Indicatori Elite :) - pagina 581

 
mrtools:
Ciao Winner246, Arrivato a qui finora farà la versione semafor una volta che ho capito esattamente come farlo. Su questa versione puoi rimuovere il canale se vuoi, ma di default è attivo.

Winner246, questa è la versione semafor.

 

Favour plse San

=======================

Snowski:
Valeo,

Guarda qui. Puoi anche cambiare i colori e lo spessore degli stoppini e del corpo separatamente, se lo desideri.

Lo screenshot superiore mostra la versione attuale, quello inferiore la versione secondo la tua richiesta.

Saluti, Neve

===================================

Ciao San,

Spero che questo ti trovi bene e che ti stia godendo l'estate in arrivo.

Per favore, saresti così gentile da dare a questo DTosc-bars lo stesso trattamento del Gann Hi/Lo-Bars che hai fatto per me in aprile?

Ringraziandoti in anticipo.

I migliori auguri.

File:
 

Versione Semafor

CIAO SIG. TOOLS,

Stavo per postare una nuova richiesta su questa pagina quando ho notato con piacere che avete già postato la versione SEMAFOR di Averages RSI, sono molto grato, GRAZIE TANTISSIMO.

 

LWMA RSI con PRICE HH - CONFERMA LL

CIAO MR TOOLS E MLADEN,

A causa di alcune interessanti osservazioni che ho fatto su questo indicatore allegato, LWMA RSI (creato dalle vostre medie RSI SUMMED Histo), vi chiedo umilmente di aiutarmi ad aggiungere questa condizione alle regole esistenti per i segnali di colore verde e rosso.

La regola aggiuntiva è che per un segnale di colore verde, il prezzo di chiusura di una nuova barra di colore verde deve essere superiore al prezzo di chiusura del segnale di colore verde precedente.

PER UN SEGNALE DI COLORE ROSSO, IL PREZZO DI CHIUSURA DI UNA NUOVA BARRA DI ISTO ROSSO DEVE ESSERE INFERIORE AL PREZZO DI CHIUSURA DEL PRECEDENTE SEGNALE DI ISTO ROSSO.

MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO.

 
winner246:
CIAO MR TOOLS E MLADEN,

A causa di alcune interessanti osservazioni che ho fatto su questo indicatore allegato, LWMA RSI (creato dalle tue medie RSI SUMMED Histo), ti chiedo umilmente di aiutarmi ad aggiungere questa condizione alle regole esistenti per i segnali di colore VERDE E ROSSO.

La regola aggiuntiva è che per un segnale di colore verde, il prezzo di chiusura di una nuova barra di colore verde deve essere superiore al prezzo di chiusura del segnale di colore verde precedente.

PER UN SEGNALE DI COLORE ROSSO, IL PREZZO DI CHIUSURA DI UNA NUOVA BARRA HISTO ROSSA DEVE ESSERE INFERIORE AL PREZZO DI CHIUSURA DEL PRECEDENTE SEGNALE HISTO ROSSO.

MOLTE GRAZIE IN ANTICIPO.

vincitore246

Ecco a voi

Una cosa è cambiata: i parametri per ogni singolo rsi sono periodo, livello basso, livello alto e ora funziona rigorosamente così. Se si imposta il parametro CheckCloseToClose su true controlla anche se la chiusura è nella giusta direzione.

PS: cambiategli il nome dato che in effetti è un indicatore rsi di medie sommate histo. La modalità di mediazione predefinita è ancora LWMA

 

Medie rsi sommate 2

Ciao mladen,

grazie mille per la tua pronta risposta e i tuoi abili servizi, sono molto apprezzati.

 

Mladen, puoi aggiungere l'opzione"current time frame", so che usa tutti e 8 i buffer ma puoi eliminare il time frame W1. Grazie Ray

PS: L'ho ottenuto, grazie comunque ho rimosso l'indicatore!

 

Versioni Histo

CIAO MLADEN E MR STRUMENTI,

Si prega di assistere per creare versioni HISTO di questi 2 indicatori.

GRAZIE MILLE PER IL GRANDE LAVORO.

 

Versioni Histo

Ciao mr. tools,

grazie mille per la pronta risposta, è molto apprezzato.

 

Si prega di fare la versione del grafico!

Salve.

Ho bisogno della versione char di questo indicatore.

Per favore.

scusa il mio cattivo inglese :-(

File: