Indicatori Elite :) - pagina 376

 
mrtools:
Pip,

Avete visto qui? https://www.mql5.com/en/forum/179807

Inizia lì e c'è una versione 5 qui

https://www.mql5.com/en/forum/179807/page51, con mtf estrapolati. Non sono sicuro di come questi si confrontino con quelli del signor Thienen.

Grazie signore.

 

Avvisi

mrtools:
Questa è la deviazione normalizzata, l'atr normalizzato, con la deviazione ma e lo smoothing. Quando la deviazione (blu) e la ma (oro) sono sopra il rosso (atr) uptrend, forte uptrend quando la deviazione è maggiore della ma mentre sopra l'atr. Per vendere la tendenza opposta. L'ho fatto multi time frame ma non ho ancora deciso come fare gli avvisi.

============

Buongiorno MrTools

Posso rispettosamente chiedere che l'Alert avvenga quando la MA (Oro nel tuo caso) incrocia entrambe le altre 2 linee? Basta controllare il segnale di questa mattina @ 08h15 CET su questo screen-print. In un mercato che è stato laterale per così tanto tempo, QUELLO era L'indizio. Il mio ingresso è stato poi basato sul prezzo respinto continuamente dall'Aqua-level @ 1.4355 e ho aspettato una rottura.

L'interessante situazione che si è verificata @ 07h35 segnata come "A" sul grafico, mostra che il mercato si stava "avvicinando" ad un imminente cambiamento di direzione nel modo in cui l'ho letto e una volta che il cross-over si è verificato a "B" (08h15 come sopra), abbiamo potuto cercare un'entrata.

Sembra che questo indicatore si sia guadagnato un posto nel mio arsenale.

Grazie ancora.

Auguri.

 
ValeoFX:
============

Buongiorno MrTools

Posso rispettosamente chiedere che l'Alert avvenga quando la MA (Oro nel tuo caso) incrocia entrambe le altre 2 linee? Basta controllare il segnale di questa mattina @ 08h15 CET su questo screen-print. In un mercato che è stato laterale per così tanto tempo, QUELLO era L'indizio. Il mio ingresso è stato poi basato sul prezzo respinto continuamente dall'Aqua-level @ 1.4355 e ho aspettato una rottura.

L'interessante situazione che si è verificata @ 07h35 segnata come "A" sul grafico, mostra che il mercato si stava "avvicinando" ad un imminente cambiamento di direzione nel modo in cui l'ho letto e una volta che il cross-over si è verificato a "B" (08h15 come sopra), abbiamo potuto cercare un'entrata.

Sembra che questo indicatore si sia guadagnato un posto nel mio arsenale.

Grazie ancora.

Auguri.

Valeo,

Grazie per avermelo ricordato, volevo farlo perché ho visto quelle mosse, ma dopo il fatto, e sono stato significato per aggiungere gli avvisi, ma iniziare a fare altre cose e dimenticare, dubbio li avrà pronti fino a quando torno a casa dal lavoro.

 

Ecco Valeo ha aggiunto gli avvisi e le frecce, forse dovrei chiamarlo Saturn, stavo cercando di trovare un widget diverso ma non ho accesso all'area mq4 per trovare un widget diverso, se preferisci le frecce puoi semplicemente cambiare il numero in quello che preferisci.

 

Esplorare le bande di deviazione ...

Come continuazione dell'esplorazione ... esplorazione delle bande di deviazione ora


Se il parametro Band(n)Multiplier è impostato a > 0, allora quella banda viene disegnata sul grafico (in questo modo si possono ottenere fino a 3 bande sul grafico - nell'esempio in basso ci sono 3 bande sma asimmetriche)

E alla fine - come promemoria: le modalità ma utilizzate dall'indicatore sono

0 - media mobile semplice (SMA)

1 - media mobile esponenziale (EMA)

2 - doppia media mobile esponenziale lisciata

3 - doppio EMA (DEMA)

4 - triplice EMA (TEMA)

5 - MA lisciato (SMMA)

6 - MA pesato lineare (LWMA)

7 - Parabolica ponderata MA

8 - Alexander MA

9 - Volume ponderato MA

10 - Hull MA

11 - MA triangolare

12 - MA pesato sinusoidale

13 - Valore di regressione lineare

14 - NonLag MA

15 - Zero lag EMA;

File:
bands_1.gif  24 kb
bands_2.gif  23 kb
bands_3.gif  27 kb
exp_-_bands.mq4  20 kb
 

Questo è l'oscillatore Demark con smoothing jurik, è multi colore e multi time frame con avvisi e frecce che dovrebbero scattare quando il prezzo sta lasciando ipervenduto o ipercomprato con l'ipervenduto e ipercomprato controllato da livelli regolabili dall'utente, la multi colorazione dovrebbe andare come la pendenza della linea va.

ps) era un errore di codifica nel modo in cui le frecce venivano visualizzate su timeframe non multi. La versione ora pubblicata è quella corretta.

File:
 

Molte grazie.

mrtools:
Ecco Valeo aggiunto gli avvisi e le frecce, forse dovrei chiamarlo Saturno, stavo cercando di trovare un widget diverso ma non hanno accesso all'area mq4 per trovare un widget diverso, se si preferisce le frecce basta cambiare il numero a quello che si preferisce.

===========

...............e oggi valeva il suo peso in oro, MrTools! Grazie ancora.

Ho notato che c'è un altro indicatore da studiare durante il fine settimana , ma non vedo l'ora di vedere come si comporterebbe contro il "pCCi"

Vi auguro un meraviglioso fine settimana.

Auguri.

 

ultra trend ea

UT può essere trasformato in un ea? una volta bloccato oltre la metà come l'adx ea e forse un'altra versione controtendenza per le sue condizioni di ipercomprato?

 

Il post di cui sopra mi ha ricordato qualcosa di completamente diverso (ma questo indicatore e l'ultra trend sembrano molto simili a prima vista, tranne che calcolano in modo completamente diverso)


L'indice Ulcer è stato originariamente pensato per essere usato per qualcosa di diverso dal trovare il trend (il calcolo originale "... è una misura della profondità e della durata dei drawdown dei prezzi dai massimi precedenti ... ") ma se immaginiamo che il calcolo possa essere fatto anche nella direzione opposta (perfetto nel forex dove un simbolo non può avere un valore 0 - se esiste deve avere un certo valore) allora possiamo ottenere qualcosa come questo:

Penso che l'indicatore allegato sia auto esplicativo su cosa mostra e come. Allego anche il documento originale di Peter G. Martin che descrive l'Ulcer Index (e il suo uso originale) in dettaglio.

Ma ho anche aggiunto un'altra opzione che calcola l'Ulcer Index "invertito": nell'Ulcer Index originale, i valori massimi e minimi sono presi dai dati più vecchi a quelli più recenti. L'inverso capovolge la cosa: è calcolato dal più recente al più vecchio. Anche se non sembra logico, in questo caso non ci saranno ridipinture e i risultati prodotti in questo modo, per quanto riguarda la "tendenza" sono molto più interessanti del calcolo "regolare" dell'indice Ulcer doppio. Ecco lo stesso esempio di cui sopra ma "invertito

 

Profondamente in debito con entrambi

ND e Mladen, grazie mille per la vostra gentile assistenza. Come potete vedere, tutto è stato ripristinato alla normalità.

Vi ringrazio molto.

Vi auguro una settimana di successo.