Indicatori Elite :) - pagina 668

 

mladen

Usando la build 604, sapete come posso riportare le informazioni del mio EA nella colonna "commenti" della cronologia del trading e del conto. Tutto ciò che mostra è un (sl)?

Grazie

Ray

 
traderduke:
mladen

Usando la build 604, sapete come posso riportare le informazioni del mio EA nella colonna "commenti" della cronologia del trading e del conto. Tutto ciò che mostra è un (sl)?

Grazie

Ray

Ray

Anche se hai inserito del testo nel campo dei commenti?

Se è così, allora temo che non ci sia modo - sembra che il broker stia sovrascrivendo il commento con [tp] o [sl] quando vengono colpiti il take profit o lo stop loss (questo lo posso vedere sul conto demo metatrader - non ho ancora il mio broker regolare aggiornato a queste nuove build)

 
mladen:
ValeoFX Prova con questo DTosc (è fatto per funzionare sulla build 604 ora)

Ciao di nuovo Mladen,

Questa volta ci sono un sacco di "problemi" come puoi vedere dallo screen-print allegato. Questo è dell'ultimo "DTosc" che hai gentilmente inviato a meno che ovviamente non stiamo avendo lo stesso problema della scorsa settimana dove i tuoi aggiornamenti non si aggiornavano?

Che ne dici di dargli il suffisso "v.1" in modo da poterlo cambiare anche nel cluster? In questo modo possiamo vedere chiaramente dove sorge il problema.

Grazie mille.

 
ValeoFX:
Ciao di nuovo Mladen,

Questa volta ci sono un sacco di "problemi" come potete vedere dallo screen-print allegato. Questo è dell'ultimo "DTosc" che hai gentilmente inviato, a meno che ovviamente non stiamo avendo lo stesso problema della settimana scorsa dove i tuoi aggiornamenti non si aggiornavano?

Che ne dici di dargli il suffisso "v.1" in modo da poterlo cambiare anche nel cluster? In questo modo possiamo vedere chiaramente dove sorge il problema.

Grazie mille.

ValeoFX

Stai usando l'indicatore dtosc sbagliato. In quello che ho postato qualche post fa quella funzione si presenta così (l'ho scaricato proprio ora e ne ho copiato direttamente il codice) :

string StringUpperCase(string str)

{

string s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int tchar = StringGetChar(s, length);

if((tchar > 96 && tchar 223 && tchar < 256))

s = StringSetChar(s, length, tchar - 32);

else if(tchar > -33 && tchar < 0)

s = StringSetChar(s, length, tchar + 224);

}

return(s);

}

 

Indicatore del calendario degli eventi economici

Ciao Mladen,

L'indicatore di calendario delle notizie forex allegato traccia gli eventi economici elencati nel calendario di dailyfx. In pratica scarica il file csv dal calendario degli eventi economici di dailyfx e visualizza gli eventi come linee verticali con testo sui grafici di mt4.

Per quanto ne so, visualizza solo le notizie passate e future della settimana corrente sui grafici.

E' possibile modificare l'indicatore allegato in modo che mostri anche gli eventi economici delle settimane precedenti (notizie storiche)? (scaricando i file csv delle settimane precedenti da dailyfx) Grazie per il vostro supporto.

 
mladen:
ValeoFX

Stai usando l'indicatore dtosc sbagliato. In quello che ho postato qualche post fa quella funzione assomiglia a questa (l'ho scaricato proprio ora e ne ho copiato direttamente il codice):

string StringUpperCase(string str)

{

string s = str;

for (int length=StringLen(str)-1; length>=0; length--)

{

int tchar = StringGetChar(s, length);

if((tchar > 96 && tchar 223 && tchar < 256))

s = StringSetChar(s, length, tchar - 32);

else if(tchar > -33 && tchar < 0)

s = StringSetChar(s, length, tchar + 224);

}

return(s);

}

Buongiorno Mladen,

Ti posso assicurare che ho scaricato e incollato l'indicatore sopra l'originale, ma questo è solo per inciso.

Grazie per il codice che hai postato. Ho cancellato quello vecchio e copiato questo nell'indicatore e si è compilato perfettamente.

Molto apprezzato come sempre.

Continuo successo a te.

 

Ciao Mladen,

Vorrei che tu vedessi cosa sta facendo ora la piattaforma - allegato screen-print.

Solo 3 modelli in esecuzione!

Questo è ridicolo; non posso nemmeno piazzare un trade, ci vuole un'eternità per eseguire un ordine.

Qualche suggerimento plse?

Grazie e scusa per il "sovraccarico" del momento.

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Solo come voi per vedere cosa sta facendo la piattaforma ora - serigrafia allegata.

Solo 3 modelli in esecuzione!

Questo è ridicolo; non posso nemmeno piazzare un trade, ci vuole un'eternità per eseguire un ordine.

Qualche suggerimento plse?

Grazie e scusa per il "sovraccarico" del momento.

ValeoFX

Non ho idea di cosa stia succedendo al tuo terminale. SOrry

La mia build funziona all'1-2% di usafge della CPU con quell'indicatore attivo

 
mladen:
ValeoFX

Non ho idea di cosa stia succedendo al tuo terminale. SOrry

La mia build gira all'1-2% di utilizzo della CPU con quell'indicatore attivo

Mladen dopo che abbiamo parlato, ho letto un articolo in cui l'autore suggeriva di copiare SOLO i file ex4 dal tuo 509-Build sugli indicatori 604 e ho seguito il suo suggerimento perché dice che Metaquotes ha confermato che può essere fatto senza influenzare la piattaforma.

Bene, la memoria è scesa di nuovo alla "normalità" anche se ancora più alta della mia altra piattaforma live che gira ancora come 509, ma almeno l'utilizzo della CPU è sceso anche ad un livello più accettabile.

Augurandovi una buona giornata nonostante Metaquotes.

 

Nessuno dei miei script del thread sugli script funziona, da qui la mia richiesta di prima. Vorrei avere uno script e NON un EA per entrare ed uscire dai trade o per impostare i miei Inputs.

Se ti dovessi imbattere in uno di questi, fammelo sapere. (o chiunque altro per quella materia)

Grazie.