Indicatori Elite :) - pagina 598

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Assolutamente un perfetto pezzo d'arte!!!! Grazie sinceramente per la vostra genialità e il vostro servizio rapido.

Cordiali saluti

Sylvester

Sylvester

È stato mrtools a postarlo

 

Ciao Mladen,

Mi piace molto la nuova versione CCI Study 2 specialmente impostata a 18. Grazie mille.

Ora un piccolo favore per favore? Ti dispiacerebbe aggiungere un allarme sonoro quando il prezzo passa attraverso la linea dello zero plse? C'è già una "freccia", ma mi piacerebbe l'allarme sonoro plse.

Grazie di cuore.

File:
 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Mi piace molto la nuova versione CCI Study 2 specialmente impostata a 18. Grazie mille.

Ora un piccolo favore per favore? Vi dispiacerebbe aggiungere un allarme sonoro quando il prezzo passa attraverso la linea dello zero plse? C'è già una "freccia", ma mi piacerebbe l'allarme sonoro plse.

Grazie di cuore.

ValeoFX

Ecco a te

File:
 

Ciao MrTools

Grazie sinceramente per il tuo grande lavoro su CCI Study 2 - molto apprezzato!!!

Saluti dal soleggiato Sudafrica

Sylvester

 

Indicatori d'élite: SZO - (Sentiment Zone Oscillator divergenza)

Ciao Mladen

Sto anche usando un altro strumento di Fx TSD Elite chiamato SZO (Sentiment Zone Oscillator divergence) in parallelo come controllo incrociato per buone entrate/uscite (screenshot allegato). Potresti per favore creare una "versione istogramma a barre" dello SZO concettualmente simile alle due raffigurate in fondo al mio screenshot?

Grazie e saluti

Sylvester

File:
 
SAugustine:
Ciao Mladen

Sto anche usando un altro strumento di Fx TSD Elite chiamato SZO (Sentiment Zone Oscillator divergenza) in parallelo come un controllo incrociato per buone entrate/uscite (screenshot allegato). Potresti per favore creare una "versione istogramma a barre" dello SZO concettualmente simile alle due raffigurate in fondo al mio screenshot?

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Quando dovrebbe cambiare il colore dell'istogramma SZO?

Ci sono più criteri che possono essere usati - quali criteri dovremmo usare?

 

Ciao Mladen

La rappresentazione grafica mostra le linee verdi/rosse "che si formano ben dopo il cross-over della linea mediana" ma anche "prima di toccare i limiti della zona dinamica". Onestamente non so quale fattore/criterio sia stato usato come trigger nello strumento esistente per formare le linee verdi e rosse vicino alle zone dinamiche, ma è ragionevolmente efficace come segnale. Potresti forse dirmi tipicamente quali criteri sono usati per lo strumento SZO nel suo formato esistente e quali altre variazioni logiche di trigger potrebbero essere considerate per mantenere una segnalazione efficace?

Grazie e saluti

Sylvester

 
mladen:
ValeoFX Ecco a voi

==================

Buongiorno Mladen,

Grazie mille.

Giornata di successo per te.

 
SAugustine:
Ciao Mladen

La rappresentazione grafica mostra le linee verdi/rosse "che si formano ben dopo il cross-over della linea mediana" ma anche "prima di toccare i limiti della zona dinamica". Onestamente non so quale fattore/criterio sia stato usato come trigger nello strumento esistente per formare le linee verdi e rosse vicino alle zone dinamiche, ma è ragionevolmente efficace come segnale. Potresti forse dirmi tipicamente quali criteri sono usati per lo strumento SZO nel suo formato esistente e quali altre variazioni logiche di trigger potrebbero essere considerate per mantenere una segnalazione efficace?

Grazie e saluti

Sylvester

Sylvester

Non pensi a quelle linee come prima e dopo aver toccato i limiti

In metatrader una linea è legata alle barre. Ciò significa che deve iniziare dalla fine della barra precedente e finire sulla barra corrente. Non può iniziare nel mezzo delle due barre o qualcosa di simile. Quindi per quei cambiamenti di colore dovreste guardare il punto finale (è semplicemente dovuto a come sono disegnate le linee). Questi cambiamenti di colore avverranno dove il valore SZO incrocia o è sopra i limiti

 

Solo un'idea...

Mladen, posso per favore prendere in mano il tuo fruttuoso cervello per un momento per quanto riguarda il CCI.

È possibile creare una versione ema-hi/lo? In altre parole simile al Trend Envelope, ma solo in formato CCI?

Se volete vedere un'immagine, ve ne caricherò una in cui ho creato una versione ema del CCI regolare, ma sono sicuro che avete capito la mia idea.

Grazie in anticipo.