Indicatori Elite :) - pagina 651

 
mladen:
ValeoFX

Hai visto i post a partire da questo: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page32?

Alcuni altri indicatori sviluppati sulla base di questo che non esistono nelle idee di Ehlres (come il super smoother adattivo, macd di super smoother adattivo ... e alcuni altri, per esempio)

Ciao Mladen,

Grazie per la risposta.

Ad essere onesti non sono un grande fan degli indicatori di John Ehlers che ho provato e probabilmente questo è stato il motivo per cui non ho visto questi. Avendo letto questo articolo, ho bisogno di dare un'occhiata più da vicino agli indicatori di nuovo.

Grazie per il link; darò un'occhiata e vedrò quanto mi sono perso.

Apprezzo il tuo tempo.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Grazie per la risposta.

Ad essere onesti non sono un grande fan degli indicatori di John Ehlers che ho provato e probabilmente questo è stato il motivo per cui non ho visto questi. Avendo letto questo articolo, ho bisogno di dare un'occhiata più da vicino agli indicatori di nuovo.

Grazie per il link; darò un'occhiata e vedrò quanto mi sono perso.

Apprezzo il tuo tempo.

Cordiali saluti,

Controlla l'adaptive super smoother - il filtro di copertura non è né qualcosa di eccezionale e come una prole di esso stesso va a mesa stochastic

 
mrtools:
Ciao Sylvester,

Aggiunte le frecce e gli avvisi per il 50% di cross, inoltre se i colori di ipervenduto/ipercomprato non sono desiderati basta cambiare MultiColored = true in false.

Ciao ValeoFX,

Ho anche aggiunto gli avvisi e le frecce per il wpr che lascia l'ipervenduto e l'ipercomprato, per quanto riguarda l'aggiunta dei livelli, ne ho aggiunti manualmente 8 per testare e l'indicatore ha funzionato bene e quando ho aggiunto il codice -50 i colori sono diventati neri fino a quando ho aggiornato l'indicatore.

Ciao MrTools,

La tua scelta di un'impostazione 50 è semplicemente incredibilmente accurata. Combinandolo con un normale 14! Dai un'occhiata.

Grandi cose e grazie.

 
mladen:
Controlla l'adaptive super smoother - il filtro di copertura non è né qualcosa di eccezionale e come una prole di esso stesso va a mesa stochastic

Ciao Mladen,

Grazie per avermi reintrodotto alle versioni T3 di vari indicatori. Sono stato spazzato via dal "Gann T3 high-low activator" e dalla sua progenie. Uso il Gann HiLo originale ogni giorno, ma la versione T3 supera l'originale. Ora sto testando anche la versione a candela per vedere se mi calma la vista piuttosto che dover guardare l'indicatore sulle candele.

Ho notato qualcosa che mi sembrava fuori sincrono e vi allego qui lo screen-print. Il T3 rimane - in questo caso - Aqua (a lungo) quando il mercato è già cambiato, ma poi il PA torna al T3 il che significa che il T3 stava segnalando correttamente il PA in primo luogo.

Ci vuole un po' per abituarsi, ma penso che questo potrebbe essere un vantaggio aggiunto ai miei grafici.

Cordiali saluti e ancora grazie per la vostra assistenza.

Godetevi il fine settimana.

 
mladen:
David Ecco l'indicatore. Mostra 2 time frame ma abbiamo dimenticato che quei punti hanno in realtà 5 stati: hanno uno stato quando non viene visualizzato nulla. Non è stato possibile risolvere il problema di renderlo un indicatore interno, quindi l'indicatore deve avere anche "AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.02" nella cartella degli indicatori. Come potete vedere sta mostrando anche il 5° stato

mladen,

Uso l'indicatore di forza assoluta delle medie su 2 time frame insieme all'indicatore mtf 2.02. C'è un modo per consolidare i 2 indicatori in 1 per aggiungere semplicità e facilità d'uso in diverse piattaforme?

Se no, si può fare qualcosa per minimizzare almeno la ridondanza quando i 2 indicatori sono usati insieme?

Il razionale è lo stesso dei miei recenti pms e post a voi.

Qualsiasi aiuto che puoi offrire è molto apprezzato.

grazie mille per tutto il tuo aiuto passato e presente.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Uso la forza assoluta delle medie su 2 time frame insieme all'indicatore mtf 2.02. C'è un modo per consolidare i 2 indicatori in 1 per aggiungere semplicità e facilità d'uso in diverse piattaforme?

Se no, si può fare qualcosa per minimizzare almeno la ridondanza quando i 2 indicatori sono usati insieme?

Il razionale è lo stesso dei miei recenti pms e post a voi.

Qualsiasi aiuto che puoi offrire è molto apprezzato.

grazie mille per tutto il tuo aiuto passato e presente.

traderdp

David

David

Non credo che possa essere semplificato nel modo in cui ne hai bisogno per diverse piattaforme. È già semplice come può essere

 
mladen:
David non credo che possa essere semplificato nel modo in cui ne hai bisogno per diverse piattaforme. È già semplice come può essere

mladen,

Grazie mille per aver dato un'occhiata a questo. Certamente capisco e apprezzo molto tutti i tuoi enormi sforzi su questo forum per aiutare sempre tutti noi.

Godetevi le vostre vacanze.

traderdp

David

 

Lisciatore adattivo a doppia banda

Questa è una variazione dell'indicatore double bands che usa uno smoother adattivo per il calcolo. # Le bande sono lo smoother adattivo di alto, vicino e basso.

____________________

Possibile utilizzo: come indicatore di breakout su time frame superiori (da una breve ispezione visiva sembra funzionare bene su "trending time frame" - time frame superiori)

 

Ciao Mladen,

Spero che ieri ti sia goduto la tua famiglia in modo molto speciale.

Per favore, potresti spiegarmi la differenza tra la versione normale e quella con istogramma del T-3 Momentum come da schermata?

Solo quando sarai tornato. Senza fretta, per favore.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

 

T-3 Momentum_Burst

Mladen mentre sto lavorando sul "Burst", potresti farmi una versione in cui il colore cambia quando si attraversa la linea zero, plse?

Ringraziandoti gentilmente,

File: