Indicatori Elite :) - pagina 421

 

non funziona bene:

Ho una barra renko che si è aperta a 1.5330, il prezzo ha ritracciato a 1.5324 che sarebbe più di 5 pips ma il messaggio in cima al grafico dice: la differenza di prezzo attuale è: -1 pips (e non -6 pips)

Penso che l'avviso stia usando l'apertura di n-1 per calcolare invece dell'apertura dell'ennesima barra?

 

camisa,

Non è così. L'intera logica dell'indicatore di calcolo della differenza è in queste 3 linee
if (alertsOnCurrent)

diff = Close[0]-Open[0];

else diff = Close[1]-Open[1];

Quindi, se alertsOnCurrent è impostato su true (impostazione predefinita) la differenza è tra la chiusura della barra corrente e l'apertura (0 nell'indice dei prezzi significa barra corrente) e se si imposta alertsOnCurrent su false userà la barra precedente (già chiusa). Questo è tutto. Se il prezzo di apertura del renko non è alterato (cosa di cui dubito, dato che abbiamo avuto questo problema in una delle nostre conversazioni PM) allora deve funzionare bene. Se il prezzo aperto della renko è alterato, allora non ci sono dati sufficienti per calcolare quello che stai cercando

Prova quello allegato a questo post, ma dato che non ho idea di come funzioni la tua implementazione di renko, non posso garantire nulla. Provala, forse funziona bene (questa cerca di "ricordare" quale è stato il primo prezzo di chiusura al momento della creazione della nuova barra)

simple_alerts_-_camisa_2.mq4

camisa:
non funziona bene:

Ho una barra renko che si è aperta a 1.5330, il prezzo ha ritracciato a 1.5324 che sarebbe più di 5 pips ma il messaggio in cima al grafico dice: la differenza di prezzo attuale è: -1 pips (e non -6 pips)

Penso che l'avviso stia usando l'apertura di n-1 per calcolare invece dell'apertura dell'ennesima barra?
 

Interpolare & mtf questi indicatori

noda.mq4volume_flow_indicator.mq4

Ciao Mladen puoi per favore fare delle modifiche a questi indicatori per permettere MTF e Interpolate.

Grazie

File:
 

Momentum direzionale 2

Buongiorno Mladen,

Spero che questo ti trovi bene.

Per favore, potresti aggiungere Alerts and Arrows a questo nuovo "gioiello"; sono d'accordo con te che mostra un enorme potenziale e speriamo che non rimanga solo "potenziale".

Ti ringrazio molto.

I migliori auguri.

 
mladen:
jorgka

Ecco a voi

saluti

Mladen

Grazie amico

 

Qui è un altro il convertito per favore Mladen per Interpolate / MTF.

Grazie ancora

Jorgka

 

...

ValeoFX

Ecco a voi Con avvisi e frecce (e gap regolabile, naturalmente). Ecco un esempio con un periodo di momentum un po' più lungo (30 in questo caso) con frecce appropriate

momentum_-_directional_2_-_alerts_amp_arraows.mq4

saluti

Mladen

ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Spero che questo ti trovi bene.

Per favore potresti aggiungere Alerts e Arrows a questo nuovo "gioiello"; sono d'accordo con te che mostra un enorme potenziale e speriamo che non rimanga solo "potenziale".

Ti ringrazio molto.

Auguri.
 

Grazie Mladen

mladen:
ValeoFX

Ecco a voi Con avvisi e frecce (e gap regolabile, ovviamente). Qui c'è un esempio con un periodo di momentum un po' più lungo (30 in questo caso) con frecce appropriate

momentum_-_directional_2_-_alerts_amp_arraows.mq4

saluti

Mladen

==============

Buongiorno Mladen,

Come sempre profondamente in debito con te e apprezzando avere tale competenza a mia disposizione.

Auguri.