per me. Sarebbe più flessibile per altri che usano impostazioni diverse come +/-90 ecc. se potessero cambiarle negli input dell'indicatore, ma la maggior parte delle volte si usa 100 e funziona anche per me, grazie. Edit: Pensandoci ulteriormente, credo che sia più difficile da fare con il CCI a causa della sua natura erratica rispetto allo stocastico relativamente liscio e quindi potrebbe essere impossibile a meno che non venga aggiunto qualche tipo di lisciatura. Potrebbe essere il motivo per cui solo le versioni in ipercomprato/ipervenduto sono in internet.

 
mladen:
Squeezed ema dello stocastico con alcune cose aggiuntive (avvisi, multi time frame, interpolazione ... ): squeezed_ema_of_stochastic_amp_alerts_amp_mtf.ex4

scusate, durante il download ho fatto una piccola stupidaggine quando ho cambiato il nome dell'indicatore,

ora funziona

dimentica

Potresti per favore farci sapere quale file o indicatore deve esistere accanto al Squeezed EMA di stochastic & alerts & mtf.ex4

grazie

 
talaate:
Mi dispiace, durante il download ho fatto una piccola stupidaggine quando ho cambiato il nome dell'indicatore,

ora funziona

dimentica

Potresti per favore farci sapere quale file o indicatore deve esistere accanto al Squeezed EMA di stocastico & avvisi & mtf.ex4

grazie

Nessuno

È un indicatore indipendente - non dipende da nessun altro indicatore

 
mladen:
Nessuno E' un indicatore standalone - non dipende da nessun altro indicatore

sì mladen, ho cambiato il post se hai notato

sembra che tu impedisca di cambiare il nome dell'indicatore e capisco la ragione, così ho fatto un piccolo cambiamento di nome durante il download rimuovendo "&", che ovviamente impedisce la visualizzazione dell'indicatore, in ogni caso ho mantenuto il nome originale e ora funziona

 
talaate:
sì mladen, ho cambiato il post se hai notato che sembra che impedisci di cambiare il nome dell'indicatore che capisco la ragione, così ho fatto un piccolo cambiamento di nome durante il download rimuovendo "&", che naturalmente impedisce la visualizzazione dell'indicatore, in ogni modo ho mantenuto il nome originale e funziona ora

OK

Sembra che ho capito male il post

 
Jozy:
Ciao Mrtools/Mladen, potresti per favore rendere questo indicatore mtf e aggiungere gli avvisi sul cambio di colore e lo zero cross?

Grazie

Jozy

Jozy, aggiunto gli avvisi su cambio colore e zero cross, l'indicatore era già mtf.