Indicatori Elite :) - pagina 835

 
mladen:
clon_tron

C'è un'espressione piuttosto complicata che valuta gli avvisi

Secondo te, quando dovrebbe avvisare?

sulla prima barra, come nello screenshot. Inoltre puoi per favore colorare l'isto?

File:
030303.png  8 kb
 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Spero che questo trovi te e la tua famiglia bene.

Esiste una versione MTF dell'indicatore Envelopes nella cartella degli indicatori standard su MT4? Non riesco a trovarne uno e la ricerca trova richieste già nel 2007, ma non riesco a trovarne uno che sia stato fatto?

Apprezzerei molto di sentirvi.

Continui successi per lei.

ValeoFX

Credo che sia stato tralasciato in quanto si tratta di una media mobile con l'aggiunta di "livelli". Questo può essere ottenuto utilizzando la media mobile incorporata e regolando i livelli ai valori desiderati

 
clon_tron:
Sulla prima barra, come nello screenshot. Inoltre puoi per favore colorare l'isto?

OK. Dovrò prima controllare il codice: non sono sicuro che non ridipingerà in alcuni casi (dipende dal livello di stop, e se il broker avverte il livello di stop per un simbolo allora l'indicatore ridipingerà), quindi devo controllare prima

 
mladen:
ValeoFX credo che sia lasciato fuori dal momento che è una media mobile con un'aggiunta di "livelli". Ciò può essere ottenuto utilizzando la media mobile incorporata e regolando i livelli ai valori desiderati

Grazie Mladen, ma la differenza è che con gli Envelopes spostiamo le linee per Deviazione e non per Hi/Lo come in Tr.Env. né per SHIFT.

Ho notato un fenomeno molto interessante usando Envelopes su H-1 ma non riesco a duplicarlo su un TF inferiore, da qui la mia domanda.

 
ValeoFX:
Grazie Mladen, ma la differenza è che con gli Envelopes muoviamo le linee per Deviazione e non per Hi/Lo come in Tr.Env. né per SHIFT. Ho notato un fenomeno molto interessante quando uso Envelopes su H-1 ma non posso duplicarlo su un TF inferiore, da qui la mia domanda.

ValeoFX

Quali inviluppi stai usando?

Lo chiedo perché se l'indicatore usa media e deviazione, è, per definizione, una banda di bollinger

 
mladen:
ValeoFX

Che buste stai usando?

Lo chiedo perché se l'indicatore utilizza media e deviazione, è, per definizione, una banda di bollinger

Io uso la versione Standard che si trova in MT4 come puoi vedere dallo screen-print allegato.

 
ValeoFX:
Io uso la versione Standard che si trova in MT4 come puoi vedere dallo screen-print allegato.

Hai ancora quella versione di buste anche in metatrader (nel gruppo trend)

 
mladen:
Hai ancora quella versione di buste anche in metatrader (nel gruppo trend)

Ce l'ho, ma non c'è la versione MTF ed è quella che vorrei testare su M-5.

 
ValeoFX:
Ce l'ho, ma non c'è la versione MTF ed è quella che vorrei testare su M-5.

ValeoFX

Guarda questo: Forex TSD - forex forum - Scarica MTF_EnvelopesM1.mq4 dal thread multi time frame

 
mladen:
ValeoFX Guarda questo: Forex TSD - forex forum - Scarica MTF_EnvelopesM1.mq4 dal thread multi time frame

Grazie mille Mladen. Non ho idea del perché non l'ho trovato lì mentre cercavo.