Indicatori Elite :) - pagina 609

 
ValeoFX:
Sei davvero una star! Grazie mille. Scusa se sono così "esigente", e non lo sono, ma ti dispiacerebbe estendere le linee sulle candele, per favore?

Non preoccuparti più Mladen. Ho trovato il codice da modificare e sta facendo quello che voglio.

Cordiali saluti,

 
traderduke:
malden

Sono d'accordo con snowski, il tuo CCFp è più preciso "CCFp MTF & alerts 2". La mia richiesta è: puoi impostarlo con un'opzione "mostra solo i simboli sul grafico" e puoi produrre le letture che sono in ordine decrescente, come il mio esempio e file.

Scusa se non riesco a caricare l'istantanea del grafico, caricala su qualsiasi grafico e vedrai cosa intendo.

Grazie

Ray

Ray

Puoi postare il file esatto (CCFp) che stai usando (come sai ce n'è più di uno, così possiamo risparmiare un po' di tempo se mi sfugge quale versione dovrebbe essere usata)

 
traderdp:
mladen,

Ho notato una situazione di cui non avevo tenuto conto quando ti ho inviato il post - quando una linea è piatta, non sale o scende mentre la sua corrispondente linea di colore opposto sale ( o scende).

Ovviamente ogni passo verso l'alto (o verso il basso) è maggiore della sua corrispondente linea piatta di colore opposto. È quindi possibile fare un piccolo cambiamento nel codice per tenere conto di ciò, che sarebbe il seguente che ho sottolineato come "o piatto":

se il passo verde verso l'alto è una distanza maggiore del suo corrispondente passo rosso verso il basso o piatto durante lo stesso tempo, allora crea un punto verde lime.

se il passo verde verso il basso è una distanza maggiore del suo corrispondente passo rosso verso l'alto o piatto durante lo stesso tempo, allora crea un punto verde.

se il gradino rosso in alto è una distanza maggiore del suo corrispondente gradino verde in basso o piatto durante lo stesso tempo, allora crea un punto rosso.

se il passo rosso verso il basso è una distanza maggiore del suo corrispondente passo verde verso l'alto o piatto durante lo stesso tempo, allora crea un punto marrone.

Mi dispiace molto per questa svista da parte mia.

Se non è possibile fare queste modifiche al codice proposto, ancora una volta voglio ringraziarvi molto per tutto il vostro aiuto a me e ad altri qui.

traderdp

David

mladen,

Per favore, dai un'occhiata al mio ultimo post # 6316 a pagina 632 - ristampato qui - sull'aggiunta della frase " o flat" a questo codice indi. Sono molto, molto dispiaciuto per la mia svista di non averlo aggiunto alla mia richiesta originale. Fa un'enorme differenza per il risultato.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto a me e ad altri qui e vi auguro un buon fine settimana.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Per favore date un'occhiata al mio ultimo post # 6316 a pagina 632 - ristampato qui - sull'aggiunta della frase " o piatto" a questo codice indi. Sono molto, molto dispiaciuto per la mia svista di non averlo aggiunto alla mia richiesta originale. Fa un'enorme differenza per il risultato.

Grazie mille per tutto il vostro aiuto a me e ad altri qui e vi auguro un buon fine settimana.

traderdp

David

David

Suppongo che tu ti stia riferendo alla modalità multi time frame (cioè quando può essere piatta quando l'interpolazione è disattivata). Questa versione disegna punti anche durante quei periodi piatti

 

Interpolazione

Ciao mrtools / mladen,

saresti così gentile da aggiungere interpolazioni a questo Rsx, per favore?

grazie in anticipo

derfel

 
mladen:
David suppongo che tu ti stia riferendo alla modalità multi time frame (cioè quando può essere piatta quando l'interpolazione è disattivata). Questa versione disegna dei punti anche durante quei periodi piatti

mladen,

Grazie per la risposta così veloce alla mia nuova richiesta.

Mi dispiace molto, non devo aver reso chiara la mia nuova richiesta.

Sì, si riferisce alla modalità multi time frame con interpolazione disattivata "false".

Ma è leggermente diverso dalla tua risposta - penso che tu possa aver messo l'aggiunta "o piatto" per la prima parte di ogni frase di condizione,

Ma l'aggiunta "o piatto" appartiene davvero alla 2a parte di ogni frase condizione - come mostrato di seguito.

(1a parte della frase) ----------------- (2a parte della frase)

se il passo verde verso l'alto è più grande del suo corrispondente passo rosso verso il basso "o piatto" durante lo stesso tempo, allora crea un punto verde lime.

ecc. per ciascuna delle 4 condizioni.

Spero che questo chiarisca tutto.

Grazie ancora una volta per tutto il vostro aiuto.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie per la risposta così veloce alla mia nuova richiesta.

Mi dispiace molto, devo non aver reso chiara la mia nuova richiesta.

Sì, si riferisce alla modalità multi time frame con interpolazione disattivata "false".

Ma è leggermente diverso dalla tua risposta - penso che tu possa aver messo l'aggiunta "o piatto" per la prima parte di ogni frase di condizione, ma l'aggiunta "o piatto" appartiene davvero alla seconda parte di ogni frase di condizione.

(1a parte della frase) ----------------- (2a parte della frase)

se il passo verde verso l'alto è più grande del suo corrispondente passo rosso verso il basso "o piatto" durante lo stesso tempo, allora crea un punto verde lime.

ecc. per ciascuna delle 4 condizioni.

Spero che questo chiarisca tutto.

Grazie ancora una volta per tutto il vostro aiuto.

traderdp

David

David

Quando in modalità multi time frame e quando l'interpolazione è impostata su off, allora le linee sono sempre parallele tranne che per la prima barra appartenente alla barra del time frame superiore. Il che significa che le condizioni sono esattamente le stesse della prima barra (nessun valore è cambiato nel frattempo) ed è per questo che le disegna così (le condizioni sono determinate nel time frame di destinazione, il che significa che se funziona bene nel time frame regolare, mostrerà esattamente le stesse condizioni soddisfatte nel caso in cui si chiami anche un time frame superiore).

Per quanto riguarda il flat: puoi controllarlo in modalità normale e non troverai (o lo troverai molto, molto raramente) che due valori consecutivi siano esattamente gli stessi (indipendentemente da quale dei 4 valori controlli - si comporteranno allo stesso modo). Quindi puoi escludere il flat nelle condizioni

saluti

Mladen

 
mladen:
David

Quando in modalità multi time frame e quando l'interpolazione è impostata su off, allora le linee sono sempre parallele tranne che per la prima barra appartenente alla barra del time frame superiore. Il che significa che le condizioni sono esattamente le stesse della prima barra (nessun valore è cambiato nel frattempo) ed è per questo che le disegna così (le condizioni sono determinate nel time frame di destinazione, il che significa che se funziona bene nel time frame regolare, mostrerà esattamente le stesse condizioni soddisfatte nel caso in cui si chiami anche un time frame superiore).

Per quanto riguarda il flat: puoi controllarlo in modalità normale e non troverai (o lo troverai molto, molto raramente) che due valori consecutivi siano esattamente gli stessi (indipendentemente da quale dei 4 valori controlli - si comporteranno allo stesso modo). Quindi puoi escludere il flat nelle condizioni

saluti

Mladen

mladen,

Grazie mille per avermelo spiegato in questo modo. Ora capisco molto più chiaramente.

È davvero un indicatore meraviglioso e straordinariamente utile per me.

Grazie ancora per tutto il tuo aiuto.

traderdp

David

 

Soglia...............

Ciao Mladen,

Potresti spiegarmi come leggere i valori di soglia sull'indicatore CurrencySlopeStrength?

Per definizione "soglia" è il limite più basso al quale uno stimolo è percepibile.

L'esempio è che quando l'Euro = -0,10 e il dollaro +0,13 con la Soglia a 0,8, cosa mi dice?

In attesa di un vostro riscontro.

Cordiali saluti,

 
mladen:
derfel

Ecco a voi Interpolazione aggiunta a tutti i valori

buon fine settimana

Grazie mille, e un buon fine settimana anche a te.

derfel