Indicatori Elite :) - pagina 484

 

Impossibile da caricare

mladen:
Nevar

Fatto in questo modo (fatto 2 versioni - una "semplice" postata qui: https: //www.mql5.com/en/forum/178416/page14, e questa versione avanzata): in questa puoi scegliere i simboli che vuoi vedere. Inizialmente sono impostati sui simboli da cui viene calcolato il dollar index, ma puoi scegliere qualsiasi simbolo tu voglia. Inoltre, non sei limitato ad un numero fisso di simboli. Per gli avvisi sono necessari almeno 2 simboli e si possono inserire fino a 8 simboli. Ogni singolo incrocio di simboli viene esaminato e tutto sommato si tratta di un massimo di 32 incroci possibili. Inoltre, dato che wpr è un indicatore piuttosto "rude" abbiamo aggiunto lo smoothing di jurik per renderlo un po' meno "nervoso". Se si desidera disattivare lo smoothing basta impostare lo SmoothPeriod a meno o uguale a 1

=====================

Buongiorno Mladen,

Grazie per l'ennesima "gemma in divenire"

Tuttavia, non sono in grado di visualizzare l'indicatore.

Ho selezionato EURUSD come prefisso e GBPUSD come suffisso, ma arriva sul grafico, ma senza mostrare alcuna linea.

Usa Williams % Range o il WPR personalizzato come driver?

Cosa sto sbagliando, per favore? Grazie per la risposta.

Cordiali saluti.

 

Riverniciare

mladen:
PS: non importa la domanda. Ecco una versione histo del filtro Hodrick-Prescott senza lambda e come si confronta con HP_DIFF

==============

Ciao Mladen,

Questo ridipinge male?

Voglio solo che tu ne sia consapevole.

Saluti,

 

...

ValeoFX

Non si inseriscono i nomi dei simboli nel prefisso e nel suffisso. I simboli devono essere inseriti nel parametro"Symbols".

Prefisso e suffisso sono per i casi in cui i simboli hanno prefisso o suffisso "per esempio in "EURUSD.." ".." è un suffisso)

ValeoFX:
=====================

Buongiorno Mladen,

Grazie per l'ennesima "gemma in divenire".

Tuttavia, non sono in grado di visualizzare l'indicatore.

Ho selezionato EURUSD come prefisso e GBPUSD come suffisso, ma arriva sul grafico, ma senza mostrare alcuna linea.

Usa Williams % Range o il WPR personalizzato come driver?

Cosa sto sbagliando, per favore? Grazie per la risposta.

Saluti.
 

ValeoFX

Il filtro Hodrix-Prescot è un indicatore di ricalcolo. Pensavo che ormai tutti lo sapessero. In molti modi è molto simile all'SSA (analisi dello spettro singolare) e ricalcola i suoi valori per adattarsi al meglio ai dati dati dati. Quindi, non si tratta di ridipingere ma di ricalcolare (so che alcuni diranno che è la stessa cosa, ma non lo è: ridipingere è un errore di codifica, ricalcolare è un modello matematico correttamente codificato che presuppone che i dati siano stazionari - e questo è il motivo per cui i modelli ricalcolanti dovrebbero essere utilizzati solo per la stima, non per i segnali, ma penso che sono già noioso con la ripetizione dell'ultima frase)

ValeoFX:
==============

Ciao Mladen,

Questo ridisegna male?

Voglio solo che tu ne sia consapevole.

Saluti,
 

Grazie per aver risposto...

mladen:
Il filtro ValeoFX Hodrix-Prescot è un indicatore di ricalcolo. Pensavo che ormai tutti lo sapessero. Per molti versi è molto simile all'SSA (analisi dello spettro singolare) e ricalcola i suoi valori per adattarsi al meglio ai dati forniti. Quindi, non si tratta di ridipingere ma di ricalcolare (so che alcuni diranno che è la stessa cosa, ma non lo è: ridipingere è un errore di codifica, ricalcolare è un modello matematico correttamente codificato che presuppone che i dati siano stazionari - e questo è il motivo per cui i modelli ricalcolanti dovrebbero essere usati solo per la stima, non per i segnali, ma penso che sto già annoiando ripetendo l'ultima frase)

======================

Sono sicuro che a volte hai voglia di strapparti i capelli e confesso che mi ero dimenticato del "ricalcolo" - le mie più sincere scuse.

Grazie per entrambe le risposte; molto apprezzato.

Cordiali saluti.

 

Purtroppo...........

mladen:
ValeoFX

non si inseriscono i nomi dei simboli nel prefisso e nel suffisso. I simboli devono essere inseriti nel parametro "Symbols

Prefisso e suffisso sono per i casi in cui i simboli hanno prefisso o suffisso "per esempio in "EURUSD.." ".." è un suffisso)

================

Non sono ancora in grado di caricarlo, Mladen.

Vedi il mio screen-print allegato per quello che ho su di esso. Non si visualizza e spinge la mia CPU oltre il limite.

Grazie per essere stato paziente con me.

 

...

ValeoFX

Prova a usare e aggiungere un simbolo alla volta. Nella mia esperienza alcuni broker non hanno USDSEK (è uno dei sei usati per il calcolo dell'indice del dollaro) e questo può rallentarti, quindi prova ad escludere il simbolo o i simboli che il tuo broker non ha. È quasi sicuro al 100% che USDSEK ti sta causando problemi, ma per favore controlla nel modo descritto sopra

ValeoFX:
================

Non sono ancora in grado di caricarlo, Mladen.

Vedi il mio screen-print allegato per quello che ho su di esso. Non viene visualizzato e spinge la mia CPU oltre il limite.

Grazie per essere stato paziente con me.
 

Provato di nuovo...

mladen:
ValeoFX Prova a usare e aggiungere un simbolo alla volta. Nella mia esperienza alcuni broker non hanno USDSEK (è uno dei sei usati per il calcolo dell'indice del dollaro) e questo può rallentarti, quindi prova ad escludere i simboli che il tuo broker non ha. È quasi sicuro al 100% che USDSEK vi stia causando dei problemi, ma controllate nel modo descritto sopra

============

Sto usando solo EURUSD e GBPUSD e ancora lo stesso problema. Vedere lo screen-print allegato da entrambe le schede Journal e Experts per le vostre gentili informazioni.

Grazie per l'aiuto.

 

ValeoFX

Nell'immagine superiore il tuo suffisso dovrebbe essere impostato su "nb" (il tuo broker ha un suffisso nei nomi dei simboli)

E nei simboli inserire solo questo EURUSD;GBPUSD

ValeoFX:
============

Sto usando solo EURUSD e GBPUSD e ancora lo stesso problema. Vedi lo screen-print allegato da entrambe le schede Journal e Experts per tua gentile informazione.

Grazie per l'aiuto.
 

Frecce su MVA Cross plse

Mladen,

Saresti così gentile da aggiungere una freccia di avviso sul"MACD con livelli fluttuanti", plse? Quando l'MVA attraversa l'istogramma.

Ringraziandoti in anticipo.