Indicatori Elite :) - pagina 642

 
ValeoFX:
Mladen, visto che sono su "un rotolo", saresti così gentile da farne uno con le linee sulle candele quando cambia il colore, per favore? Potresti pensare che sia superfluo, ma per scopi di ricerca, sembra accelerare il tutto per me.

Chiedo anche un'isto-versione, a meno che non l'abbia persa altrove, plse?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

ValeoFX

ecco una versione histo dell'indicatore delle medie ama stl

 
ValeoFX:
MrTools, mi dispiace doverle dire che quello che mi ha offerto non è buono come quello che ho postato.

La mia richiesta rimane quindi a Mladen di cambiare quella che ho postato in una versione a candela plse. La candela che include uno stoppino plse, Mladen.

Saluti,

ValeoFX

Per quanto vedo, i due indicatori usano completamente lo stesso modo per trovare la barra interna, e i risultati sono identici. Si prega di controllare le due versioni

 
ValeoFX:
Mladen, questo è un gioiello assoluto e senza conoscere i livelli che l'oscillatore userebbe in questa fase, si può tranquillamente usare la versione histo per confermare il cambiamento di direzione. Ben fatto!

In secondo luogo a Sylvester, provate le impostazioni di 8,15,2,5,7 (NB!!) il 7 !! su H-1.

Lo terrò sotto controllo la prossima settimana e vi farò sapere su H4 e forse fino a M-15, ma per ora, questa impostazione funziona su H-1 e ho intenzione di usarla questa settimana insieme al fidato DTosc.

Cordiali saluti,

Grazie Valeo - le tue impostazioni sono quasi una "sfera di cristallo"!!! Ottimo lavoro amico.

Ecco una settimana da Pippy!

Saluti, Sylvester

 
mladen:
ValeoFX Per quanto vedo, i due indicatori stanno usando completamente lo stesso modo per trovare la barra interna, e i risultati sono identici. Si prega di controllare le due versioni

Buongiorno Mladen,

Beh, l'unica spiegazione che ho per la differenza che ho visto ieri, è il fatto che i mercati erano chiusi. A quel punto posso assicurarti che quello che ho postato io ha superato quello postato da MrTools. Oggi non c'è alcuna differenza, come lei ha giustamente affermato.

Mi scuso quindi con te e con MrTools per aver "saltato la pistola" e non aver aspettato i mercati aperti per testarlo.

Grazie per la sua assistenza. Sempre molto apprezzato.

Settimana di successo per entrambi.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Beh, l'unica spiegazione che ho per la differenza che ho visto ieri, è il fatto che i mercati erano chiusi. A quel punto posso assicurarti che quello che ho postato io ha superato quello postato da MrTools. Oggi non c'è alcuna differenza, come lei ha giustamente affermato.

Mi scuso quindi con te e con MrTools per aver "saltato la pistola" e non aver aspettato i mercati aperti per testarlo.

Grazie per la sua assistenza. Sempre profondamente apprezzato.

Settimana di successo per entrambi.

ValeoFX

Guardando i codici, probabilmente hai ragione. L'altro indicatore può mostrare risultati diversi quando il mercato è chiuso (a causa della mancata pulizia dei buffer). È meglio usare quello che mrtools ha postato (per evitare alcuni possibili errori)

 
mladen:
ValeoFX Guardando i codici, probabilmente hai ragione. L'altro indicatore può mostrare risultati diversi quando il mercato è chiuso (a causa della mancata pulizia dei buffer). È meglio usare quello che mrtools ha postato (per evitare alcuni possibili errori)

Ho già sostituito l'altro su tutti i miei grafici.

Ancora una volta grazie mille per il vostro aiuto.

Cordiali saluti,

 

Ciao Mladen,

Puoi per favore fare una semplice versione dell'istogramma dell'oscillatore del canale Keltner allegato? (quando sopra il canale superiore verde, quando sotto il canale inferiore rosso) Grazie.

 
mandagozu81:
Ciao Mladen, Puoi per favore fare una semplice versione dell'istogramma dell'oscillatore del canale Keltner allegato? (quando sopra il canale superiore verde, quando sotto il canale inferiore rosso) Grazie.

mandagozu81

Ecco la versione histo (aggiunto anche il terzo stato - il neutro, ma non è visivamente così aggressivo come il su e giù e può essere facilmente ignorato se confrontato con gli altri due stati)

 

mladen, potresti aggiungere delle barre colorate a questo indicatore? l'histo form è abbastanza buono, ma le barre colorate sarebbero meglio - modello grafico allegato.

grazie in anticipo!

 
Scrat:
mladen, potresti aggiungere delle barre colorate a questo indicatore? l'histo form è abbastanza buono, ma le barre colorate sarebbero meglio - modello grafico allegato. grazie in anticipo!

Scrat

Ecco a voi