Indicatori Elite :) - pagina 388

 

Medie e bande di fiducia ...

Questa è un'esplorazione nella stessa direzione di alcuni dei miei post precedenti, ma un po' diversa ...


PS per i "perfezionisti" che esamineranno anche il codice: l'inverso del CDF normale è un'approssimazione (è più o meno un'approssimazione di 4 cifre decimali, il che significa che i livelli di confidenza del 99,9999% sono calcolati come dovrebbe. Ho ritenuto che, a causa della natura di questo indicatore, non c'è bisogno di modi di calcolo più precisi. In questo caso l'obiettivo principale era la semplicità del codice

 

mladen

Puoi fare di questo indicatore un istogramma. Ho cercato dappertutto ma non sembra essere così buono.

Grazie a voi

Ray

 
mrtools:
Questo sta usando le bande di confidenza e gli avvisi e le frecce sono quando l'rsi e la linea di segnale si incrociano non sono sicuro ma il trading dei segnali è stato abbastanza buono considerando la natura ricalcolante di ssa.

Ciao Mladen,

Abbiamo bisogno di qualcos'altro per vedere l'indicatore?

Cordiali saluti

Rosalie

 

Rosalie

Credo che la domanda dovrebbe essere per mrTools, ma comunque ...

Sì, hai bisogno della libssa.dll (puoi scaricarla da questi 2 post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

saluti

Mladen

rosalieone:
Ciao Mladen,

Abbiamo bisogno di qualcos'altro per vedere l'indicatore?

Cordiali saluti

Rosalie
 
mladen:
Rosalie

Credo che la domanda dovrebbe essere per mrTools, ma comunque ...

Sì, hai bisogno della libssa.dll (puoi scaricarla da questi 2 post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

saluti

Mladen

Oups

Scusa MrTools

Grazie per la risposta

 
mrtools:
Questo sta usando le bande di fiducia e gli avvisi e le frecce sono quando l'rsi e la linea del segnale si incrociano non sono sicuro ma il commercio dei segnali è stato abbastanza buono considerando la natura ricalcolante di ssa.

1. anche le frecce si ricalcolano?

2. l'indicatore non appare; di quali altri file ha bisogno?

 

mladen, tutti quelli interessati,

Ho trovato un bug nell'indicatore RSX TDI e l'ho risolto.

Niente di veramente importante, ma se volete usare l'RSX TDI in un EA, la vecchia sequenza di variabili nell'iCustom potrebbe causare problemi.

Nell'uso regolare le differenze saranno minime (ma evidenti quando si mostrano le divergenze).

Spero che qualcuno possa trovare questo utile.

Grazie, San.

 

San

Se ti riferisci all'uso di"shortName" nei parametri iCustom() invece di"divergenceUniqueID" non è un bug. Si tratta di uno "sporco trucco": dovevo avere un mezzo per passare al target time frame 2 cose: il divergenceUniqueID e il nome della finestra da cui viene chiamato (per disegnare le linee in una finestra giusta). Quindi l'indicatore sta inviando queste 2 informazioni in un nome breve (sono separati da ":", e nella sezione "init" vedrete come vengono separati per avere ancora 2 valori (è questo pezzo di codice che si attiverà quando in modalità mtf:
if (calculateValue)

{

int s = StringFind(divergenceUniqueID,":",0);

shortName = divergenceUniqueID;

divergenceUniqueID = StringSubstr(divergenceUniqueID,0,s);

return(0);

}

Ma hai anche ragione: se l'indicatore è chiamato da un EA (quindi non internamente da se stesso) allora dovrebbe essere come lo hai usato, o, meglio ancora, quando chiamato da EA le divergenze dovrebbero essere disabilitate (che sarà il modo più veloce)

saluti

Mladen

Snowski:
mladen, tutti quelli interessati,

Ho trovato un bug nell'indicatore RSX TDI e l'ho risolto.

Niente di veramente importante, ma se vuoi usare l'RSX TDI in un EA, la vecchia sequenza di variabili nell'iCustom potrebbe causare problemi.

Nell'uso regolare le differenze saranno minime (ma evidenti quando si mostrano le divergenze).

Spero che qualcuno possa trovare questo utile.

Grazie, San.
 

Stocastico & bande di fiducia ...

Un altro nella serie "bande di confidenza" ...


PS: ho deciso di impostare la lunghezza di default a 30 poiché è la dimensione minima del campione raccomandata da più di una fonte che si occupa di campioni e dimensioni minime del campione. Può essere impostato su periodi più brevi, ma allora probabilmente dovrete cercare nuovi parametri del tutto

PPS: lo smoothing utilizzato per lo smoothing stocastico in questo indicatore è lo smoothing di Jurik quindi non c'è troppo scopo nel paragonarlo allo stocastico "classico": qualsiasi smoothing in quello "classico" sarà in ritardo rispetto a questo

 

MrTools

ValeoFX:
Ciao MrTools,

Solo per farvi sapere che l'indicatore funziona correttamente.

Molto apprezzato.

================

MrTools, non sono più così sicuro delle prestazioni di questo formato Divergence. Per favore, guarda l'immagine allegata e commentala, per favore. Questo è il TF M15 su GMT timing.

Grazie in anticipo.