Indicatori Elite :) - pagina 571

 

Caro Mladen o Mr Tools,

Ho i seguenti indicatori ottenuti dalla sezione regolare del forum. Per qualche motivo ho notato che la versione MTF dell'indicatore non sembra aggiornarsi quando il prezzo si aggiorna e si aggiorna solo quando appare la barra successiva; ho notato questo quando ho cliccato sulle impostazioni dell'indicatore MTF in quanto il prezzo si aggiorna durante la barra corrente e quando clicco ok per uscire dal menu delle impostazioni, l'indicatore cambia condizione. Non credo che questo sia normale, in quanto credo che dovrebbe aggiornarsi anche prima della comparsa della barra successiva. Vi prego gentilmente di controllare i codici dell'mtf o dell'indicatore normale per vedere se questo può essere corretto, grazie!

 
Gramski:
Ciao Mladen,

Per qualche motivo la funzione MTF sulla versione mql4 histo di questo indicatore non funziona nemmeno per me. Mi chiedevo se poteste dargli un'occhiata? Le altre versioni mql4 di questo indicatore funzionano bene.

Questa versione si attacca bene finché non provo a cambiare il timeframe.

Molte grazie ancora,

Graham.

Graham

Prova questo. E' la versione che sto usando sul mio PC (ha bisogno della build 482 di metatrader per funzionare)

 
rayphua:
Caro Mladen o Mr Tools, ho i seguenti indicatori ottenuti dalla sezione regolare del forum. Per qualche motivo ho notato che la versione MTF dell'indicatore non sembra aggiornarsi quando il prezzo si aggiorna e si aggiorna solo quando appare la barra successiva; ho notato questo quando ho cliccato sulle impostazioni dell'indicatore MTF in quanto il prezzo si aggiorna durante la barra corrente e quando clicco ok per uscire dal menu delle impostazioni, l'indicatore cambia condizione. Non credo che questo sia normale, in quanto credo che dovrebbe aggiornarsi anche prima della comparsa della barra successiva. Vi prego gentilmente di controllare i codici dell'mtf o dell'indicatore normale per vedere se questo può essere corretto, grazie!

rayphua

Prova questa versione

File:
 
mladen:
Graham Prova questo. È la versione che sto usando sul mio PC (ha bisogno della build 482 di metatrader per funzionare)

Sì, funziona. Tutto bene ora. Grazie...

 
mladen:
rayphua Prova questa versione

Ciao Mladen, anche la versione 25 non sembra aggiornarsi a meno che non appaia la nuova barra o se clicco sull'indicatore e esco come da mia precedente spiegazione. Gentilmente guarda in esso, grazie mille.

 
rayphua:
Ciao Mladen, anche la versione 25 non sembra aggiornarsi a meno che non appaia la nuova barra o se clicco sull'indicatore e esco come da mia precedente spiegazione. Gentilmente guarda in esso, grazie mille.

Usa questo invece di quello che hai postato originariamente. Quella vecchia è stata fatta per aggiornare solo su una nuova barra aperta (non ci ho fatto caso - il problema principale per il mancato aggiornamento era in questa. L'altro è cambiato per evitare altre cose). Ora è cambiato. Non ha cambiato il nome semplicemente perché poi la seconda (25) versione dovrebbe essere cambiata di nuovo. Quindi devi usare entrambe le versioni cambiate per far sì che funzioni

File:
 
mladen:
Usa questo invece di quello che hai postato originariamente. Quello vecchio è stato fatto per aggiornare solo su una nuova barra aperta (non ci ho fatto caso - il problema principale per il mancato aggiornamento era in questo. L'altro è cambiato per evitare altre cose). Ora è cambiato. Non ha cambiato il nome semplicemente perché poi la seconda (25) versione dovrebbe essere cambiata di nuovo. Quindi dovete usare entrambe le versioni cambiate per far sì che funzioni

Mladen, ora funziona come dovrebbe. Grazie ancora una volta per il lavoro veloce!

 
rayphua:
Mladen, ora funziona come dovrebbe. Grazie ancora una volta per il lavoro veloce!

Sono contento che sia stato risolto

 
mladen:
Sono contento che sia stato risolto

Grazie Mladen. Mi chiedevo se potevi fare un'ulteriore regolazione; rimuovere il parametro trigger più e meno così come le impostazioni del colore e aggiungere invece un istogramma sul parametro pendenza e le impostazioni del colore? Non sono sicuro dell'uso del trigger più e meno quindi non vedo il punto di averlo, a meno che tu non pensi che dovrebbe essere lì?

 
rayphua:
Grazie Mladen. Mi chiedevo se tu potessi fare un'ulteriore regolazione; rimuovere il parametro trigger più e meno così come le impostazioni del colore e aggiungere invece un istogramma sul parametro pendenza e le impostazioni del colore? Non sono sicuro dell'uso del trigger più e meno quindi non vedo il senso di averlo, a meno che tu non pensi che dovrebbe essere lì?

rayphua,

Penso che quella versione di AMA abbia "dato il meglio di sé". Meglio usare alcune versioni più recenti di AMA che sono codificate un po' meno intensive per la CPU per iniziare e poi costruire sulla base di quell'indicatore. Quello che mi interessa è cosa usi esattamente quando usi quell'indicatore. È la pura pendenza dell'AMA (Perry Kaufman's AMA - adaptive moving average) che stai usando o cerchi anche qualche informazione madre?