Indicatori Elite :) - pagina 673

 
mladen:
David Sì, hai ragione. La versione finale non ridipinge

mladen,

Grazie mille per la risposta rapida.

traderdp

David

 

Ciao a tutti, è passato molto tempo da quando ho postato qui ma ho una richiesta. Ho provato a scaricare l'indicatore TDI rsx con le divergenze ma credo che non funzioni su questa nuova build 600+ di mt4. è solo grigio e ha un sacco di errori se si tenta di compilarlo. un coder può per favore aiutarmi e anche fare un normale indicatore di divergenza TDI senza l'RSX o rendere l'RSX un'opzione?

Grazie in anticipo!

 
hazelj80:
Ciao a tutti, è passato molto tempo da quando ho postato qui ma ho una richiesta. Ho provato a scaricare l'indicatore TDI rsx con le divergenze ma penso che non funzioni su questa nuova build 600+ di mt4. è solo grigio e ha un sacco di errori se si tenta di compilarlo. un coder può per favore aiutarmi e anche fare un normale indicatore di divergenza TDI senza l'RSX o rendere l'RSX un'opzione? Grazie in anticipo!

hazelj80

Puoi postare il link (o il codice) della versione esatta che stai usando?

 
mladen:
hazelj80 Puoi postare il link (o il codice) della versione esatta che stai usando?

questo è quello che ho scaricato

https://www.mql5.com/en/forum/general

 
hazelj80:
questo è quello che ho scaricatohttps://www.mql5.com/en/forum/general

nocciolaj80

Provalo ora

 

grazie mladen, ha funzionato

mi chiedevo se potessi mettere ulteriori livelli su questo pivot settimanale, fino a S5/R5

 
mladen:
:):):):)

Ecco la versione guarita (l'ho già fatta, ma non l'ho ancora postata)

btw: un sacco di roba malata con queste nuove build. Stavo leggendo alcuni post sul sito mq e quindi così tante faccine all'inizio - sembra che i moderatori non abbiano idea di cosa stia succedendo e non sono autorizzati ad ammettere che il nuovo metatrader 4 è buggato come un cane attaccato da un'invasione di pulci

buon trading

mladen,

Quale dll è necessaria per eseguire il Corrdor SSA normalized end-pointd 2_arrow. nmc. ?

Il codice fornito per quella dll è disponibile per poterla utilizzare su una piattaforma diversa?

Se no, è possibile creare una versione dell'indicatore senza dll come avete fatto in passato?

Grazie mille per tutto il tuo aiuto passato e presente. Apprezzo sinceramente tutto quello che hai fatto per aiutare.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Quale dll è necessaria per eseguire il Corrdor SSA normalized end-pointd 2_arrow. nmc. ?

Il codice fornito per quella dll è disponibile per poterla utilizzare su un'altra piattaforma?

Se no, è possibile creare una versione dell'indicatore senza dll come avete fatto in passato?

Grazie mille per tutto il tuo aiuto passato e presente. Apprezzo sinceramente tutto quello che hai fatto per aiutare.

traderdp

David

David

La normale libSSA.dll deve essere nella cartella libraries. Non c'è bisogno di cambiare la libSSA.dll (funziona anche sulle nuove build - basta assicurarsi di abilitare le importazioni di dll). Ne ho allegato uno anche qui

File:
libssa.zip  35 kb
 
mladen:
David La normale libSSA.dll deve essere nella cartella librerie. Non c'è bisogno di cambiare la libSSA.dll (funziona anche sulle nuove build - basta assicurarsi di abilitare le importazioni di dll). Ne ho allegato uno anche qui

mladen,

Grazie mille.

Il codice sorgente (mq4.) è disponibile su qualche dll in modo da poterlo utilizzare su un'altra piattaforma di trading?

La dll con codice sorgente accessibile (mq4.) che ti sto mostrando può funzionare anche con questo indicatore?

Grazie ancora una volta tanto.

traderdp

David

File:
ssa.mq4  13 kb
 
traderdp:
mladen,

Grazie mille.

Il codice sorgente è disponibile su qualche dll in modo da poterlo utilizzare su un'altra piattaforma di trading?

La dll con codice accessibile che vi sto mostrando può funzionare anche con questo indicatore?

Grazie ancora una volta tanto.

traderdp

David

David

Mi dispiace, ma la fonte di quella libSSA non sarà pubblicata.

Dà esattamente gli stessi risultati di qualsiasi codice di calcolo ssa (incluso quello che hai postato tu) ma è così diverso nel modo in cui viene calcolato che ho semplicemente deciso di non renderlo pubblico. Dal momento che si tratta di una dll può essere utilizzata in qualsiasi piattaforma (passare array come parametri è una pratica piuttosto usuale da qualsiasi linguaggio di codifica) quindi tutto ciò che si deve sapere è il prototipo dei parametri (che è disponibile in tutti i sorgenti mql che utilizzano quella dll) e poi lui / lei può usarlo da qualsiasi linguaggio di codifica che supporta le chiamate di funzioni dll