Indicatori Elite :) - pagina 615

 
mladen:
David Se confronti il colore dei punti vedrai che i colori sono esattamente gli stessi in entrambi gli indicatori. I colori dei punti sono usati come colori di default

mladen,

ecco quello che stavo inarticolatamente cercando di spiegare - per favore guardate questa foto per spiegare tutto. Ho altre foto diff se necessario per aiutare.

Sono dovuto tornare a casa dal lavoro per cercare di chiarire questo.

Grazie ancora una volta.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Ecco quello che stavo inarticolatamente cercando di spiegare - per favore guardate questa foto per spiegare tutto. Ho altre foto diff se necessario per aiutare.

Sono dovuto tornare a casa dal lavoro per cercare di chiarire questo.

Grazie ancora una volta.

traderdp

David

David

Quando i numeri dei metodi sono gli stessi, questo è quello che ottengo usando la forza assoluta delle medie dal post dove è stata postata la versione a 2 time frame (ho solo reso le linee di colore nullo in modo che sia chiaro quali sono i colori dei dotti)

File:
compare.gif  32 kb
 
mladen:
David Quando i numeri dei metodi sono gli stessi questo è quello che ottengo usando la forza assoluta delle medie dal post dove è stata postata la versione a 2 time frame (ho solo reso le linee di nessun colore in modo che sia chiaro quali sono i colori dei ddt)

mladen,

Grazie per le informazioni molto preziose, come sempre. Quindi, ora che questo è chiarito, è possibile poi creare gli avvisi tor le 2 copie di questo 2 TF indi usando un totale di 4 time frame?

Grazie mille ancora una volta.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie per le preziose informazioni, come sempre. Quindi, ora che questo è chiarito, è possibile poi creare gli avvisi tor le 2 copie di questo 2 TF indi usando un totale di 4 time frame?

Grazie mille ancora una volta.

traderdp

David

David

Non è possibile raccogliere i dati dagli indicatori che sono sullo schermo (non c'è modo che un indicatore possa "conoscere" i parametri di un altro indicatore che è collegato ad un grafico, e senza parametri non c'è modo che possa avvisare correttamente)

Forse può essere fatto come un 3° indicatore che avviserà solo (non può visualizzare più di 2 time frame come abbiamo già concordato) quindi sarebbe un indicatore che fa solo una cosa: avvisa e nient'altro e non avrebbe alcun collegamento con nessuno dei 2 indicatori di time frame collegati all'indicatore

 
mladen:
David

Non è possibile raccogliere dati dagli indicatori che sono sullo schermo (non c'è modo che un indicatore possa "conoscere" i parametri di qualche altro indicatore che è collegato a un grafico, e senza parametri non c'è modo che possa avvisare correttamente)

Forse può essere fatto come un 3° indicatore che avviserà solo (non può visualizzare più di 2 time frame come abbiamo già concordato) quindi sarebbe un indicatore che fa solo una cosa: avvisi e nient'altro e non avrebbe alcuna connessione con nessuno dei 2 indicatori di time frame collegati all'indicatore

mladen,

Penso di aver capito cosa stai dicendo -

ne consegue che se ogni nuovo indi 2TF può generare un segnale di 2 colonne di 4 punti di colore diverso -

che se 2 di questi indi 2TF fanno ciascuno la stessa cosa,

il nuovo indi di allerta può percepire se ognuno dei 2 indi 2TF originali ha 2 rossi o 2 verdi sulla stessa barra,

e quindi il nuovo indi di allarme può effettivamente percepire se entrambi i 2 indicatori TF insieme hanno un totale di 4 rossi o 4 verdi sulla stessa barra e quindi inviare l'allarme appropriato?

Grazie mille come sempre,

traderdp

David

 
mladen:
Sì, hai ragione Versione corretta postata al post originale. Questo è come appare ora

Grazie mille Mladen.

 

Parametro di spostamento Hacolt 2

Ciao Mladen/Mr. Tools

Puoi per favore aggiungere Shift Parameter nel menu degli ingressi dell'indicatore Hacolt 2 allegato? Grazie.

File:
hacolt_2.mq4  12 kb
 
mandagozu81:
Ciao Mladen/Mr. Tools Puoi per favore aggiungere il parametro Shift nel menu degli input dell'indicatore Hacolt 2 allegato? Grazie.

Ciao Mandagozu81,

Aggiunto il parametro shift, nell'immagine usando il grafico H1 con H4 haColt spostato a -2 (non consigliato )

File:
 
mandagozu81:
Grazie mille Mladen.

Mladen ho una domanda veloce.

Per quanto ne so, gli istogrammi normali con 2 colori usano 2 buffer.

Il gann t3 high low activator histo composite che hai codificato per me usa 2 o 3 buffer? (a causa del terzo stato)

 
mandagozu81:
Mladen ho una domanda veloce.

Per quanto ne so, gli istogrammi normali con 2 colori usano 2 buffer.

Il gann t3 high low activator histo composite che hai codificato per me usa 2 o 3 buffer? (a causa del terzo stato)

mandagozu81,

Sta usando 3 buffer di disegno per questo (in metatrader 4 quando si disegna un istogramma, ogni colore deve avere il proprio buffer - quindi dobbiamo allocare 1 buffer di disegno per ogni colore che vogliamo avere nell'indicatore di tipo istogramma)