Indicatori Elite :) - pagina 565

 
traderdp:
mladen,

Grazie per la spiegazione tecnica alla mia domanda.

Scusa per la mia totale mancanza di esperienza tecnica. È possibile aggirare questo problema cambiando l'"oggetto" o simbolo da una freccia già utilizzata nel time frame corrente a un oggetto diverso come un quadrato o un triangolo o un cerchio, o qualsiasi altra cosa possibile, per consentire 2 o, si spera, tutti i 3 diversi time frame di questo stesso indicatore che mi piace usare nella stessa finestra dell'indicatore.

Ancora una volta mi dispiace per la mia mancanza di conoscenza tecnica e la necessità di fare domande stupide.

Grazie ancora una volta per tutto il vostro aiuto molto gentile.

traderdp

David

David

Ecco questa versione. Ora può mostrare le frecce nella sottofinestra così come nella finestra principale e puoi metterne 2 (o più) nella stessa sottofinestra

 
mladen:
David Ecco questa versione. Ora può mostrare le frecce nella sottofinestra così come nella finestra principale e puoi metterne 2 (o più) nella stessa sottofinestra ora

mladen,

Ancora una volta continui a stupirci con la tua unica e straordinaria capacità di sfidare i limiti della programmazione e in qualche modo creare miracoli quando ti viene chiesto. Grazie mille per aver sottratto del tempo prezioso alla tua frenetica agenda per aiutarmi.

Ho però una domanda. Sui time frame attuali le frecce sembrano corrispondere agli incroci visivi delle linee (un incrocio delle 2 linee principali - nella scheda colore #2 e #3) ma sui time frame più alti sembra che le frecce incrociate non corrispondano agli incroci visivi delle linee.

È per qualche motivo di cui non sono a conoscenza o sto facendo qualcosa di sbagliato? Metterò una foto del time frame M5 sull'attuale grafico M1.

Grazie ancora per tutto.

traderdp

David

File:
 
traderdp:
mladen,

Ancora una volta continui a stupirci con la tua unica e straordinaria capacità di sfidare i limiti della programmazione e in qualche modo creare miracoli quando ti viene chiesto. Grazie mille per aver sottratto del tempo prezioso alla tua frenetica agenda per aiutarmi.

Ho però una domanda. Sui time frame attuali le frecce sembrano corrispondere agli incroci visivi delle linee (un incrocio delle 2 linee principali - nella scheda colore #2 e #3) ma sui time frame più alti sembra che le frecce incrociate non corrispondano agli incroci visivi delle linee.

È per qualche motivo di cui non sono a conoscenza o sto facendo qualcosa di sbagliato? Metterò una foto del time frame M5 sull'attuale grafico M1.

Grazie ancora per tutto.

traderdp

David

David

Per vedere esattamente dove devono essere le frecce, imposta l'interpolazione su false e tutto sarà chiaro. Le frecce sono al posto giusto, solo l'interpolazione cambia la percezione visiva di dove dovrebbero essere le croci

 

Grazie mille Sno. Proprio quello che volevo, ma ora devo pagare per l'indicatore e non è nemmeno da TSD ma da te come commerciante privato? Come funziona?

Qualcuno potrebbe illuminarci su questa nuova politica plse?

 
mladen:
David Per vedere esattamente dove devono essere le frecce, imposta l'interpolazione su false e tutto sarà chiaro. Le frecce sono al posto giusto, solo l'interpolazione cambia la percezione visiva di dove dovrebbero essere le croci

mladen,

Grazie ancora e ancora per le tue spiegazioni precise e succinte.

Il tuo enorme serbatoio di saggezza e la tua continua volontà di insegnare a gente come me sono di grande ispirazione.

In futuro, cercherò molto più duramente di non sprecare il tuo tempo prezioso pensando più accuratamente alle mie domande prima di postarle.

traderdp

David

 

Ciao Valeo, non sono sicuro di cosa intendi.

Sto codificando e testando molto ultimamente, e quando ho bisogno di schiarirmi le idee o sono in attesa di alcuni test, cerco di aiutare gli altri qui sul forum.

Per quanto mi riguarda, tutto il lavoro che pubblico qui è "gratuito".

 
Snowski:
Ciao Valeo, non sono sicuro di cosa intendi.

Ultimamente sto codificando e testando molto, e quando ho bisogno di schiarirmi le idee o sono in attesa di qualche test, cerco di aiutare gli altri qui sul forum.

Per quanto mi riguarda, tutti i lavori che pubblico qui sono "gratuiti".

Ciao Snowski,

Anche io ho fatto la stessa domanda, questo è quello che succede quando cerco di scaricare un indicatore nelle sezioni elite o esclusive e sospetto che sia la stessa cosa che ha scoperto Valeo.

Rregards CJA

File:
tsd.jpg  60 kb
 

Forse ha qualcosa a che fare con la nuova struttura del forum:

https://www.mql5.com/en/forum/187584

If you have noticed that elite and advanced elite section names and threads are visible to you now, it is not an error.

Abbiamo deciso che l'accesso di base a quelle sezioni sarà consentito a tutti gli utenti registrati, con alcune restrizioni. Ora puoi vedere il contenuto di tutte le sezioni ma il download non è gratuito da quelle sezioni (ora non è necessario essere un abbonato mensile o a lungo termine per poter scaricare un singolo file - puoi decidere di farlo solo per un singolo file). È ancora più conveniente essere abbonati se si desidera scaricare tutti i file o scaricare più file in una volta, ma questo modo permette di decidere per entrambi i modi di scaricare i file ed è una risposta alle numerose richieste di domande del tipo "voglio solo questo o solo quello".

_________________________________

Nel prossimo futuro ci saranno altri cambiamenti (ecco perché quei punti e crediti sono apparsi ai tuoi dati) ma verrà spiegato a tempo debito a cosa serviranno e come ogni utente registrato di TSD potrà beneficiare anche di quelli.

Grazie, Snow.

 
ValeoFX:
Grazie mille Sno. Proprio quello che volevo, ma ora devo pagare per l'indicatore e non è nemmeno da TSD ma da te come trader privato? Come funziona? Qualcuno potrebbe illuminarci su questa nuova politica plse?

Le cose che so:

I membri della sezione elite e della sezione elite avanzata non dovranno pagare per nessun download da quelle sezioni (dato che hanno già pagato per essere membri). Se vi viene chiesto di pagare, dovrebbe essere segnalato e gli sviluppatori lo correggeranno.

Tutto ciò fa parte di un cambiamento più ampio (incluso un sistema in cui i creatori di contenuti saranno premiati) ma questo sistema sarà spiegato quando sarà pronto per l'uso da parte di qualsiasi utente registrato su TSD.

Quindi questa non è una "nuova politica". È l'aggiunta di alcune nuove opzioni nel set di opzioni esistenti

 

Grazie Mladen. Mi fa piacere sentirti.

Chi devo contattare? Vedo che CJA (uno dei nostri più venerati trader, programmatore e contitolari) ha lo stesso problema e non voglio perdere anche la sua esperienza.

I migliori auguri.