Indicatori Elite :) - pagina 572

 

Medie Bande + Fibo

Parametri aggiunti:

showWidth: Permette di visualizzare le distanze in pip dei punti intermedi.

SpreadL: Valore in pip dal quale è sicuro operare (4.0 pip == 40). Usa il colore "width1". Distanza tra le bande di deviazione 2 (rosso nello screenshot).

widthDisable: Colore usato quando non è sicuro operare (intervallo inferiore a "SpreadL")

width1, width2, width3: Colori dei punti intermedi (banda centrale, bande di deviazione 1, bande di deviazione 2)

PS: I valori del pip più alto e più basso (in nero) sono la distanza tra le bande di deviazione 2 (in rosso nello screenshot)...

 
mladen:
rayphua, penso che quella versione di AMA abbia "dato il meglio di sé". Meglio usare alcune versioni più recenti di AMA che sono codificate un po' meno intensive per la CPU per iniziare e poi costruire sulla base di quell'indicatore. Quello che mi interessa è cosa usi esattamente quando usi quell'indicatore. È la pura pendenza dell'AMA (Perry Kaufman's AMA - adaptive moving average) che usate o cercate anche qualche informazione madre?

Mladen,

Non sono sicuro di aver capito bene la tua domanda. Io uso l'AMA come filtro di conferma insieme a Volatility Quality e OMA Macd. Se l'AMA non mostra nulla, non faccio trading. Ci sono momenti in cui l'AMA mostra segnali opposti anche con l'OMA, e quei momenti li salto. Se è qualcos'altro che stai chiedendo, per favore fammi sapere.

Per quanto riguarda le versioni più recenti di AMA, a quali, in MTF, ti riferisci? Questa versione attuale (V25), mi piace perché mostra 3 timeframes all'interno dello stesso indicatore, sostituendo la necessità di utilizzare più istanze di esso. Ma se c'è qualcos'altro che pensi possa funzionare meglio, ti prego di consigliarmi, grazie.

Ray

 
mrtools:
Rayphua, con un importante Kudos a Mladen, ora funziona come la versione su grafico separato.Con questa versione è necessario controllare i grafici in primo piano.

Ciao Mladen,

Ho notato qualche problema di rendering con il Flat_Trend_MacdZonesMtf-2.mq4 sul grafico indi che hai codificato. Si prega di vedere le due gif, quella giusta e quella sbagliata. Entrambe usano le stesse impostazioni, tuttavia vedrai che entrambe sono rese in modo diverso. La versione corretta è mostrata come right.gif. Wrong.gif appare ogni volta che carico un nuovo modello sul grafico. Per far sì che mostri il rendering corretto, ho bisogno di cambiare timeframes per ricaricare il grafico.

Non sono sicuro del perché questo sia il caso, potreste gentilmente aiutarmi a indagare su questo? Per tua informazione, uso 3 istanze dello stesso indi sul grafico, con diverse impostazioni di timeframe, non sono sicuro che questa sia la causa del problema. Faccio lo stesso nella versione a finestra separata di questo indi e ciò non comporta l'errore di rendering come la versione sul grafico.

File:
right.gif  36 kb
wrong.gif  35 kb
 

due colori per "filtri digitali - su grafico"

qualcuno può aggiungere la colorazione a questo grande indicatore, e forse gli avvisi? grazie!

 
Scrat:
qualcuno può aggiungere la colorazione a questo grande indicatore, e forse gli avvisi? grazie!

Scrat

Questo è con cambiamenti di colore e con avvisi aggiunti

Buon fine settimana

 

grazie mille mladen!

mladen:
Scrat

Questo è con i cambiamenti di colore e con gli avvisi aggiunti

Buon fine settimana
 

Ciao Mladen e MrTools,

Questo è un MACD abbastanza utile e unico da usare graficamente. Sarebbe possibile aggiungere avvisi (email) per esso (sul cross dello zero)?

Cordiali saluti,

Graham.

 
Gramski:
Ciao Mladen e MrTools,

Questo è un MACD abbastanza utile e unico da usare graficamente. Sarebbe possibile aggiungere degli avvisi (email) per esso (sul cross dello zero)?

Cordiali saluti,

Graham.

Graham

Non c'è una linea dello zero in quell'indicatore. Può servire qualcos'altro al posto della linea dello zero?

 
mladen:
Graham Non c'è una linea zero in quell'indicatore. Può servire qualcos'altro al posto della linea dello zero?

Scusa, quello che intendevo è l'equivalente di un macd zero line cross...cioè quando la linea incrocia il prezzo sul grafico.

 
Gramski:
Scusa, quello che intendevo è l'equivalente di un macd zero line cross...cioè quando la linea incrocia il prezzo sul grafico.

Graham

Ecco qui. Puoi scegliere il prezzo che vuoi monitorare per gli incroci e tutti i tipi di avvisi regolari sono aggiunti ad esso ora