Indicatori Elite :) - pagina 543

 

Sto solo controllando: vuoi degli avvisi per questo indicatore?

mandagozu81:
Mladen Grazie per l'indicatore Rsi adaptive macd. Ho trovato l'indicatore allegato "custom pattern" in internet. Puoi aggiungere un avviso (popup e suono) all'indicatore per favore?
File:
pattern.gif  42 kb
 

Avvisi sull'indicatore di pattern personalizzato

mladen:
Sto solo controllando: vuoi degli avvisi per questo indicatore?

Sì, voglio avvisi sull'indicatore.

 

mandagozu81

Ecco a voi Avvisi aggiunti ad esso (a causa della natura dell'indicatore ci saranno avvisi frequenti però)

mandagozu81:
Sì, voglio avvisi sull'indicatore.
File:
 

mladen o mrtools, una richiesta molto strana su questo indicatore

mrtools:
Non lag Atr di Jma cross

mladen o mrtools,

Apprezzo molto tutto l'aiuto e l'assistenza che entrambi avete dato a tutti su questi 2 forum (Elite + Advanced Elite) incluso me.

Scusate, ma ho una richiesta molto strana e insolita. C'è un modo possibile per convertire questo indicatore: nonlag ATR di jma cross nel codice di Ninja Trader 7 (NT7) dato che uso barre sintetiche per fare trading (non legate al tempo e nemmeno barre Renko) che è stato codificato per me, ma solo per la piattaforma NT7. Ho usato questo indicatore con successo su MT4 ma sembra essere drammaticamente migliore su queste barre sintetiche NT7 dopo laboriosi e lunghi test.

Capisco certamente se questo non è possibile, in quanto sono ben consapevole che voi codificate per MT4 e MT5 su questi forum. Grazie mille a entrambi per la vostra incessante e considerevole assistenza qui; senza di essa e i vostri indicatori su questi forum, non avrei avuto alcuna possibilità di fare trading con successo dopo anni di tentativi. Apprezzo molto tutto il vostro instancabile lavoro qui. Se questa è una richiesta inappropriata su questo forum, mi scuso rispettosamente con tutti.

nonlag_atr_di_jma_cross.mq4.

traderdp

David

 
traderdp:
mladen o mrtools,

Apprezzo molto tutto l'aiuto e l'assistenza che entrambi avete dato a tutti su questi 2 forum (Elite + Advanced Elite) incluso me.

Scusate, ma ho una richiesta molto strana e insolita. C'è un modo possibile per convertire questo indicatore: nonlag ATR di jma cross nel codice di Ninja Trader 7 (NT7) dato che uso barre sintetiche per fare trading (non legate al tempo e nemmeno barre Renko) che è stato codificato per me, ma solo per la piattaforma NT7. Ho usato questo indicatore con successo su MT4 ma sembra essere drammaticamente migliore su queste barre sintetiche NT7 dopo laboriosi e lunghi test.

Capisco certamente se questo non è possibile, in quanto sono ben consapevole che voi codificate per MT4 e MT5 su questi forum. Grazie mille a entrambi per la vostra incessante e considerevole assistenza qui; senza di essa e i vostri indicatori su questi forum, non avrei avuto alcuna possibilità di fare trading con successo dopo anni di tentativi. Apprezzo molto tutto il vostro instancabile lavoro qui. Se questa è una richiesta inappropriata su questo forum, mi scuso rispettosamente con tutti.

nonlag_atr_di_jma_cross.mq4.

traderdp

David

Ciao David

Hai visto queste barre sintetiche pubblicate qui

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here

post#2769

Comunque non è NT ma questa è una versione un po' più pulita del non lag atr jma cross, e funziona sulle barre sintetiche di quel post, nel caso tu voglia provare su quella versione devi avere molte barre nel tuo grafico offline per farlo funzionare correttamente, questo nella foto è 200+ barre. Per quanto riguarda il saper codificare NT non so come fare.

 

mlladen e mrtools - ancora su questo indicatore

mrtools:
Ciao David

Avete visto queste barre sintetiche pubblicate qui

https://www.forex-tsd.com/forum/debates-discussions/116-something-interesting-please-post-here

post#2769

Comunque non è NT ma questa è una versione un po' più pulita del non lag atr jma cross, e funziona sulle barre sintetiche di quel post, nel caso tu voglia provare su quella versione devi avere molte barre nel tuo grafico offline per farlo funzionare correttamente, questo sulla foto è 200+ barre. Per quanto riguarda il saper codificare NT non so come fare.

mrtools,

Grazie mille per il tuo contributo. Lo apprezzo molto. Sono andato sul sito ma i miei sintetici sono abbastanza diversi e i miei sono solo su NT7. hanno sempre avuto un grande potenziale e questo indicatore aiuterà enormemente.

mladen,

E' possibile un aiuto sulla codifica di questo indicatore (nonlag ATR di jma cross) per Ninja Trader 7 (NT7)? Grazie ancora una volta per tutto l'aiuto liberamente disponibile su questi 2 forum. Siete stati di grande aiuto per me.

traderdp

David

 

David

La mia esperienza con Ninja trader è molto limitata. Cercherò di impostarlo e vedere cosa si può fare, ma per favore, non prendere questo post come una promessa che lo farò. Ci proverò, ma se ci vorrà troppo tempo (dato che sono un novizio in NT7) ... imparare una nuova piattaforma di trading richiede sempre tempo e semplicemente non posso promettere nulla se non che ci proverò

traderdp:
mrtools,

Grazie mille per il tuo contributo. Lo apprezzo molto. Sono andato al sito ma i miei sintetici sono abbastanza diversi e i miei sono solo su NT7. hanno sempre avuto un grande potenziale e questo indicatore aiuterà enormemente.

mladen,

E' possibile un aiuto sulla codifica di questo indicatore (nonlag ATR di jma cross) per Ninja Trader 7 (NT7)? Grazie ancora una volta per tutto l'aiuto liberamente disponibile su questi 2 forum. Siete stati di grande aiuto per me.

traderdp

David
 

Ciao Mladen,

Bel lavoro con la combinazione StepMa e PdfMa. Mi chiedevo se potevi creare un indicatore come Nina StepMa che mostrasse gli incroci e gli avvisi su una finestra separata usando gli stessi codici che hai fatto con la combinazione StepMa e PdfMa.

Grazie in anticipo.

mladen:
airquest

Questo è il meglio che posso fare con la combinazione step ma e pdf ma. Non assomiglia troppo a step ma stesso, ma sembra essere utile in questo modo

 

rayphua

Vedremo cosa si può fare. Nina idicator è un passo stocastico e vedrà se la combinazione StepMa e PdfMa può essere "convertita" in forma stocastica

rayphua:
Ciao Mladen,

Bel lavoro con la combinazione StepMa e PdfMa. Mi chiedevo se potevi creare un indicatore come Nina StepMa che mostrasse gli incroci e gli avvisi su una finestra separata usando gli stessi codici che hai fatto con la combinazione StepMa e PdfMa.

Grazie in anticipo.
 
mladen:
rayphua Vedrò cosa si può fare. Nina idicator è uno stocastico a gradini e vedremo se la combinazione StepMa e PdfMa può essere "convertita" in forma stocastica

Grazie Mladen,

Non vedo l'ora. Un po' di informazioni di base su come sto usando questi indicatori. Vedi allegato.

Attualmente sto usando stepma/pdfma con altri due indicatori; (ignora semafor) 1) la versione istogramma che avevi creato, usando 12, 24, 48, su 30 minuti, e 2) con nina usando 12. La versione istogramma si sincronizza bene con il pdfma (tranne che non mostra abbastanza informazioni su quanto sia vicino il potenziale incrocio), ma gli incroci nina no. Controllando ulteriormente, la versione istogramma filtra i falsi segnali molto meglio di nina. Quindi spero che la tua codifica con quello che hai fatto con l'istogramma possa essere usata per creare un segnale di incrocio migliore di quello che dà nina.

Seconda domanda: Sarebbe possibile codificare la tua versione dell'istogramma simile al macd in modo da poter vedere quanto è vicino un potenziale incrocio e quanto è forte o debole il movimento attuale?

Grazie.

File:
1.gif  17 kb