Indicatori Elite :) - pagina 616

 

Mladen

Grazie, il CCfp funziona. Ho un'altra domanda,

Voglio mettere una condizione su una strat come segue

hmap =iCustom(NULL,0, "RK-HMA_v3.2",0,Price,HMA_Period,HMA_Mode,PctFilter,0,Shift+1);

ptrend=iCustom(NULL,0, "RK-HMA_v3.2",0,Price,HMA_Period,HMA_Mode,PctFilter,4,Shift+1); // produce un 1 o -1

se (ptrend > 0 && (hmap + .0010) > Close[1] ) risultato = mode; //go long non jpy

if (ptrend < 0 && (hmap - .0010) < Close[1] ) risultato = -mode; // vai short non jpy

O

se (ptrend > 0 && ( Close[0] + .0010) > Close[1] ) risultato = mode; //go long non jpy

se (ptrend < 0 && ( Close[0] - .0010) < Close[1] ) risultato = -modo; // vai short non jpy

Non sono sicuro di come impostarlo per includere il " && (hmap + 10) > Close[1] ", che significa che la candela precedente era una long quindi voglio che la corrente non sia solo long, in questo momento, ma +10 in più rispetto all'ultima candela long chiusa, per qualche motivo la mia formula non funziona. Sto usando renko 15 pip che mi dà un po' di spazio per il requisito di +10 pip.

Qualche idea?

Grazie Ray

Ray

 

Non sono sicuro che siano stati postati, quindi li posto qui

 
mladen:
mandagozu81, Sta usando 3 buffer di disegno per questo (in metatrader 4 quando si disegna l'istogramma, ogni colore deve avere il proprio buffer - quindi dobbiamo allocare 1 buffer di disegno per ogni colore che vogliamo avere nell'indicatore tipo istogramma)

Mladen,

Ci sarebbe un trucco/logica di codifica (qualsiasi trucco) per far sì che l'indicatore composito usi 2 buffer, e si comporti ancora in modo composito (avendo più set di parametri ), per favore?

Per esempio:

Non ho bisogno dello stato giallo in cui i set di parametri non sono d'accordo. Se ho l'indicatore composito come la versione "trend mode: true" dell'indicatore adxvma che avete codificato anni fa, posso avere l'indicatore per utilizzare solo 2 buffer e comportarmi ancora in modo composito?

In tal caso l'indicatore non avrà alcun colore finché tutti i valori che lo compongono non saranno d'accordo,

Una volta che tutti i valori sono d'accordo, diventa blu o rosso.

In seguito, quando uno o più valori non sono d'accordo, invece di diventare giallo, l'istogramma manterrebbe il colore precedente fino a quando tutti i valori che lo compongono cambiano colore da blu a rosso o da rosso a blu.

Così l'istogramma composito avrebbe solo il colore blu e rosso.

Si prega di vedere il modello e l'immagine per capire la mia idea. Grazie mille.

 
mandagozu81:
Mladen,

Ci sarebbe un trucco/logica di codifica (qualsiasi trucco) per far sì che l'indicatore composito usi 2 buffer, e si comporti ancora in modo composito (avendo più set di parametri), per favore?

Per esempio:

Non ho bisogno dello stato giallo in cui i set di parametri non sono d'accordo. Se ho l'indicatore composito come la versione "trend mode: true" dell'indicatore adxvma che avete codificato anni fa, posso avere l'indicatore per utilizzare solo 2 buffer e comportarmi ancora in modo composito?

In tal caso l'indicatore non avrà alcun colore finché tutti i valori che lo compongono non saranno d'accordo,

Una volta che tutti i valori sono d'accordo, diventa blu o rosso.

In seguito, quando uno o più valori non sono d'accordo, invece di diventare giallo, l'istogramma manterrebbe il colore precedente fino a quando tutti i valori che lo compongono cambiano colore da blu a rosso o da rosso a blu.

Così l'istogramma composito avrebbe solo il colore blu e rosso.

Si prega di vedere il modello e l'immagine per capire la mia idea. Grazie mille.

Non è difficile da realizzare (in realtà solo 3 righe di cambiamento/aggiunta di codice)

Aggiunta un'opzione chiamata InheriteState. Se è impostata su false, l'indicatore funziona come prima (in alto nell'immagine). Se è impostato su true funziona come lo descrivi (in basso nell'immagine). Quindi è solo una questione di un parametro e ora hai l'indicatore due in uno

 
traderduke:
Mladen

Grazie, il CCfp funziona. Ho un'altra domanda,

Voglio mettere una condizione su una strat come segue

hmap =iCustom(NULL,0, "RK-HMA_v3.2",0,Price,HMA_Period,HMA_Mode,PctFilter,0,Shift+1);

ptrend=iCustom(NULL,0, "RK-HMA_v3.2",0,Price,HMA_Period,HMA_Mode,PctFilter,4,Shift+1); // produce un 1 o -1

if (ptrend > 0 && (hmap + .0010) > Close[1] ) risultato = mode; //go long non jpy

if (ptrend < 0 && (hmap - .0010) < Close[1] ) risultato = -mode; // vai short non jpy

O

se (ptrend > 0 && ( Close[0] + .0010) > Close[1] ) risultato = mode; //go long non jpy

se (ptrend < 0 && ( Close[0] - .0010) < Close[1] ) risultato = -modo; // vai short non jpy

Non sono sicuro di come impostarlo per includere il " && (hmap + 10) > Close[1] ", che significa che la candela precedente era una long quindi voglio che la corrente non sia solo long, in questo momento, ma +10 in più rispetto all'ultima candela long chiusa, per qualche motivo la mia formula non funziona. Sto usando renko 15 pip che mi dà un po' di spazio per il requisito di +10 pip.

Qualche idea?

Grazie Ray

Ray

Ray

Aggiungi questa condizione: " && (hmap + 10*Point*MathPow(10,MathMod(Digits,2))) > Close[1] " e aggiungerai 10 pip al valore di hmap e poi lo confronterai con il precedente Close

 
mladen:
Non è difficile da fare (in realtà solo 3 linee di cambiamento/aggiunta di codice) Aggiunta un'opzione che si chiama InheriteState. Se è impostata su false, l'indicatore funziona come prima (in alto nell'immagine). Se è impostato su true funziona come lo descrivi (in basso nell'immagine). Quindi è solo una questione di un parametro e ora avete l'indicatore due in uno

Grazie mille Mladen ),

Solo per chiarire, la mia preoccupazione circa i buffer;

Quindi, alla fine della giornata, questa versione 2 dell'indicatore composito ha 2 buffer o 3 buffer?

Il mio obiettivo finale è quello di avere questo indicatore di istogramma composito utilizzare solo 2 buffer, in tutte le situazioni.

Pensi che questa versione finale sia adatta alle mie esigenze?

O è meglio avere una versione 2.01 (versione solo inheritestate) che funziona solo in modalità inheritestate:true (garantendo un utilizzo massimo di 2 buffer) che ha l'opzione inheritestate: true/false esclusa dal menu degli input?

 
mandagozu81:
Grazie mille Mladen ),

Solo per chiarire, la mia preoccupazione sui buffer;

Quindi, alla fine, questa versione 2 dell'indicatore composito ha 2 buffer o 3 buffer?

Il mio obiettivo finale è quello di avere questo indicatore di istogramma composito che utilizza solo 2 buffer, in tutte le situazioni.

Pensi che questa versione finale sia adatta alle mie esigenze?

O è meglio avere una versione 2.01 (versione solo inheritestate) che funziona solo in modalità inheritestate:true (garantendo l'uso massimo di 2 buffer) che ha l'opzione inheritestate: true/false esclusa dal menu input?

mandagozu81

Se imposti l'InheritState a true solo i primi 2 buffer vengono utilizzati per il disegno

 
mladen:
mandagozu81 Se imposti l'InheritState a true solo i primi 2 buffer sono usati per il disegno

Mladen,

Tutti i problemi sono stati risolti ora . Btw ti ho appena mandato un pm su un problema di codifica. Grazie mille ancora.

 

Grazie Mladen, non ci sarei mai arrivato da solo.

Ray

mladen:
Ray Aggiungi questa condizione: " && (hmap + 10*Point*MathPow(10,MathMod(Digits,2))) > Close[1] " e aggiungerai 10 pips al valore di hmap e poi lo confronterai con il precedente Close
 

Indice del flusso di denaro Chalkin su Jurik

Ciao MrTools

Spero che tutto vada bene dalla tua parte del mondo. Ho una bella "sfida del fine settimana" per te.

Potresti per favore convertire il CFM su Jurik (allegato) nella "versione orizzontale HISTO"? Si prega di mantenere l'isto a 4 colori (Verde per "Long1"; LIME per "long2 a monte dello zero-cross"; Marrone per "Short1"; ROSSO per "Short2 a valle dello zero-cross". Potreste anche includere frecce sul grafico specificamente per "Zero-cross up = freccia Lime" e "Zero-cross down = freccia rossa". Credo che questo strumento abbia un sacco di potenziale sui grafici H4 (al rialzo), quindi voglio fare alcuni esperimenti con esso e testare la "mia teoria/strozzature".

Buona domenica!

Saluti

Sylvester