Indicatori Elite :) - pagina 878

 
 
mladen:
Una versione compatibile al 100% con il nuovo mt (compresa l'interpolazione): buy_sell_volume_2_mtf.mq4

Grazie Mladen

Naturalmente

è molto molto meglio di quello che ho fatto io, la differenza è enorme, sto cercando di imparare, comunque, potresti aggiungere i soliti avvisi

ti ringrazio

 
talaate:
Grazie Mladen

Naturalmente

è molto molto meglio di quello che ho fatto io, la differenza è enorme, sto cercando di imparare, comunque, potresti aggiungere i soliti avvisi

ti ringrazio

Ecco una versione con gli avvisi aggiunti: buy_sell_volume_2_mtf_amp_alerts.mq4

 
mladen:
Ecco una versione con gli avvisi aggiunti: buy_sell_volume_2_mtf_amp_alerts.mq4

Grazie Mladen,

 
ValeoFX:
Grazie mille Mladen, auguri e successo continuo.

Mladen, ci sono cascato con questo "hook, line and sinker".

Credo che lo scherzo sia stato fatto a me.

Speravo in indicatori trattati con nmc, da qui la mia richiesta. Ho già questi, ma con le mie limitate conoscenze non potrei convertire nessuno di loro.

Qualche aiuto in arrivo plse?

Mi dispiace essere una tale seccatura.

 
ValeoFX:
Mladen, sono caduto per questo "hook, line and sinker"

Credo che lo scherzo sia stato fatto a me.

Speravo in indicatori trattati con nmc, da qui la mia richiesta. Ho già questi, ma con le mie limitate conoscenze non potrei convertire nessuno di loro.

Qualche aiuto in arrivo plse?

Mi dispiace di essere una tale seccatura.

Ok

Li controllerà

 
ValeoFX:
Mladen, sono caduto per questo "amo, linea e piombo"

Credo che lo scherzo sia stato fatto a me.

Speravo in indicatori trattati con nmc, da qui la mia richiesta. Ho già questi, ma con le mie limitate conoscenze non potrei convertire nessuno di loro.

Qualche aiuto in arrivo plse?

Mi dispiace di essere così fastidioso.

Ecco questo è reso nuovo mt compatibile: hadelta_of_avergence_amp_divergence_amp_arrows_nmc.mq4

 
ValeoFX:
Mladen, sono caduto per questo "amo, linea e piombo"

Credo che lo scherzo sia stato fatto a me.

Speravo in indicatori trattati con nmc, da qui la mia richiesta. Ho già questi, ma con le mie limitate conoscenze non potrei convertire nessuno di loro.

Qualche aiuto in arrivo plse?

Mi dispiace di essere così fastidioso.

Ecco anche questo: hadelta_di_media_amp_alerts_nmc.mq4

 
ValeoFX:
Mladen, ci sono cascato con questa "hook, line and sinker"

Credo che lo scherzo sia stato fatto a me.

Speravo in indicatori trattati con nmc, da qui la mia richiesta. Ho già questi, ma con le mie limitate conoscenze non potrei convertire nessuno di loro.

Qualche aiuto in arrivo plse?

Mi dispiace di essere così fastidioso.

E per ultimo: anche se l'haDelta 2_alerts+arrows.mq4 è già compatibile con il nuovo mt, ecco una versione più corta: hadelta_2_alertsarrows_nmc.mq4

 

Scusami Mladen per questa domanda.

Ho letto il tuo post in "qualcosa di interessato si prega di inviare il suo thread" su stepMa indicatore, spero di guidare me alla versione finale"nuovo pulito passo ma pdf" indicatore,

grazie

mladen:
:)

Solo un'aggiunta: oggi ho trovato un post su un forum dove sostengono che ciò che è mostrato su quelle immagini è stepma 7.2 pdf. Mi dispiace deludere quei ragazzi, ma stepma 7.2 ha alcuni problemi e da allora ho fatto un pdf di step ma completamente nuovo - quello sulle foto non è il "7.2" ma il nuovo, pulito pdf di step ma. Al tempo in cui stavamo lavorando su questa idea non ho fatto quello che dovevo fare dal primo giorno: fare una versione completamente nuova e pulita invece di usare stepma 7.2 come base. Le differenze di risultato esistono

___________________

E per quelli che si chiedono a cosa serve il "pdf": è un'abbreviazione di funzione di densità di probabilità (la descrizione di cosa fa e come, può essere trovata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general )

___________________

buon trading a tutti :)