Indicatori Elite :) - pagina 558

 
stanley18:
Ciao mrtools, Potresti convertire Volty Channel Stop su jurik-for Ea indicator in versione histo? Grazie mille!

Ciao Stanley,

C'è una versione histo qui https://www.mql5.com/en/forum/general

 
mrtools:
Ciao Stanley, c'è una versione histo qui https://www.mql5.com/en/forum/general

Ciao mrtool,

Penso che questo sia diverso da quello che voglio.

File:
ex.jpg  88 kb
 
stanley18:
Ciao mrtool,

Penso che questo sia diverso da quello che voglio.

Stanley controlla le tue impostazioni, le ho appena provate entrambe e l'unica cosa diversa sono le impostazioni di default.

 

Caro Mr. Tools, Mladen, o altri programmatori,

Gentilmente aiutatemi nel seguente indicatore; vorrei avere una versione con istogramma basato su zeroline di questo indicatore invece della versione a nastro in cui è attualmente programmato.

Grazie mille in anticipo.

trendflatmacdmtf.mq4

File:
 
mladen:
David Prova anche questa versione. Se non è quello che ti serve, allora sono a corto di idee. In questa versione hai una "linea di mezzo" che mostra se la distanza è in aumento o in diminuzione, e il trend è determinato come in quella classica: dalla linea dei tori e degli orsi

mladen,

Questo indi usato in vari modi è assolutamente formidabile! Grazie mille per aver inserito anche i punti, è molto utile.

Potresti per favore aggiungere anche avvisi audio + visivi quando c'è una croce sui colori # 2 e 3 linee?

Questo aggiungerebbe un avviso di una nuova croce anche per me.

Grazie ancora una volta per essere sempre così utile a tanti.

traderdp

David

 
mladen:
David Ecco qui. Avvisi aggiunti quando la tendenza cambia

mladen,

Grazie ancora una volta e come sempre. Un lavoro molto ben fatto. Apprezzo molto tutto il tuo aiuto.

traderdp

David

 

RSI migliorato

Buongiorno Mladen,

Saresti così gentile da aggiungere a questo indicatore delle linee sull'"attraversamento dell'RSI"?

Ringraziandoti in anticipo.

Giornata di successo a voi.

File:
 

ValeoFX

Puoi essere più specifico? Quale incrocio cosa su quell'indicatore (allego un'immagine e ci sono più linee su quell'indi, da qui la domanda)?

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Potresti essere così gentile da aggiungere linee su "attraversamento dell'RSI" a questo indicatore?

Ringraziandovi in anticipo.

Una giornata di successo per te.
File:
rsi.gif  59 kb
 
mladen:
David Ecco qui. Avvisi aggiunti quando il trend cambia

mladen,

Ho una richiesta molto speciale. Non sono sicuro che sia possibile o fattibile. Per quanto riguarda questo indicatore: Absolute Strength of Averages_mtf 2.03.mq4 che hai creato recentemente per me. Metto 2 copie di questo indicatore sullo stesso grafico sovrapposte nella stessa finestra dell'indicatore #, una copia di questo indicatore con il time frame corrente del grafico e una seconda copia dello stesso indicatore con un time frame più alto dello stesso grafico.

Puoi creare un NUOVO ALLARME SPECIALE che guarda le 2 copie di questo indicatore sullo stesso grafico - 1.) la 1a copia dell'indicatore nel time frame corrente del grafico e 2.) la 2a copia dello stesso indicatore in un time frame superiore e poi crea un NUOVO ALLARME SPECIALE se entrambe le copie di questo stesso indicatore si incrociano andando nella stessa direzione entro un certo numero di minuti (o barre) l'una dall'altra.

Crea alcune opportunità molto speciali sul mio modello di uscita. Ora lo faccio manualmente e mi perdo un sacco di opportunità perché guardo diverse coppie contemporaneamente. Posso mostrare una copia di un grafico se necessario.

Grazie mille per aver trovato il tempo di pensare a questa strana richiesta. Aspetto con ansia la tua solita magia.

traderdp

David

 
mladen:
ValeoFX Puoi essere più specifico? Quale attraversamento cosa su quell'indicatore (allego un'immagine e ci sono più linee su quell'indi, da cui la domanda)?

==========================

Buongiorno Mladen,

Mi scuso per la svista. Ecco un'immagine di ciò che vorrei vedere. Potrebbe anche essere che l'istogramma attraversi la linea dello zero, naturalmente, cosa che non sono riuscito a descrivere. Sembra che gli MVA siano solo una rappresentazione dell'istogramma, ma mi piacciono gli MVA perché si allargano durante un movimento più grande in linea con le linee più lunghe dell'istogramma. Forse dovrei bloccare gli MVA per fermare la confusione, ma avete capito l'idea.

Apprezzo il vostro aiuto.

Buona giornata.