Indicatori Elite :) - pagina 542

 

Augurandovi un 2013 di successo

ND, vorrei anche augurare a te e alla tua famiglia un 2013 di successo.

Grazie per il vostro continuo sostegno.

Cordiali saluti,

 

A tutti i commercianti....

........... che tutti noi possiamo avere più successo durante il 2013.

Auguri a tutti voi e alle persone a voi care.

 

ValeoFX

Usando questo post per augurare a te e a tutti i membri di questo forum tutto il meglio per il prossimo anno nuovo

Mladen

ValeoFX:
Caro Mladen

Augurando a te e alla tua famiglia un 2013 di successo.

Grazie per tutto quello che hai fatto per me in particolare, ma anche per la comunità in generale. Senza di voi non avrei avuto lo stesso successo e vi riconosco per questo.

I migliori auguri,
 

Buon anno nuovo a tutti

 

mladen, un enorme grazie per il grande miglioramento in questa versione indi

mladen:
yigal

Non so quale grafico a barre a raggio costante stai usando (non ne ho uno), quindi l'ho provato su un altro grafico offline (grafico in tick in questo esempio) e funziona bene (cioè funziona anche sui grafici offline come dovrebbe). Se il grafico a range costante che stai usando sta producendo dati offline standard (come dovrebbe essere) per metatrader allora dovrebbe funzionare anche su di esso, ma con i grafici offline personalizzati non si può mai sapere (c'è una significativa mancanza di standard nei grafici offline e alcune versioni stanno semplicemente lavorando "a modo loro" invece di cercare di lavorare nel "modo standard")

PS: allego una versione che funziona molto più velocemente della versione precedente. Avete ancora bisogno del file "libSSA.dll" nella cartella delle librerie per far funzionare questo indicatore come dovrebbe

mladen,

Non ho potuto usare facilmente la versione precedente di questo indicatore a causa di problemi di velocità + efficienza. Grazie mille per il grande miglioramento dell'indicatore, che ora mi permette di vedere il grande beneficio di questo indicatore. Ancora una volta, auguro un meraviglioso anno nuovo a mladen, mrtools e ND per tutti gli straordinari sforzi fatti per rendere la mia e tutte le nostre vite di trading molto più facili e più redditizie. Vi benedico tutti!

traderdp

David

 

rsi composito 2

Questo indicatore è stato introdotto nel post 4529.

Può essere trasformato in una versione con istogramma, con cambio di colore sulla barra chiusa, non sulla barra corrente.

Grazie.

 

Macd Rsi adattivo 2

Ciao Mladen,

Ho trovato questo indicatore nella sezione elite. Puoi fare in modo che abbia un cambiamento di colore e avvisi su zero cross. Attualmente non ha colori diversi per lo zero cross e non avvisa.

A proposito, ho una domanda da principiante. Macd zero cross è esattamente lo stesso dell'incrocio delle 2 medie mobili che il macd usa nel suo calcolo? (veloce e lento) Grazie.

 

mandagozu81

Solo la risposta alla domanda sui crossover ora: no, essi (i crossover) non sono gli stessi. I parametri di default sono impostati per assomigliare alle solite impostazioni 12,26,9 del MACD (i 14,34 e 9 che vengono utilizzati di default nel MACD RSI adattivo) Se si impostano gli stessi parametri per entrambi ecco solo un esempio di cosa succederà (12,26,9 utilizzato per entrambi in questo esempio) :

Quindi, per gli stessi parametri, sono una "pace della torta" completamente diversa

mandagozu81:
Ciao Mladen,

Ho trovato questo indicatore nella sezione elite. Si può fare in modo che abbia un cambiamento di colore e avvisi su zero cross. Attualmente non ha colori diversi per lo zero cross e non avvisa.

A proposito, ho una domanda da principiante. Macd zero cross è esattamente lo stesso dell'incrocio delle 2 medie mobili che il macd usa nel suo calcolo? (veloce e lento) Grazie.
File:
 

MACD rsi adattivo 3 ...

mandagozu81

Ecco l'indicatore.

Colori aggiunti per tutti i cambiamenti di tendenza (incroci della linea zero) così come la pendenza del cambiamento di direzione della linea macd. Gli avvisi sono aggiunti alle seguenti 3 condizioni: incroci della linea dello zero, cambiamenti di direzione della pendenza e incroci della linea del segnale (è possibile configurare ogni singolo avviso per il quale si desidera essere avvisati). Come al solito, si utilizza la scelta di 4 possibili variazioni rsi per l'adattamento:

0 - rsi

1 - rsi di Wilder

2 - rsx

3 - Cuttler's rsi

mandagozu81:
Ciao Mladen,

Ho trovato questo indicatore nella sezione elite. Si può fare in modo che abbia un cambio di colore e avvisi su zero cross. Attualmente non ha colori diversi per lo zero cross e non avvisa.

A proposito, ho una domanda da principiante. Macd zero cross è esattamente lo stesso del crossover di 2 medie mobili che il macd usa nel suo calcolo? (veloce e lento) Grazie.
 

Modello personalizzato

Mladen Grazie per l'indicatore macd adattivo Rsi.

Ho trovato l'indicatore allegato "custom pattern" in internet. Puoi aggiungere un avviso (popup e suono) all'indicatore per favore?

File: