Indicatori Elite :) - pagina 837

 

Questa è la velocità in forma histo con la divergenza di regressione lineare della pendenza aggiunta.

 

mladen/mrtools puoi per favore aggiungere un avviso pop up. Senza fare alcuna modifica all'indicatore. Solo un avviso.

File:
 
clon_tron:
mladen/mrtools puoi per favore aggiungere un avviso pop up. Senza fare alcuna modifica all'indicatore. Solo un avviso.

clon_tron

Ecco a voi: reversal_indicator_amp_alerts.mq4

Non è stato cambiato assolutamente nulla nel codice originale tranne l'aggiunta di avvisi

 
mladen:
clon_tron

Ecco a voi: inversione_indicatore_amp_alerts.mq4

Non è stato cambiato assolutamente nulla nel codice originale tranne l'aggiunta degli avvisi

Un grande grazie a te mladen!

 

Direzione del trend e indice di forza aggiornati (versione levigata jurik): trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.01_amp_alerts_amp_lines.mq4

 

Tim Morris fa una media di RSX lisciata: tm_smoothed_rsx_nmc.mq4

File:
 

Ciao Mladen,

vedi in allegato l'indicatore demark trendline 1.01, così come 2 schermate di grafici eurjpy (15m e 1hr). Entrambi gli screenshot mostrano un'impostazione di tendenza demark 1440. Mi sto chiedendo perché la linea appare così diversa su ogni grafico. Sul grafico a 15 minuti, il demark 1440 è sotto il prezzo corrente, e sul grafico a 1 ora il demark 1440 è sopra il prezzo corrente. Gentilmente aiutatemi a controllare.

demarktrendlinetrader1.01mtf.mq4

 
mladen:
Direzione del trend e indice di forza aggiornati (versione levigata jurik): trend_direction_amp_force_index_-_smoothed_3.01_amp_alerts_amp_lines.mq4

grande codice, grande maestro

 
rayphua:
Ciao Mladen,

vedere in allegato l'indicatore demark trendline 1.01, così come 2 schermate di grafici eurjpy (15m e 1hr). Entrambe le schermate mostrano un indicatore di tendenza demark 1440. Mi sto chiedendo perché la linea appare così diversa su ogni grafico. Sul grafico a 15 minuti, il demark 1440 è sotto il prezzo corrente, e sul grafico a 1 ora il demark 1440 è sopra il prezzo corrente. Gentilmente aiutatemi a controllare.

demarktrendlinetrader1.01mtf.mq4

rayphua

Per favore usa questa versione: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page504

 
Anyway:
rayphua Per favore usa questa versione: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page504

Grazie comunque. Sto usando la stessa versione che avevi fornito nel link. E per essere sicuro, l'ho scaricata comunque e l'ho provata; i risultati sono gli stessi. La trendline continua a rendere in modo diverso sul grafico 15m e 1hr. Se qualcuno o Mladen può dare un'occhiata a questo, per favore, grazie.