Indicatori Elite :) - pagina 872

 
mrtools:
Questa è la versione finale di adxvma histo con avvisi e frecce aggiunte.

Grazie MrTools

Questo è esattamente quello che stavo cercando di spiegare nei miei post

Grazie ancora

 

Mladen

Ho provato a impostare la linea "IndicatorName" #111 per mostrare l'indicatore TF ma riflette solo il TF del grafico quando si usa MTF.

Sembra che io riesca a fare solo metà del lavoro.

Grazie

Ray

PS: qualche progresso sulla 3MA?

 
traderduke:
Mladen

Ho provato a impostare la linea "IndicatorName" #111 per mostrare l'indicatore TF ma riflette solo il TF del grafico quando si usa MTF.

Sembra che io riesca a fare bene solo metà del lavoro.

Grazie

Ray

PS: qualche progresso sulla 3MA?

prova ora: rk-ml-fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple__lines_mtf_nmc-2-1.mq4

 

Mladen

Questo è un buon indicatore, aggiungerebbe la funzione Interpolate

Lo renderà molto meglio a tempo più alto in modalità MTF

grazie

 
talaate:
Mladen

Questo è un buon indicatore, aggiungerebbe la funzione Interpolate

Lo renderà molto migliore a tempo più alto in modalità MTF

grazie

Ecco una versione con interpolazione aggiunta: fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple__lines_mtf_nmc-2-2.mq4

 
mladen:
Ecco una versione con interpolazione aggiunta: fx_snipers_ergodic_cci_trigger_simple__lines_mtf_nmc-2-2.mq4

Grazie, è davvero un grande indicatore

 

Può fare la freccia quando il prezzo rompe il livello dell'indicatore?

супер-сигналов 2.mq4

Gyazo - a63b879c56b1d4d67e096b0f3d5d8f3d.png

 

Le frecce appaiono qui come non chiaro. Voleva apparire correttamente quando il prezzo rompe il livello, senza ritardo, è possibile?

Grazie mille per il vostro lavoro

File:
 
Alibydubby:
Le frecce appaiono qui come non chiaro. Voleva apparire correttamente quando il prezzo rompe il livello, senza ritardo, è possibile? Grazie mille per il vostro lavoro

Alibydubby

Per quanto vedo, tutto è a posto con quell'indicatore

Le frecce sono disegnate quando CLOSE rompe i livelli

File:
123_1.gif  76 kb
 
mrtools:
Questo è gann hilo su barre jurik (lo stesso del canale jurik hilo) ma non credo che una versione per le barre sia stata postata e un'altra per le medie di inviluppo ma questa versione tutti i ma che sono usati sono smussati con gaussiana, praticamente un esperimento ma sembra che possa essere utile. Versione aggiornata di gann high low activator su jurik postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/general

mrtools

Ho trovato questo vecchio indicatore & nmc'd. Poi ho provato ad aggiungere delle linee verticali. Pensavo di avercela fatta ma, come dimostrerà il tabulato, non è così! Da qualche parte tra le linee 148 e 154, credo che il problema sia tra le linee, ma non riesco a vederlo. C'è la possibilità di dare un'occhiata.

Ho eseguito lo stesso processo attraverso un altro indicatore elite chiamato "Gann T3 Hi LO activator", allegato incluso. Potete vedere i risultati nella stampa vs. La stampa della barra mostra l'Hlv che cambia da -1 linea 148 a 0 linea 154 e poi naturalmente la linea 414 mostra 0?????

Ho girato questo per la maggior parte del giorno, Aiuto

Grazie

Ray

rk-ml-gann_hilo_activator_bars_on_jurik_mtfalerts_-lines_nmc.mq4

rk-ml-gann_t3_hilo_activator_histo-lines_nmc.mq4