Indicatori Elite :) - pagina 679

 

Grazie per averlo guardato per me; molto apprezzato.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Il tuo carico si sta alleggerendo a causa della catastrofe della 600? Spero di sì.

Per favore, potresti dare a questo indicatore il trattamento completo della Build 509 e oltre? Viene utilizzato come "driver" per la versione STF.

Grazie in anticipo.

========>>>> Ho appena aggiunto lo screen-print in modo che tu possa vedere a cosa mi riferisco, Mladen.

ValeoFX

Controlla i parametri con cui quell'indicatore viene chiamato dalla versione "STF". Forse hai un parametro sbagliato passato che potrebbe causare l'errore

 
mladen:
ValeoFX Controlla i parametri come viene chiamato quell'indicatore dalla versione "STF". Forse hai passato dei parametri sbagliati che potrebbero causare l'errore

Buongiorno Mladen,

Spero che tu e la tua famiglia stiate bene.

Per favore, dimmi dove controllare i parametri per la versione "STF", perché non ne ho idea.

Grazie per essere un insegnante, mentore, amico.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Spero che questo trovi te e la tua famiglia bene.

Per favore, ditemi dove controllare i parametri per la versione "STF", perché non ne ho idea.

Grazie per essere un insegnante, mentore, amico.

Controlla la chiamata iCustom() all'interno della versione "STF" e se i parametri all'interno della chiamata iCustom() ci sono tutti e sono tutti esattamente del tipo previsto dall'inidcatore chiamato

 
mladen:
Controlla la chiamata iCustom() all'interno della versione "STF" e se i parametri all'interno della chiamata iCustom() ci sono tutti e sono tutti esattamente del tipo previsto dall'inidcatore chiamato

Saresti così gentile da controllare per me, per favore Mladen?

Mi dispiace di essere un po' inutile quando si tratta degli inerti degli indicatori.

Grazie.

 
ValeoFX:
Saresti così gentile da controllare per me, per favore Mladen?

Mi dispiace di essere un po' inutile quando si tratta degli inserti degli indicatori.

Grazie.

Ho fatto due modifiche nel codice che causano errori di compilazione. Ora questo è ciò che ottengo (tutto sembra funzionare bene)

 
mladen:
Ho apportato due modifiche al codice che causano errori di compilazione. Ora questo è ciò che ottengo (tutto sembra funzionare bene)

Mladen, ti apprezzo oltre ogni dire. Grazie mille.

Continuo successo a te.

 

Gentili signori,

Puoi per favore fare gli avvisi (gli avvisi attuali su di esso sono in ogni nuova barra, sarà molto meglio quando solo una delle linee lascia lo zero) e se non è troppo e hai tempo fare anche l'abilità mtf su indicatore allegato? Si prega di notare che l'mtf non è così importante, solo se ti piace farlo.

A volte le linee non si toccano ma è giusto che sia così, prima si muove la linea opposta e più grande è il gap più forte è il trend...

Poiché la linea di pendenza della barra corrente a volte si comporta in modo un po' strano, forse si potrebbe aggiungere uno spostamento o forse no, ma è meglio di me per decidere in merito

Cordiali saluti

Lima

File:
 
panchito:
Gentlements,

Puoi per favore fare gli avvisi (gli avvisi attuali su di esso sono in ogni nuova barra, sarà molto meglio quando solo una delle linee lascia lo zero) e se non è troppo e hai tempo fare anche l'abilità mtf su indicatore allegato? Si prega di notare che l'mtf non è così importante, solo se ti piace farlo.

A volte le linee non si toccano ma è giusto che sia così, prima si muove la linea opposta e più grande è il gap più forte è il trend...

Poiché la linea di pendenza della barra corrente a volte si comporta in modo un po' strano, forse si potrebbe aggiungere uno spostamento o forse no, ma è meglio di me per decidere in merito

Cordiali saluti

Lima

Lima

La cattiva notizia è che si tratta di una variazione dell'indicatore dei venti solari (vedi questo thread per una maggiore spiegazione di cosa sia l'indicatore dei venti solari e cosa faccia: https: //www.mql5.com/en/forum/179650 )

 
mladen:
Lima La cattiva notizia è che si tratta di una variante dell'indicatore dei venti solari (vedi questo thread per maggiori spiegazioni su cosa sia l'indicatore dei venti solari e cosa faccia: https: //www.mql5.com/en/forum/179650 )

Grazie Mladen, dannazione questo mi ha davvero ingannato perché si ridisegna solo quando si ricarica il modello, beh... non sembrava molto buono sul backtest per dire la verità, ma ho pensato che fosse questo nuovo tester EA...

Vergogna su di me , ma ho imparato qualcosa oggi...

Molto apprezzato per il tuo tempo,

Cordiali saluti

Lima