Indicatori Elite :) - pagina 676

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Questo indicatore di filtro Insync sembra molto interessante. Ho due richieste per te su questo indicatore:-

1. È possibile aggiungere l'opzione di un "smoother" per la linea Insync?

2. È possibile aggiungere l'opzione di "linee verticali" per l'incrocio dello zero (rosso e verde) con messaggi di allerta? Capisco che lo scopo dell'Insync originale è quello di indicare la "swing-zone", ma vedo anche "zero-cross" come opzione sui miei grafici H4, D1 e W1.

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Non credo che lisciare l'indicatore sia una buona idea.

Mi spiego: prende in considerazione gli stati di fino a 9 indicatori (le loro "tendenze") e poi somma questi stati per ottenere una tendenza generale. Se aggiungiamo lo smoothing, le possibilità che non raggiunga mai gli estremi sono grandi e in questo modo non servirebbe allo scopo originale

 
mladen:
Sylvester

Non credo che lisciare l'indicatore sia una buona idea.

Mi spiego: prende in considerazione gli stati di fino a 9 indicatori (le loro "tendenze") e poi somma questi stati per ottenere una tendenza globale. Se aggiungiamo lo smoothing, le possibilità che non raggiunga mai gli estremi sono grandi e in questo modo non servirebbe allo scopo originale

Ciao Mladen

Grazie per la tua pronta risposta - ho capito! Potresti quindi affrontare la mia seconda richiesta - costruire la funzione di"linee verticali su zero-cross" con avvisi di messaggio per favore?

Grazie e saluti

Sylvester

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Un mio amico mi ha inviato questo formato di codifica di uno Stocastico-candele dalla sua TradeStation.

La domanda è se pensate che valga la pena costruirne uno per MT4 o se abbiamo già qualcosa di simile e, nella maggior parte dei casi, migliore.

Grazie per la risposta.

==========================================================================================

Io uso l'indicatore di filtro "Super Smoother" di John Ehler per dipingere le candele sugli screenshot. Ti ho inviato questo indicatore qualche tempo fa ma l'ho inserito qui sotto in Trade Station Easylanguage. Provalo, penso che ti piacerà.

============================================================================

{ Ehlers Super Smoother Filtro Direzione }

variabili:

a1( 0 ),

b1( 0 ),

c1( 0 ),

c2( 0 ),

c3( 0 ),

Filt( 0 ) ;

a1 = ExpValue( -1.414 * 3.14159 / 10 ) ;

b1 = 2 * a1 * Coseno( 1.414 * 180 / 10 ) ;

c2 = b1 ;

c3 = -a1 * a1 ;

c1 = 1 - c2 - c3 ;

Filt = c1 * ( Close + Close[1] )

/ 2 + c2 * Filt[1] + c3 * Filt[2] ;

se Filt>Filt[1] allora

iniziare

PlotPaintBar( High, Low, "Supr Smthr", Green ) ;

Alert( "Trend UP" ) ;

fine

altrimenti

iniziare

{NoPlot( 1 ) ; { disegna la barra se Criteria non è più vero, intrabar }}

{NoPlot( 2 ) ; { disegna sia il massimo che il minimo }}

end ;

se Filt<Filt[1] allora

iniziare

PlotPaintBar( High, Low, "Supr Smthr", Red ) ;

Alert( "Trend DOWN" ) ;

fine

altrimenti

iniziare

{NoPlot( 1 ) ; { disegna la barra se Criteria non è più vero, intrabar }}

{NoPlot( 2 ) ; { disegna sia il massimo che il minimo }}

fine ;

ValeoFX

Questa è una versione di metatrader

Si discosta da quel codice in quanto ti permette di utilizzare qualsiasi prezzo e qualsiasi lunghezza di calcolo super liscio.

File:
 
mladen:
ValeoFX

Questa è una versione metatrader di questo

Si discosta da quel codice in quanto consente di utilizzare qualsiasi prezzo e qualsiasi lunghezza di calcolo super liscio.

WOW Mladen, semplicemente "sapevo" che istintivamente che saresti arrivato con qualcosa di grande.

Molte grazie e ti auguro una domenica di riposo.

 
mladen:
ValeoFX Avrei bisogno di vedere quale indicatore sta causando questo

Mladen, dopo aver passato il fine settimana ad analizzare gli indicatori risultanti utilizzando le mie "nuove informazioni trovate riguardo alle diverse forme di codici di disinizializzazione, ho deciso di aspettare piuttosto con la tua richiesta fino a quando non avrò più prove entro la fine della giornata di trading di lunedì. Sembra che il codice "1" sia serio e che gli altri differiscano da buoni a poco importanti.

Grazie per aver trovato il tempo di scrivermi, prometto di risponderle su questo argomento.

Cordialmente,

 
ValeoFX:
Mladen, dopo aver passato il fine settimana ad analizzare gli indicatori risultanti utilizzando le mie "nuove informazioni trovate riguardo alle diverse forme di Codici di Disinizializzazione, ho deciso di aspettare piuttosto con la tua richiesta fino a quando non avrò più prove entro la fine della giornata di trading di lunedì. Sembra che il codice "1" sia serio e che gli altri differiscano da buoni a poco importanti.

Grazie per aver trovato il tempo di scrivermi, ti prometto che ti risponderò su questo argomento.

Cordialmente,

OK

Il fatto è che anche oggi ho trovato alcune cose che funzionavano diversamente sulla "vecchia" metatrader e tutto sembra come se tu stessi soffrendo di una "incompatibilità cronica all'indietro" della nuova metatrader 4 se tutto ciò che funzionava correttamente con metatrader 4 build 509

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Grazie per la tua pronta risposta - ho capito! Potresti poi affrontare la mia seconda richiesta - costruire la funzione di "linee verticali su zero-cross" con avvisi di messaggio, per favore?

Grazie e saluti

Sylvester

Ciao Mladen

Solo un promemoria sulla mia richiesta per la caratteristica aggiuntiva sul filtro Insync - linee verticali su "zero-cross".

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Solo un promemoria sulla mia richiesta per la caratteristica aggiuntiva sul filtro Insync - linee verticali su "zero-cross".

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

È stato fatto solo non postato

Ecco a te

 
mladen:
Sylvester

È stato fatto solo che non è stato postato

Ecco a voi

Ciao Mladen

Grazie sinceramente! Non vedo l'ora di sperimentare il mio "nuovo giocattolo" in parallelo con il mio sistema Fx TSD regolare attraverso questa settimana. Finora quest'anno ho avuto una media di +8% al mese. Non troppo male, considerando che le banche in SA pagano un interesse del +/-8% all'anno.

Grazie per il vostro continuo supporto professionale!

Sylvester

 
mladen:
ValeoFX

Questa è una versione metatrader di questo

Si discosta da quel codice in quanto permette di utilizzare qualsiasi prezzo e qualsiasi lunghezza di calcolo del Super Smoother.

Buongiorno Mladen,

Spero che tu abbia passato un fine settimana piacevole.

Ti allego una serigrafia delle barre SuperSmoother per il tuo gentile esame e per i tuoi commenti, per favore.

Ti auguro un successo continuo.

Cordiali saluti,