Indicatori Elite :) - pagina 554

 

Perni 2

il1_uno

Ecco questa versione che può calcolare anche le linee di mezzo. Se volete vedere le linee di mezzo, impostate ShowMiddleLinin a true, altrimenti mostrerà le linee di pivot regolari. Usando valori diversi per PivotIdentifiery potete combinare due in uno. Ecco come appare una tale combinazione di due indicatori per i pivot settimanali

the1_one:
grazie sarebbe davvero grande molte coppie rispettano i pivot settimanali medi quindi sarebbe davvero bello averli sul grafico
File:
 

Grazie mille Mladen sei oro! buon fine settimana

 
miguelmio:
mladen

Sì. Il link dell'indicatore è questo

https://www.mql5.com/en/forum/general

grazie

Ciao Miguelmio,

Aggiunto il filtro pct, e gli avvisi l'immagine è con le impostazioni predefinite.

 
mrtools:
Ciao Miguelmio, Aggiunto il filtro pct, e gli avvisi l'immagine è con le impostazioni predefinite.

Grazie mrtools

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Grazie mille. Lei è proprio una star!

Continui successi per te.

Cordiali saluti.

=========================

Ciao Mladen,

Solo per riferirti che questa nuova versione si comporta ancora allo stesso modo della prima, ma ora ho spento l'mva-cross e mi concentro solo sullo zero-cross per il cambio di direzione. Trovo che sia estremamente preciso per questo.

Cordiali saluti,

 

ValeoFX

Per favore, puoi postare delle foto con esempi di cosa intendi con "si comporta ancora allo stesso modo"?

ValeoFX:
=========================

Ciao Mladen,

Solo per riferirti che questa nuova versione si comporta ancora allo stesso modo della prima, ma ora ho spento l'mva-cross e mi concentro solo sullo zero-cross per il cambio di direzione. Trovo che sia estremamente preciso per questo.

Cordiali saluti,
 
mladen:
ValeoFX Per favore, puoi postare immagini con esempi di cosa intendi con "si comporta ancora allo stesso modo"?

+++++++++++++

Ciao Mladen,

Non dovresti lavorare!

Ho inviato un "bigfile" al tuo indirizzo e-mail TSD per tua comodità.

Basta eseguirlo dall'inizio alle 18h40 sul grafico. L'ultimo diamante bianco ti darà un quadro chiaro.

Cordiali saluti,

 

ValeoFX

Ti ho inviato la risposta. Solo per ricordare: non dimenticare che quell'indicatore usa SSA e che SSA è un algoritmo di ricalcolo - quindi funziona come dovrebbe funzionare quando si tratta di SSA

saluti

Mladen

ValeoFX:
+++++++++++++

Ciao Mladen,

Non dovresti lavorare!

Ho inviato un "bigfile" al tuo indirizzo e-mail TSD per tua comodità.

Basta eseguirlo dall'inizio alle 18h40 sul grafico. L'ultimo diamante bianco ti darà un quadro chiaro.

Cordiali saluti,
 

Ciao Mrtools

Potresti suggerire un'impostazione migliore per un indicatore StepMa (timeframe 1Hr) che reagisca un po' meglio alle condizioni di mercato. Sto testando questo come suggerito da mladen

https://www.forex-tsd.com/manual-trading-systems-indicators/3580-elite-indicators-521.html#post450834

Grazie in anticipo

 
miguelmio:
Ciao Mrtools

Potreste suggerirmi un'impostazione migliore per un indicatore StepMa (timeframe 1Hr) che reagisca un po' meglio alle condizioni di mercato. Sto testando questo come suggerito da mladen

https://www.forex-tsd.com/manual-trading-systems-indicators/3580-elite-indicators-521.html#post450834

Grazie in anticipo

Miguelmio,

Non lo so, ma direi che dipende dalla quantità di rischio che puoi gestire, un modo possibile è quello di utilizzare 2 versioni, una con filtro pct = 0 e l'altra di default, con la versione di default può essere una sorta di filtro su tutto il trend e l'altra per le entrate, quando abbinato con il trend generale.