Indicatori Elite :) - pagina 382

 

Ray

Hai già un buffer "trend" nell'indicatore originale RK-PrCh_Signal-1. Non hai bisogno di chiamare una versione mtf per accedere al trend buffer da un EA. Tutto quello che devi fare è chiamare l'indicatore originale con il time frame desiderato e con 6 al posto del numero del buffer

saluti

Mladen

traderduke:
Mladen

Grazie per l'MTF, se posso permettermi un'altra cosa "potresti mettere il trend nel nuovo indicatore" per farlo leggere all'EA?

Grazie ancora

Ray
 
mladen:
Ecco questo

Si tratta di un indicatore non lag a zig zag (ha bisogno dell'indicatore non lag allegato a questo post per funzionare correttamente). Ma fate attenzione perché sarà piuttosto pesante sul vostro PC (più o meno non è quello che possiamo fare quando si tratta di un numero multiplo di indicatori, ma quello che il nostro metatrader può sopportare: questo indicatore, quando si utilizzano le impostazioni di default, sta caricando 63 istanze di zig zag non lag e questo può essere un peso per metatrader. Lo stesso sarebbe (ancora peggio) se si usasse lo zig zag o il 3 level zizg zag poiché lo zig zag calcola sempre tutte le barre - immaginate 63 indicatori (o 189 nel caso del 3 level zig zag) che calcolano tutte le barre su un nuovo tick)


PS: in questo indicatore se il picco attuale è in alto, allora si assume che il trend sia in basso e opposto. Vedi l'immagine di esempio qui sopra con lo stato attuale del non lag zig zag e come si mostra sul dashboard

saluti

Mladen

Mladen,

"se il picco attuale è in alto, allora si assume che il trend sia in basso e opposto"...Posso suggerire un'alternativa? Vorrei suggerire che, probabilmente, massimi più alti e minimi più alti, vs massimi più bassi e minimi più bassi, possono portare a confronti interessanti, per fare ciò, credo che usare "se il picco attuale è in alto + basso del precedente zz high...allora il trend è in basso, e viceversa", può portare a risultati migliori.

 

Simba

In questo caso tutto quello che bisogna fare è cambiare (invertire) i colori per su e giù (dai parametri). In questo modo può funzionare in entrambi i modi senza complicare troppo l'elenco dei parametri con alcune opzioni aggiuntive. Quello che volevo fare è rendere chiaro come funziona l'indicatore al fine di evitare qualsiasi confusione, la colorazione è regolata attraverso i parametri in modo, è effettivamente fino a un utente come lei / lui vuole che sia

saluti

Mladen

SIMBA:
Mladen, "se il picco attuale è in alto, allora si presuppone che il trend sia in basso e viceversa"...Posso suggerire un'alternativa? Vorrei suggerire che, probabilmente, massimi e minimi più alti, vs massimi e minimi più bassi, possono portare a confronti interessanti, per fare ciò, credo che usare "se il picco attuale è in alto + basso del precedente zz high...allora il trend è in basso, e viceversa", possa portare a risultati migliori.
 

Richiesta

Ciao Mladen,

Grazie per il cruscotto.

Penso di sapere cosa chiede Simba e stavo per fare una richiesta simile. Se lo zigzag non lag fa un massimo più alto e un minimo più alto (4 punti separati) la dashboard dovrebbe mostrare una tendenza al rialzo per quel timeframe; se fa un minimo più basso e un massimo più basso dovrebbe mostrare una tendenza al ribasso. Se fa, per esempio, un minimo più alto e un massimo più basso, non dovrebbe mostrare alcun trend. Quindi, nel grafico di esempio che hai postato il colore del cruscotto è effettivamente corretto, in quanto ha massimi e minimi inferiori, ma penso che la nostra logica sia leggermente diversa.

Per quanto riguarda il tempo di elaborazione, sarebbe possibile avere l'opzione di visualizzare solo la coppia corrente?

Saluti.

 

Grazie

mladen:
stav01

Il non lag ziz zag non ha le informazioni che avevamo sulle normali barre di prezzo (è un indicatore a "valore singolo" a differenza della barra di prezzo per la quale possiamo ottenere 4 valori diversi riguardanti il solo prezzo + volume + tempo), quindi non possiamo fare le stesse cose di confronto che facevamo sulle barre di prezzo nella versione originale di high low dashboard (anche quel singolo valore è un valore "discontinuo" dato che solo i picchi hanno effettivamente dei valori mentre il resto della linea è disegnata da metatrader in quell'indicatore - può essere facilmente controllato anche nella finestra dei dati dove non mostrerà valori di formica per una linea tra i picchi)

A partire dalla coppia attuale: fatto un cambiamento dell'indicatore. Se il parametro "Symbols" è vuoto, allora l'indicatore userà il simbolo corrente (così funzionerà nel modo in cui ti serve - questo è il caso dell'immagine di esempio sopra - ha il campo simboli vuoto e il time frame corrente non lag zig zag attaccato separatamente)

saluti

Mladen

Grazie per il tuo lavoro e le tue spiegazioni.

 

TDI-RSX levigato e avvisi+linee

mladen:
spotforex

Mi piace l'idea :):)

____________________

E al fine di coprire tutte le basi, eccolo in 2 gusti: il regolare lisciato (costruito in media mobile metatrader utilizzato per lo smoothing interno che viene fatto nel calcolo dell'indicatore) e un Jurik lisciato utilizzato invece.

Ecco il confronto dei 3: in alto è rsx based jurik smoothed, in mezzo è rsx based regular smoothed e in basso è il TDI originale stesso. Come previsto, il jurik smoothed è probabilmente il più veloce (tenendo conto che alcuni falsi allarmi vengono eliminati con le versioni rsx), ma testiamolo più a fondo
PS: dato che rsx è già lisciato, il parametro RsxPriceLinePeriod può essere impostato a 1 (uno) in entrambe le versioni per ottenere un ritardo minimo

saluti

Mladen

Mladen

E' possibile aggiungere linee di divergenza rialziste e ribassiste all'indicatore allegato che credo tu abbia scritto?

Molte grazie_rsx_based_-_smoothed_amp_alertslines2.mq4

 

Coefficiente di Pearson con bande di errore probabile ...

Questo è un coefficiente di Pearson con bande di errore probabile indicatore ...


Ecco 2 esempi di correlazione tra EURUSD e USDCHF entrambi con CorrLag impostato a 0 (quindi "USDCHF" deve essere inserito nel campo CorrSymbol)

File:
pc_1.gif  23 kb
pc_2.gif  25 kb
 

Indice di Vigore Relativo _ Divergenza

Ciao Mladen

Indice di Vigore Relativo

Divergenza

???

 

pakeha

Ecco a voi Funziona anche in mtf, quindi è coperto in tutti i casi ora (ecco un esempio di divergenza mtf)

saluti

Mladen

pakeha:
Mladen

E' possibile aggiungere linee di divergenza rialziste e ribassiste all'indicatore allegato che credo tu abbia scritto?

Molte graziestdi_rsx_based_-_smoothed_amp_alertslines2.mq4
 

TDI-RSX levigato e avvisi+linee

mladen:
pakeha

Ecco a voi

Funziona anche in mtf, quindi è coperto in tutti i casi ora (ecco un esempio di divergenza mtf)

saluti

Mladen

Grazie mille. Il valore che fornite è immenso.