Indicatori Elite :) - pagina 648

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Ho una richiesta per il WPR - io uso quello standard nella cartella MT4 Indicator - per avere un ALLARME sonoro quando l'indicatore scende attraverso il livello -20 o sale attraverso il livello -80, con una linea verticale che mostra sulle candele plse.

Ho cercato nei forum un tale allarme WPR (%R), ma non sono riuscito a trovarlo.

Per favore, siate così gentili da fare queste modifiche per me?

Grazie in anticipo,

ValeoFX

Quando lo stocastico di rallentamento è impostato su 1 (usando alto/basso per i prezzi) allora stocastico-100 = wpr. Puoi semplicemente usare uno stocastico con avvisi (dato che ci sono parecchi indicatori stocastici con avvisi)

 
SAugustine:
Ciao Altoronto

Potresti per favore postare la versione ora aggiornata del tuo 2 x Stochs_test per me da provare?

Grazie

Sylvester

Syvester, ecco qui.

File:
 
altoronto:
Syvester, ecco a te.

Grazie amico - molto apprezzato!

Tutto il meglio per la nuova settimana.

Sylvester

 
mladen:
Questo è un doppio rsi di medie (scelta aggiuntiva delle medie usate nel calcolo aggiunta a questa versione - puoi scegliere dalla lista di 20 diversi tipi di medie) Alcune medie più lisce stanno dando risultati piuttosto interessanti (poiché stanno causando anche un risultato molto liscio. Inoltre, l'uso di un "doppio rsi" sembra aggiungere un po' di funzionalità all'indicatore e, sorprendentemente, il ritardo è quasi nullo se paragonato all'uso del "regolare" rsi)

Ciao Mladen

Potresti per favore fare una versione mtf nrp histo di questo con il tuo std. il pacchetto di avvisi?

Grazie e saluti

Sylvester

 

Ciao Mladen,

Non sono in grado di rispondere direttamente alla tua risposta riguardo al WPR nella pagina precedente - vedi il mio screen-print allegato per informazioni. Quindi sto provando un percorso diverso:

Grazie mille. Farò del mio meglio, ma sono sicuro che non c'è nessuno con linee verticali sulle candele o c'è?

Non smetti mai di stupirmi con la tua competenza.

I migliori saluti personali,

 
mladen:
ValeoFX Quando lo stocastico che rallenta è impostato su 1 (usando alto/basso per i prezzi) allora stocastico-100 = wpr. Puoi semplicemente usare uno stocastico con avvisi (dato che ci sono parecchi indicatori stocastici con avvisi)

Bene Mladen, ho deciso di provare a convertire il tuo Color Stochastic perché mi piacciono i colori nelle zone -80/ -20, ma senza successo.

Ecco una serigrafia di ciò che ho provato - non viene visualizzato sul grafico. Solo le linee orizzontali.

Per favore, siate così gentili da aiutarmi a risolvere questo problema. Sono piuttosto ansioso di farlo funzionare già domani perché sono convinto di avere un vincitore qui.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Bene Mladen, ho deciso di provare a convertire il tuo Color Stochastic perché mi piacciono i colori nelle zone -80/ -20, ma senza successo.

Ecco una serigrafia di ciò che ho provato - non appare sul grafico. Solo le linee orizzontali.

Per favore, siate così gentili da aiutarmi a risolvere questo problema. Sono piuttosto ansioso di farlo funzionare già domani perché sono convinto di avere un vincitore qui.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

ValeoFX

KPeriod non può essere -100

 

SAugustine,

C'è qualche possibilità che tu possa aggiornarci su Chart, pacchetto e impostazioni?

Ray

SAugustine:
Ciao Mladen

Spero che tutto vada bene dalla tua parte del mondo. Sto trovando questo strumento (Angle of T3 histo) abbastanza utile come conferma complementare nella mia "Hull line-break strategy". Nell'ultima settimana ho avuto 19/20 strike (quasi una sfera di cristallo direi) con le mie impostazioni personalizzate, quindi grazie una pila di pips amico!!!

Potresti per favore incorporare nello strumento il tuo pacchetto di avvisi standard?

Grazie e buon fine settimana!

Sylvester
 
ValeoFX:
Bene Mladen, ho deciso di provare a convertire il tuo Color Stochastic perché mi piacciono i colori nelle zone -80/ -20, ma senza successo.

Ecco una serigrafia di ciò che ho provato - non appare sul grafico. Solo le linee orizzontali.

Per favore, siate così gentili da aiutarmi a risolvere questo problema. Sono piuttosto ansioso di farlo funzionare già domani perché sono convinto di avere un vincitore qui.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Forse non mi sono spiegato bene

Ecco un esempio: la u superiore è stocastica impostata a 14,1,1 e la inferiore è wpr impostata a 14. Se si sottrae 100 dal valore stocastico o si aggiunge 100 al valore di wpr saranno esattamente uguali anche nei valori (come puoi vedere sono uguali anche in questo modo, l'unica differenza è che 100 - tutto il resto: lo slop, i livelli, tutto è esattamente lo stesso).

File:
stoch_wpr.gif  51 kb
 
SAugustine:
Ciao Mladen

Potresti per favore fare una versione mtf nrp histo di questo con il tuo std. il pacchetto di avvisi?

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Ecco un aggiornamento della versione "classica" prima