Indicatori Elite :) - pagina 386

 
mladen:
Ragazzi

Penso che quello che rdoane intende per ridipingere in questo caso è quello che pensavo avessimo chiarito molto tempo fa: è un comportamento normale di un indicatore in modalità multi time frame e deve aggiornare lo stato di ogni barra appartenente alla barra del target time frame.

Se un indicatore multi time frame non lo fa (aggiorna tutte le barre appartenenti al target time frame che devono essere cambiate) allora abbiamo un indicatore che ridipinge che mostrerà una cosa ora e un'altra cosa quando riaprirete il grafico o lo aggiornerete o cambierete time frame. Ho visto alcuni tentativi di "ricostruire" gli stati di un indicatore in una sorta di "ricostruzione di altri time frame" (ne ho anche fatti alcuni qualche anno fa, ma, a parte un problema di risoluzione minima a 1 minuto, ho rinunciato, dato che il beneficio non era nessuno - invece di ottenere un quadro chiaro di ciò che stava accadendo nel time frame "superiore", è solo confondere il quadro, e ho deciso di non andare in quella direzione qualsiasi modalità)


A parte quel refresh in mtf, l'indicatore stesso non si ridipinge, quindi è OK usarlo. Gann High low activator è un indicatore così semplice (la logica di esso) che non c'è posto per il repainting (l'unico modo in cui posso immaginare che repaint in modalità histo è farlo di proposito:))

Questo è corretto. Ho provato ad usarlo per la conferma del trend su un time frame superiore ma ho scoperto che si ridipingeva. Probabilmente non ho mai controllato la riverniciatura sul time frame corrente

 

Non ti preoccupare Non si ridipingerà nell'attuale lasso di tempo (che posso garantire al 100%)

saluti

Mladen

rdoane:
Questo è corretto. Ho provato ad usarlo per la conferma del trend su un time frame superiore ma ho scoperto che si ridipingeva. Probabilmente non ho mai controllato la riverniciatura sul time frame corrente
 

Ciao Mladen

Ciao Mladen

C'è un buon indicatore che ho visto sul forum. Puoi fare segnali sulla posta quando l'indicatore cambia colore.

Grazie

File:
 

Ringraziandovi sinceramente

mladen:
ValeoFX

Ecco qui

Puoi controllare lo spostamento delle frecce con il parametro arrowsDisplacement. Si tratta di un moltiplicatore che viene applicato all'ATR a 20 periodi e poi il prodotto viene aggiunto o sottratto da alto e basso. ATR è adatto a questo compito perché si adatta automaticamente anche al time frame (la distanza fissa di 1 pip, per esempio, può significare molto su un grafico a 1 minuto ma non significa quasi nulla su un grafico settimanale o mensile, ecco perché mi piace il modo di distanza ATR) Si può usare anche un moltiplicatore negativo per lo spostamento, nel qual caso si può ottenere un display piuttosto interessante

Per quanto riguarda Gann high low : la versione postata da rdoane è, come ho spiegato in uno dei post precedenti, OK, quindi può essere utilizzata per lo scopo che hai chiesto

==============

Buongiorno Mladen,

Ti ringrazio sinceramente per le modifiche e anche per la spiegazione riguardante l'uso dell'ATR che è più prezioso per me di quanto tu possa immaginare. Ti apprezzo molto.

Anche per la "dritta" sul GannHi/Lo che devo ammettere di non aver dato peso alla sua risposta in quanto tutti sappiamo (o dovrei dire "dovremmo sapere" ormai) cosa significa "riverniciare". Le mie scuse.

Augurandovi una giornata di successo.

 

grazie, mrtools

 

Richiesta gentile:

Mi piace l'indicatore che mi mostra l'Hi e Lo di ieri sul grafico di oggi ( linee tratteggiate color acqua).

Quello che sto cercando è che lo stile delle linee cambi una volta che il prezzo ha rotto le linee in chiusura, per esempio, diventerebbero rosso solido.

Se non è troppo chiedere, qualcuno (mladen/mrtools) può forse dare un'occhiata?

Ho provato, ma dal momento che le linee sono definite come buffer (penso che questo non sia necessario, ma potrebbe essere sbagliato), ho difficoltà a ottenere questo risultato.

Saluti e grazie in anticipo,

S.

File:
 

Mtf?

mladen:
In questo post sto pubblicando un indicatore DWMA - JMA un po' migliorato


PS: in questi esempi non sto usando i parametri per i cross più veloci, ma piuttosto per i cross più "affidabili". Con periodi brevi (10,7 per esempio) questi diventano indicatori di rilevamento di incroci molto veloci (come nell'esempio inferiore)

Mladen,

Sono effettivamente un rivelatore veloce con 10,7...Mi piace l'oscillatore, anche se è lo stesso per quanto riguarda l'attraversamento dello zero, permette di cambiare la pendenza più facilmente apprezzabile. È possibile aggiungere capacità MTF (con interpolazione) e allarmi impostati per cambiare la pendenza e/o l'attraversamento dello zero?

Saluti

S

 

JMA_Kelthner Larghezza di banda RSX su JMA

Non ho ottenuto a (un altro colore) la zona neutra quando: JMA è tra le bande Kelthner, .... se potrebbe fare qualcuno.

keltner_channels_f1_mtf_2.mq4

 

San

Dovrebbe essere questo

saluti

Mladen

Snowski:
Gentile richiesta:

Mi piace l'indicatore che mi mostra l'Hi e Lo di ieri sul grafico di oggi (linee tratteggiate color acqua).

Quello che sto cercando è che lo stile delle linee cambi una volta che il prezzo ha rotto le linee in chiusura, per esempio, diventerebbero rosso solido.

Se non è troppo chiedere, qualcuno (mladen/mrtools) può forse dare un'occhiata?

Ho provato, ma dal momento che le linee sono definite come buffer (penso che questo non sia necessario, ma potrebbe essere sbagliato), ho difficoltà a ottenere questo risultato.

Saluti e grazie in anticipo,

S.
File:
 

Wow, nice....più di quanto mi aspettassi.

Grazie ancora, mladen.

Grtz, San.