Indicatori Elite :) - pagina 628

 
mladen:
Sylvester Prima questo: è un modo molto più semplice di calcolo (tutto sommato, 5 linee di codice per il calcolo del CCI) ma con lo stesso risultato della versione "alternativa

Mladen, in che modo questo differisce dal normale CCi che si trova nella cartella MT4-Indicator, plse?

Vedo che c'è una notevole differenza nel raggiungere i livelli.

Grazie per la risposta.

 
ValeoFX:
Mladen, in che modo questo differisce dal normale CCi che si trova nella cartella MT4-Indicator, per favore?

Vedo che c'è una notevole differenza nel raggiungere i livelli.

Grazie per la risposta.

ValeoFX

Il calcolo stesso è lo stesso. Ciò che è specifico è come viene recuperato il "prezzo". Questo è una sorta di prezzo "ibrido" che consiste nel massimo alto e minimo più alto del periodo cci + chiusura. Questo fa la differenza nei valori

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Spero che anche tu abbia passato un bel fine settimana.

Sii così gentile da aggiungere un allarme acustico all'indicatore allegato per me, per favore.

Le linee verticali da estendere sulle candele quando l'indicatore cambia direzione segnalando l'allarme.

Molto apprezzato e grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Questa è una versione decompilata di solar wind (rinominata con questo nome)

Mettilo su uno stesso grafico con solar wind, rimuovi il minimo e il massimo fissi dalle proprietà dell 'indicatore e vedrai di cosa sto parlando

 

Perché mai la gente dovrebbe ancora insistere nel commerciare Solar Wind?

Grazie per il tuo tempo, Mladen. Ho ancora difficoltà a vedere quando un indicatore è stato decompilato e mi scuso per averti chiesto anche solo di guardarlo. Molto fastidioso a dir poco.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Perché mai la gente dovrebbe ancora insistere nel commerciare Solar Wind?

Grazie per il tuo tempo, Mladen. Ho ancora difficoltà a vedere quando un indicatore è stato decompilato e mi scuso per averti chiesto anche solo di guardarlo. Molto fastidioso a dir poco.

Cordiali saluti,

Non credo che stiano commerciando quell'indicatore

Finora non ho visto un solo indicatore di "sefc" che non fosse un indicatore rinominato e, come al solito, lo fa per la ragione più vecchia del mondo: vende quelli che si fingono codificatori. La stessa roba che fa "Rita Lasker", che fa "Karl Dittman", che fa "TRO", che fa "raitis", che fanno metà dei seler di eBay ... tutti lo fanno per lo stesso motivo e usando lo stesso modo. Alcuni stanno rinominando roba migliore altri stanno rinominando qualsiasi cosa su cui possono mettere le mani, ma alla fine stanno tutti facendo lo stesso vecchio ... e non credo che nessuno di loro abbia scambiato per un solo minuto nella loro vita

 

Grazie Mladen; apprezzo che tu abbia scritto su questo.

Io NON pago per nessun indicatore, non importa quanto sia buono; questa è la mia filosofia e grazie ad esperti come te, non ho mai dovuto nemmeno considerarlo. Questo è il motivo per cui tengo in grande considerazione la tua esperienza.

Cordialmente,

 
mladen:
Ed ecco la versione histo della CCI alternativa. È un isto a 3 stati. Quando è sotto il livello inferiore è di un colore, quando è sopra il livello superiore è di un altro colore e quando è tra questi due 3 livelli è il terzo colore Alerts aggiunto ad esso (sulla rottura dei livelli in alto o in basso). Se desiderate una croce di avvisi pari a zero, impostate entrambi i livelli a 0 (allora sarà solo un istogramma a 2 colori). L'esempio qui sotto è per la lunghezza 50 e i livelli -100 e +100 (la parte superiore è l'indicatore precedentemente postato - in modo che sia ovvio come sono assegnati i colori in questo)

Ciao Mladen

Grazie sinceramente per aver fatto la conversione per me. Dopo un certo numero di confronti e di tracciature oggi ho visto che in realtà sto meglio con lo strumento originale CCI histo bar che hai programmato per me. Grazie lo stesso!

Saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen & MrTools

Ora mi vanterò un po', visto che non capita tutti i giorni che un tipo abbastanza mediocre come me batta voi due geni al sorteggio. Con riferimento allo screenshot qui sotto ........ come ho fatto????

Ed è assolutamente REALE e funzionante!!!! Non male!!!

Saluti

Sylvester

Sylvester,

Sembra davvero impressionante! ottimo lavoro! potresti per favore fornire template e indis per quello screenshot? grazie mille. stammi bene.

traderdp

David

 

mladen,

Sto cercando di convertire il tuo Ea Kaufman in un EA HMA, ottenendo errori di "parentesi giusta". La linea 300 a 331 è dove ho provato a cambiarla. Ho rimesso il tuo in modo che tu possa vederlo compilare. Potresti controllarlo per me?

Grazie

Ray

 
traderduke:
mladen,

Sto cercando di convertire il tuo Kaufman Ea in un HMA EA, ottenendo errori di "parentesi giusta". La linea 300 a 331 è dove ho provato a cambiarla. Ho rimesso il tuo in modo che tu possa vederlo compilare. Potresti controllarlo per me?

Grazie

Ray

Ray

Provalo ora