Indicatori Elite :) - pagina 596

 

Questo è un eclock aggiornato (fatto su richiesta di un membro) dove si possono vedere 2 timer a tempo impilati uno sopra l'altro. Il parametro di cui occuparsi è l'AlertCandleCorner. Se è >= 0 il timer del secondo time frame verrà mostrato allo stesso modo di prima (in alcuni degli angoli scelti). Se è impostato a < 0, allora i due timer saranno visualizzati uno sopra l'altro vicino al prezzo corrente (come nell'immagine di esempio)

________________

PS: solo per ricordare - questo è un EA non un indicatore. Gli EA non hanno bisogno di essere abilitati (questo funziona anche quando il resto degli EA non lo fa)

File:
eclock_2.gif  37 kb
eclock_2.mq4  8 kb
 

Caro Team Forex TSD

Sono un membro Newbie ormai da 3 settimane e sono totalmente al settimo cielo per essermi unito come membro Elite. Dopo aver perso soldi (in media) per 12 mesi consecutivi, sono finalmente legato ad un team di persone oneste che hanno veramente a cuore il trader. Ci sono così tanti "Shysters" là fuori che è al limite del criminale. Ogni strumento che ho scaricato e usato finora da Fx TSD FUNZIONA BENE e finalmente sto facendo profitti consistenti. Quindi grazie di cuore ragazzi!!! Non sono un programmatore e sono anche di una fascia d'età che è "leggermente sfiduciata tecnicamente" quando si tratta di computer e programmazione, ma comunque compenserò la mia assenza di contributi a questa squadra aiutando i molti altri che hanno bisogno di assistenza nella nostra comunità. Sono orgoglioso di essere associato a persone così belle e sincere nel team Fx TSD!!!

Grazie e che Dio vi benedica tutti

Sylvester Augustine

 

Ciao Mladen

Questo è uno strumento eccellente. Grazie "una pila di pips". Potresti per favore aggiungere l'opzione di scegliere di mostrare un DOT (verde per il cross-over lungo; rosso per il cross-over corto) sul grafico per quando la linea CCI attraversa la linea dello zero. Voglio usare questo come la mia "notifica anticipata", in modo da essere in allerta per il cross-over di -100/100 che seguirà.

 
SAugustine:
Ciao Mladen Questo è uno strumento eccellente. Grazie "una pila di pips". Potresti per favore aggiungere l'opzione di scegliere di mostrare un DOT (verde per il cross-over lungo; rosso per il cross-over corto) sul grafico per quando la linea CCI attraversa la linea dello zero. Voglio usare questo come la mia "notifica anticipata", in modo da essere in allerta per il cross-over di -100/100 che seguirà.

Sylvester,

Sto solo controllando - è questo l'indicatore di cui stai parlando: https: //www.mql5.com/en/forum/general?

 
mladen:
Quindi per fare un intervento a cuore aperto? :):)

La maggior parte delle teorie di supporto e resistenza sono basate su una sorta di minimo e massimo, ma questa è l'idea che non mi piace troppo (per esperienza non è mai esattamente a quei minimi o massimi ma un po' spostata verso la mediana dei due). Da qui l'idea del profilo di mercato: più orientato verso una frequenza che verso gli estremi sembra essere una scelta un po' più logica.

Bisogno di un po 'di tempo per risolvere l'intera idea (dal momento che non uso supporto e resistenza) e per vedere cosa può essere cucinato

================

In attesa di questo.

Cordiali saluti,

 

Questa è una versione estesa di adaptive super smoother da questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/174980/page32. È multi time frame con interpolazione lineare aggiunto così come gli avvisi su un cambiamento di pendenza sono già in esso

 

Ciao Mladen

Sì, è esattamente quello - (sotto la voce "Studio CCI").

Grazie,

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

Sì, è esattamente quello - (sotto la voce "Studio CCI").

Grazie,

Sylvester

Sylvester

Ecco a voi È stato esteso un po' (ora ha 19 tipi di medie - questa è la prima che ha un super smoother tra gli altri tipi di medie aggiunti). Aggiunte le frecce ma puoi cambiare il codice (se vuoi che siano punti imposta i codici per le frecce a 159)

___________________________

PS: come al solito, si consiglia di sperimentare alcuni parametri per simboli specifici

File:
 

Ciao Mladen

Ti ringrazio sinceramente per la tua pronta risposta. L'ho impostato usando l'impostazione "EMA" di 1 e mi dà esattamente il risultato che stavo cercando. Sarebbe possibile per te aggiungere un'altra funzione, per favore? Simile al vostro "Colour Stochastic mtf" quello che vorrei vedere è quando il CCI va nella zona di ipercomprato la linea diventa verde e per la zona di ipervenduto diventa rossa.

Grazie sinceramente

Sylvester

 
SAugustine:
Ciao Mladen

La ringrazio sinceramente per la sua pronta risposta. L'ho impostato usando l'impostazione "EMA" di 1 e mi dà esattamente il risultato che stavo cercando. Sarebbe possibile per voi aggiungere un'altra funzione? Simile al vostro "Colour Stochastic mtf" quello che vorrei vedere è quando il CCI va nella zona di ipercomprato la linea diventa verde e per la zona di ipervenduto diventa rossa.

Grazie sinceramente

Sylvester

Sylvester

Non posso farlo usando l'istogramma (questa è una delle limitazioni di metatrader 4). Questo è il motivo per cui il CCI a colori è stato fatto nel modo in cui è stato fatto: usando linee di colore invece dell'istogramma. Credo che ci siano alcune versioni di color CCI che fanno esattamente quello che stai cercando