Indicatori Elite :) - pagina 767

 
forexblasters:
Mladen grazie per aver creato questo!

Ho un'altra richiesta):

Potreste anche aggiornare i seguenti indicatori per funzionare con il nuovo MT4?

Forex TSD - forex forum - Scarica AutoFibAutoTrend.mq4

Forex TSD - forex forum - Scarica AutoS-R.mq4

Grazie in anticipo,

Forexblasters

Ecco questo prima: autotrendchannel_with_auto_hours_nmc.mq4

 
forexblasters:
Mladen grazie per aver creato questo!

Ho un'altra richiesta):

Potreste anche aggiornare i seguenti indicatori per funzionare con il nuovo MT4?

Forex TSD - forex forum - Scarica AutoFibAutoTrend.mq4

Forex TSD - forex forum - Scarica AutoS-R.mq4

Grazie in anticipo,

Forexblasters

Forexblasters

Ecco anche il secondo: autos-r_nmc.mq4

File:
 
mladen:
Ecco questo prima: autotrendchannel_with_auto_hours_nmc.mq4

Ciao Mladen, forse questo è il file sbagliato... l'autotrendchannel con autohours è già stato postato ma l'Autofibautotrend aggiornato no: Vedi Forex TSD - forex forum - Scarica AutoFibAutoTrend.mq4

GReetz,

 
forexblasters:
Ciao Mladen, forse questo è il file sbagliato... l'autotrendchannel con autohours è già stato postato ma l'Autofibautotrend aggiornato no: Vedi Forex TSD - forex forum - Scarica AutoFibAutoTrend.mq4 GReetz,

Quello sbagliato su quel post. Ecco quello corretto: autofibautotrend_nmc.mq4

 

mladen

Non riesco a controllare l'acquisto e la vendita di questo EA. L'EA di base funziona sulla maggior parte dei iCustom. è il tuo Lukas ma ho aggiunto il trend e forse è questo il problema. Puoi dare un'occhiata a ?

grazie

Ray

 
traderduke:
mladen

Non riesco a controllare l'acquisto e la vendita di questo EA. L'EA di base funziona sulla maggior parte dei iCustom. è il tuo Lukas ma ho aggiunto il trend e forse questo è il problema. Puoi dare un'occhiata a ?

grazie

Ray

Ray

Perché stai leggendo tutti i buffer

Tutto ciò di cui hai bisogno è il buffer 4

Inoltre, per esempio, la condizione di acquisto è

if (trend > 0 && trend1 < 0) && TimeCondition()) return(true); return(false); //&&(CheckOpenPositions() == 0)

La condizione di vendita è la condizione di acquisto invreted

 
mladen:
Ray

Perché stai leggendo tutti i buffer

Tutto ciò di cui avete bisogno è il buffer 4

Inoltre, per esempio, la condizione di acquisto è

if (trend > 0 && trend1 < 0) && TimeCondition()) return(true); return(false); //&& (CheckOpenPositions() == 0)

La condizione di vendita è la condizione di acquisto invreted

Mladen

Ho provato con il solo trend ma non ha funzionato. Poi ho provato a usare il val1 & val2 per l'accensione della freccia, nessun cambiamento, compra e vende ma nessuna chiusura delle posizioni.

Dovresti eseguirlo per vedere di cosa sto parlando, H1 o H4

Grazie

 
traderduke:
Mladen

Ho provato il solo trend ma non ha funzionato. Poi ho provato ad usare il val1 & val2 per il lancio della freccia, nessun cambiamento, compra e vende ma nessuna chiusura delle posizioni.

Dovresti eseguirlo per vedere di cosa sto parlando, H1 o H4

Grazie

Raggio

Usa il segnale di acquisto e il segnale di vendita in entrambi i casi: quando devi chiudere l'ordine e per aprire un nuovo ordine. In questo modo non funzioneranno in modo diverso. Se avete un segnale separato per l'acquisto e un segnale separato per l'uscita dall'acquisto (come si fa ora), le possibilità che differiscano sono grandi

Se usate un solo segnale non c'è modo che possa essere diverso per l'apertura e la chiusura. Inoltre, evitate di usare la 0a barra per il segnale (otterrete molti falsi segnali)

 

Ciao Mr.mladen e Mr.mrtools.

Amo questo indicatore.

Si prega di fare nmc e livelli di froating !!!

grazie:)

y

oscillatore_di_media.mq4

 
yama728:
Ciao Mr.mladen e Mr.mrtools.

Amo questo indicatore.

Si prega di fare i livelli nmc e froating !!!

grazie:)

y

oscillatore_di_media.mq4

Ciao Yama728, ho aggiunto le 20 opzioni per le medie mobili nmc, insieme ai livelli fluttuanti.