Indicatori Elite :) - pagina 564

 
traderdp:
mladen o mrtools,

Potresti per favore creare un triangolo colorato o un punto o qualsiasi altro simbolo se è più facile, da qualche parte sulla finestra dell'indicatore, con dimensioni variabili e con avvisi, ogni volta che c'è un incrocio delle 2 linee principali (nella scheda colore # 2 e # 3) per questo indicatore AbsoluteStrength of Averages_mtf 2.03?

Risolverebbe tutte le mie domande precedenti nei miei post precedenti su questo grande indicatore. Lo apprezzerei molto e mi aiuterebbe molto.

Voglio ancora una volta ringraziarvi entrambi per tutto il vostro continuo aiuto e supporto a tutti noi su questo forum.

traderdp

David

Che coincidenza...? Si dà il caso che io abbia postato una versione in Advanced Elite questa mattina (era una richiesta di un membro lì), che traccia dei punti sul grafico principale quando le due linee principali si incrociano.

Non sono sicuro di dove questo indie ha avuto origine o appartiene, quindi se mladen è d'accordo posso condividerlo anche qui.

Saluti, Neve

 
Snowski:
Che coincidenza...? Si dà il caso che ho postato una versione in Advanced Elite questa mattina (era una richiesta di un membro lì), che traccia dei punti sul grafico principale quando le due linee principali si incrociano.

Non sono sicuro di dove questo indie abbia avuto origine o appartenga, quindi se mladen è d'accordo posso condividerlo anche qui.

Grazie, Snow

Neve,

Nessun problema se lo pubblichi anche qui

 

Grazie mladen.

traderdp, ecco, questo traccia dei punti sul grafico al crossover. Spero che sia più o meno quello che stai cercando.

Grazie, Snow

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Sarebbe possibile cambiare l'indicatore Gann HiLo Bars in modo che mostri sia BODY che WICKS, plse? Come sapete ora mostra solo una barra di hi/lo.

Molto apprezzato.

Cordiali saluti,

Valeo,

Controlla questo. Puoi anche cambiare i colori e lo spessore degli stoppini e del corpo separatamente, se lo desideri.

Lo screenshot superiore mostra la versione attuale, quello inferiore la versione secondo la tua richiesta.

Saluti, Neve

 
mladen:
Aggiungo anche questa versione di forza assoluta con le frecce (dato che quella che traderdp ha chiesto di modificare è diversa da quella usata da Snowkski). In questa c'è un'opzione in più: può mostrare le frecce nella sottofinestra(arrowsInMainset a false - immagine inferiore) o nel grafico principale(arrowsInMainset a true - immagine superiore). Quindi, insieme alla versione di Snowski, abbiamo tutte le basi coperte ora

Ah....my bad. Mi correggo. Non sono lo stesso indie (anche se il nome lo suggerisce).

Grazie per la correzione.

Buon fine settimana a tutti

 
mladen:
Aggiungo anche questa versione della forza assoluta con le frecce (dato che quella che traderdp ha chiesto di modificare è diversa da quella usata da Snowkski). In questa c'è un'opzione in più: può mostrare le frecce nella sottofinestra(arrowsInMainset a false - immagine inferiore) o nel grafico principale(arrowsInMainset a true - immagine superiore). Quindi, insieme alla versione di Snowski, abbiamo tutte le basi coperte ora

mladen,

Grazie mille per aver trovato il tempo di rispondere così rapidamente e per avermi dato esattamente ciò di cui ho bisogno. Un grande grazie anche a Snowski per aver risposto e aver cercato di aiutarmi anche con la sua versione dell'indicatore.

Come sempre, mladen, il tuo continuo e cortese aiuto e la tua pazienza per me sono la differenza assoluta tra il successo e il fallimento nel mio tentativo di fare trading con successo. Puro e semplice.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen,

Grazie mille per aver trovato il tempo di rispondere così rapidamente e per avermi dato esattamente ciò di cui ho bisogno. Anche un grande grazie a Snowski per aver risposto e aver cercato di aiutarmi con la sua versione dell'indicatore.

Come sempre, mladen, il tuo continuo e cortese aiuto e la tua pazienza per me sono la differenza assoluta tra il successo e il fallimento nel mio tentativo di fare trading con successo. Puro e semplice.

traderdp

David

mladen,

Grazie ancora per tutto il tuo cortese e paziente aiuto con tutte le mie richieste.

Ho messo 2 diversi time frame di questo indicatore nella stessa finestra dell'indicatore, con le frecce nella finestra dell'indicatore, ma ho potuto creare le frecce solo nella prima serie di linee(time framecorrente ).

Il time frame corrente sono le linee bianche e blu con le frecce. Il time frame M5 superiore è costituito da linee verdi e rosse tratteggiate senza frecce.

Solo il 1° (time frame corrente) ha visualizzato le frecce, gli altri 2 no. E quando ho messo il 2° time frame, questo processo ha rimosso le frecce dal 1° time frame corrente. Sono stato in grado di rimettere le frecce sul time frame corrente facendo di nuovo clic sull'indicatore del time frame corrente.

Cosa sto facendo in modo errato?

Grazie ancora.

traderdp

David

File:
 
traderdp:
mladen,

Grazie ancora per il tuo cortese e paziente aiuto con tutte le mie richieste.

Ho messo 2 diversi time frame di questo indicatore nella stessa finestra dell'indicatore, con le frecce nella finestra dell'indicatore, ma ho potuto creare le frecce solo nella prima serie di linee (time frame corrente). Il time frame corrente sono le linee bianche e blu con le frecce. Il time frame M5 superiore è costituito da linee verdi e rosse tratteggiate senza frecce. Cosa sto facendo di sbagliato?

Grazie ancora.

traderdp

David

David

Purtroppo, dato che quelle frecce sono oggetti (a causa della mancanza di buffer che potrebbero essere usati per le frecce "regolari"), non puoi avere due indicatori nella stessa sottofinestra e avere frecce per entrambi. Il problema è in metatrader: quando metti due indicatori nella stessa sottofinestra metatrade può trovare il nome solo del primo indicatore e il secondo è, per quanto riguarda il codice, invisibile poiché WindowFind() non può trovarlo. E questo vi causa problemi.

L'unica soluzione è quella di avere due sottofinestre separate, dato che quell'errore nel trovare dov'è l'indicatore (quale numero di sottofinestra usa) esiste da anni e metatrader non si è mai preoccupato di correggerlo. Quindi l'unica soluzione è metterlo così e avere i parametri UniqueID unici per ogni istanza

File:
atsa_two.gif  35 kb
 

traderdp,

assicurati di cambiare l'UniqueID nelle proprietà del secondo indicatore.

Ecco un esempio: ho caricato l'indicatore due volte, una per il timeframe corrente (M15) e la seconda per H1.

Ho rinominato UniqueID nelle impostazioni H1, e ho anche cambiato i colori delle frecce in modo che sia chiaro a quale timeframe appartengono le frecce.

Saluti, Snow

EDIT: mladen mi ha battuto e spiegato ancora meglio. Vedi il post sopra.

File:
 
mladen:
David

Purtroppo, dato che queste frecce sono oggetti (a causa della mancanza di buffer che potrebbero essere utilizzati per le frecce "regolari"), non è possibile avere due indicatori nella stessa sottofinestra e avere frecce per entrambi. Il problema è in metatrader: quando metti due indicatori nella stessa sottofinestra metatrade può trovare il nome solo del primo indicatore e il secondo è, per quanto riguarda il codice, invisibile poiché WindowFind() non può trovarlo. E questo ti causa problemi.

L'unica soluzione è quella di avere due sottofinestre separate dato che quell'errore nel trovare dov'è l'indicatore (quale numero di sottofinestra usa) esiste da anni e metatrader non si è mai preoccupato di correggerlo. Quindi l'unica soluzione è metterlo così e avere i parametri UniqueID unici per ogni istanza

mladen,

Grazie per la spiegazione tecnica alla mia domanda.

Scusa per la mia totale mancanza di esperienza tecnica. È possibile aggirare questo problema cambiando l'"oggetto" o simbolo da una freccia già utilizzata nel time frame corrente a un oggetto diverso come un quadrato o un triangolo o un cerchio, o qualsiasi altra cosa possibile, per consentire 2 o, si spera, tutti e 3 i diversi time frame di questo stesso indicatore che mi piace utilizzare nella stessa finestra dell'indicatore.

Ancora una volta mi dispiace per la mia mancanza di conoscenza tecnica e la necessità di fare domande stupide.

Grazie ancora una volta per tutto il vostro aiuto molto gentile.

traderdp

David