Indicatori Elite :) - pagina 516

 

...

altoronto

Vuol dire quando il valore rompe? Se sì (quindi se le frecce dovrebbero essere disegnate quando il valore si rompe fuori dai livelli S&R alti e bassi) allora questa versione lo fa ora:

altoronto:
Mladen,

Posso chiederti un favore e fissare le frecce sul grafico quando le linee "Aqua" (linee S&R) vengono attraversate dall'indicatore Gadi_Obv.

Quindi per farlo funzionare prima metti l'indicatore Gadi_obv sul grafico e poi l'indicatore mn_killing zone, poi sarai in grado di vedere le linee Aqua (linee S&R) sull'indicatore Gadi OBV.

Grazie in anticipo.
 

Grafico dell'oscillazione

dasio:
I mladen, grazie per il vostro interesse.

Come l'ho studiato, penso che non sia una riverniciatura.

Qui c'è un link con una migliore spiegazione di come Gann costruisce questo tipo di grafico.

Rassegna prezzi-tempo: GANN SWING CHART da GANN LIBRARY con corsi di trading Gann gratuiti.

Dasio, non capisco davvero perché hai bisogno di un indicatore per lo swing charting. 1) Perché lo swing chart è costruito con massimi e minimi in un dato numero di barre consecutive che vanno nella stessa direzione, non è legato al tempo, quindi non vedo come MT4 possa farlo. 2) Perché è solo un indicatore di tendenza, nient'altro. Con questo puoi individuare il trend vedendo HH, LL, HL e LH e accordarlo alla teoria di Dow. Puoi anche usarlo per impostare gli stop loss. 3) Perché può essere facilmente disegnato da te, sia su un foglio che con linee di tendenza.

Qui sotto c'è un esempio di un grafico swing fatto con l'attivatore Gann Hi Low con lookback impostato a 3. Può permettervi di disegnare un grafico swing a 3 giorni, che è il migliore secondo Gann sui grafici giornalieri. Basta mettere un segno di trendline (linee rosse) sull'ultima H o L ogni volta che l'indicatore cambia direzione. Puoi vedere che dà chiaramente le oscillazioni che sono pertinenti per individuare la tendenza secondo la teoria di Dow (HH, HL, LH, LL).

 
mladen:
altoronto

Significa quando il valore esce? Se sì (quindi se le frecce dovrebbero essere disegnate quando il valore si rompe fuori dai livelli S&R alti e bassi) allora questa versione lo fa ora:

Grazie Mladen, come sempre ottimo lavoro.

 

Hilo attivatore histo ( multi )

Ciao mladen, per favore quando hai un po' di tempo considera gentilmente la mia richiesta nel post 5343 grazie

 

Attivatore alto-basso - composito

vincitore246

Ecco qui. L'ost in alto è quella "composita", e quelle in basso sono quelle che vengono calcolate (in questo esempio i periodi 5,6,7,8,9,10,11,12) in modo che sia visibile come il "composito" faccia il lavoro

winner246:
CIAO MLADEN, Grazie per l'ottimo lavoro sull'istogramma dell'attivatore alto-basso. saresti così gentile da creare un'edizione MULTI con 8 segnali diversi che si filtrano a vicenda, per esempio 1,2,3,4,5,6,7,8; quando TUTTI gli 8 segnali sono VERDI, allora mostrerà VERDE e quando tutti gli 8 segnali sono ROSSI, allora mostrerà ROSSO. Tuttavia, ogni volta che un singolo segnale non è d'accordo con il resto, mostrerà ORO. Vi prego di crearlo nella forma dell'ISTOGRAMMA come nel post 5302, GRAZIE MOLTO e che Dio vi benedica riccamente.
 

Hilo attivatore composito

Ciao mladen, grazie mille, è ben fatto.

 
airquest:
Dasio, non capisco davvero perché hai bisogno di un indicatore per lo swing charting. 1) Perché lo swing chart è costruito con massimi e minimi in un dato numero di barre consecutive che vanno nella stessa direzione, non è legato al tempo, quindi non vedo come MT4 possa farlo. 2) Perché è solo un indicatore di tendenza, nient'altro. Con questo puoi individuare il trend vedendo HH, LL, HL e LH e accordarlo alla teoria di Dow. Puoi anche usarlo per impostare gli stop loss. 3) Perché può essere facilmente disegnato da te, sia su un foglio che con linee di tendenza.

Qui sotto c'è un esempio di un grafico swing fatto con l'attivatore Gann Hi Low con lookback impostato a 3. Può permetterti di disegnare un grafico swing a 3 giorni, che è il migliore secondo Gann sui grafici giornalieri. Basta mettere un segno di trendline (linee rosse) sull'ultima H o L ogni volta che l'indicatore cambia direzione. Puoi vedere che dà chiaramente le oscillazioni che sono pertinenti per individuare la tendenza secondo la teoria di Dow (HH, HL, LH, LL).

Forse hai ragione

 

Mladen .. io di nuovo e le mie abilità di codifica bambino Su indicatore obv ho cercato di aggiungere BollingerBands su dati precedenti, ma sembra che ho fatto qualcosa di sbagliato .. Si può dare un'occhiata e anche si può fare BollingerBands deviazione incrementale e frecce standard su up / down breakout di BollingerBands.

Grazie in anticipo.

File:
obvbb.mq4  2 kb
 
altoronto:
Mladen .. io di nuovo e le mie abilità di codifica bambino Su indicatore obv ho cercato di aggiungere BollingerBands su dati precedenti, ma sembra che ho fatto qualcosa di sbagliato .. Si può dare un'occhiata e anche si può fare BollingerBands deviazione incrementale e frecce standard su up / down breakout di BollingerBands. Grazie in anticipo.

Altoronto,

Fatto questi usato bbands su array per la banda superiore e inferiore aggiunto le frecce, ma sono un po 'diverso invece del solito sono abituato a se obv rompe superiore poi vendere e viceversa per comprare li ha fatto di fronte sembrava migliori segnali, ma dal momento che il tuo un coder se si modifica

se (obv < bandDn) trend = -1;

se (obv > bandUp) trend = 1;

a

se (obv < bandDn) trend = 1;

se (obv > bandUp) trend = -1;

sarà il contrario per le tue frecce.

 
mrtools:
Altoronto,

Fatto questi usato bbands su array per la banda superiore e inferiore aggiunto le frecce, ma sono un po 'diverso invece del solito sono abituato a se obv rompe superiore poi vendere e viceversa per comprare li ha fatto di fronte sembrava migliori segnali, ma dal momento che il tuo un coder se si modifica

se (obv < bandDn) trend = -1;

se (obv > bandUp) trend = 1;

a

se (obv < bandDn) trend = 1;

se (obv > bandUp) trend = -1;

sarà il contrario per le vostre frecce.

Grazie mille, signore Tools