Indicatori Elite :) - pagina 801

 
mrtools:
Aggiunta la colorazione nrp agli alti e bassi del canale, l'immagine la sta usando sul grafico offline a linee lisciate Ha, usando le impostazioni predefinite per le candele del canale delle medie.

Per coloro che hanno scaricato questa versione, ho trovato un bug in essa, che è risolto in questa versione.

 

Zero lag tema 2 nuovo mql compatibile: zerolag_tema_2_-_alerts_nmc.mq4

 
mrtools:
Aggiunta la colorazione nrp all'alto e al basso del canale, l'immagine la sta usando sul grafico offline a linee lisciate Ha, usando le impostazioni predefinite per le candele del canale delle medie.

Grande immagine lì Mr. Tools.

ish

 

Zero lag tema - versione 3 (con avvisi, frecce, candele, linee...): zerolag_tema_3_-_alerts_nmc.mq4

 

Ciao Mr. Tools. Come è andata la tua esperienza con il grafico offline lisciato HA?

Prendi effettivamente i tuoi trade da esso o lo usi solo come riferimento.

Ho notato che il prezzo non si muove così tanto come sembra, quindi è bene usare un broker che fornisce spread molto bassi.

E finora il timeframe m10 sembra essere il migliore.

ish

 
ismael360:
Ciao Mr. Tools. Come è andata la tua esperienza con il grafico offline lisciato HA?

Prendete effettivamente i vostri trade da esso o lo usate solo come riferimento.

Ho notato che il prezzo non si muove così tanto come sembra, quindi è bene usare un broker che fornisce spread molto bassi.

E finora il timeframe m10 sembra essere il migliore.

ish

Ciao Ish, sta andando bene, lo sto usando insieme all'indicatore "display price values" che mi dà più di una sensazione di quello che sta succedendo, lo sto anche usando insieme al Grab Candles per molto tempo, ma ora sono passato al canale delle medie. Non prendo mai il primo breakout della banda superiore inferiore, cerco sempre di aspettare il pull back.

 

WPR multiallarmi nuovi mql compatibili: wpr_mtf_multiallarmi_nmc.mq4

 

Questo è il macd jma e dpwma come indicatore ha appena aggiunto una linea di segnale t3. L'indicatore ha già mtf, divergenza e avvisi su pendenza o zero cross.

 

Ciao mrtools, molte grazie per un grande indicatore. È possibile aggiungere un'opzione per mostrare le candele/non mostrare?

Kiko

mrtools:
Aggiunta la colorazione nrp all'alto e al basso del canale, l'immagine lo sta usando sul grafico offline a linee lisciate Ha, usando le impostazioni predefinite per le candele del canale delle medie.
 
kiko12:
Ciao mrtools, molte grazie per un grande indicatore. E' possibile aggiungere un'opzione per mostrare/non mostrare le candele? Kiko

Ciao Kiko, sì, è possibile e ci lavoreremo.